Sono da poco apparse in rete alcune nuove ed esclusive immagini tratte dalla versione uncut del più discusso video di Britney Spears “Gimme More“. Stando a quanto dichiarato da Britney, presto verranno mostrati alcuni ulteriori dettagli del clip. Restate sintonizzati.
Il vero video di “Gimme More”?
There are 2 comments on this post
Un video che aveva del potenziale…Io avrei fatto il video mostrando lei che guardava la tv e in tv potevano esserci quelle poche parti con lei bionda in cui magari era stata paparazzata. Lei poteva uscire vestita in stile funebre e andare al locale. Concept semplice ma con un filo logico per lo meno. Ho adorato Piece of Me e non era un video-movie in stile GaGa. Non ci voleva molto. Blackout è e deve sempre essere IL RIMPIANTO di Britney…le canzoni migliori erano tutte li per quel periodo lei era la BEST. Eppure…nessuna promozione, nessun video decente fatta eccezione per Piece of me. Gimme More aveva anche bisogno di più sincronia tra lei e le altre lap dancer. Non era necessaria una coreografia articolata ma vedere le altre due ballerine seguirla avrebbe sicuramente dato un tocco di più alla clip. Questi ritorni al passato mi mettono ansia. Specie xk blackout è stato ineieme a Oops I Did it Again l’album migliore di Britney.
PS. A quando il nuovo video di britney? Non che I Wanna Go mi abbia stancato però spero che il managemente mantenga la promessa di avere sei singoli da questo disco. Hold It Against me, Till the World Ends e I Wanna Go sono andati…ora aspetto il prossimo passo sperando fortemente per Criminal prima della fine dell’ era.
Verooo !!
Io invece mi sn stufato di I wanna go..
Magari uscissero BIG FAT BASS e BEATIFUL DROP DEAD xk potrebbero riscutere un sacco successo !!