Il cantante indiano Sonu Nigam è entusiasta di aver lavorato con Britney per la loro recente collaborazione per il remix del brano “I Wanna Go“. Anche il Times of India ha riportato la notizia che Britney ha amato la sua voce e voleva che lui facesse parte di qualcosa di grande! “Sono stato contattato dal management di Britney Spears per la collaborazione. Non ho voluto/potuto rivelare nulla sul progetto prima che la direzione approvasse il remix. Martedì scorso, Britney mi ha mandato un messaggio sul mio account di microblogging con scritto che era così entusiasta di avermi per ‘I Wanna Go’. Ha detto che la mia voce aggiunge un altro carattere al pezzo, che adora! Lei ha proseguito con: Attenzione Bollywood, arrivano Britney e Sonu! Credo che nessun cantante indiano ha mai avuto l’occasione di fare una collaborazione così grande. Naturalmente, AR Rahman è un’artista importante, ma come compositore“.
Giornalista: “Continua a dire che Britney proviene da un paese che rispetta la musica”.
Sonu: “In America, c’è musica, ci sono i film… Lei è quasi una leggenda. Ha iniziato in età molto giovane. E’ controversa e anche hot. Lei conosce ciò che ama ascoltare la gente“.
G: Ma come ha avuto tutto questo successo?
Sonu: “Un mese fà mi hanno mandato il nastro audio. DJ Llyod ha lavorato con me sul nastro. Abbiamo usato un sacco di tamburi indiani, tra cui Matka, per questo numero. Ho scritto i testi hindi e inglese, che ho cantato in questo remix. Le linee vanno come, ‘Asoolon ki hadon sé tujhe chheen loon / Voglio portarti in ??un mondo che è pazzo e nuovo / Aaja panahon mein’. Poi, abbiamo inviato il nastro per la gestione. Non abbiamo rivelato la notizia fino a che non abbiamo avuto il via libera da parte della direzione”.