Ecco a voi “I Wanna Go“, il nuovo video targato Britney Spears diretto da Chris Marrs Pilero, per il 3° singolo estratto dal settimo album della reginetta del pop ‘Femme Fatale‘: nella parte del fan che chiede un autografo i ballerini Luke Broadlick e Adrien Galo nella parte del poliziotto. Poi Britney fugge in automobile con l’attore Guillermo Diaz.
I Wanna Go | Il nuovo video
There are 11 comments on this post
beautiful
BELLISSIMO!!! 😀
questo video è bellissimo! è fresco ed è perfetto per l’estate, britney è meravigliosa, non ho parole come sempre, avessi solo la metà della sua bellezza!
e alla fine il tributo al grande MJ… davvero un gran bel video
la Femme Fatale Era sta facendo il botto con video spettacolari, uno meglio dell’altro!!!
GO BRITNEY GO!
momento momento momento… al minuto 03.06 è una coincidenza la scritta CROSSROADS 2?????
no c’è scritto realmente nn è una coincidenza, ma è per il video così… in previsione nn c’è ancora nada
sempre meglio brit !!!!!!
he he britney sta sempre a combattere contro i paparazzi..
il video è bellissimo!fresco e giovanile… britney sembra entusiasta e molto sicura di sè! le cose che non ho capito:
perchè le conchiglie!? perchè nel sogno lui e lei andavano al mare!? quali sono le domande che gli rivolgono i giornalisti.. qualcuno è cosi gentile da poterle tradurre!? speriamo il singolo sia abbastanza forte da entrare in classifica e farle vincere qualche premio!
A me sembra tutto tranne che una femme fatale (che è l’immagine che sta promuovendo su di se). Mi sembra una bella copia di Avril Lavigne. Voto no a questo video.
traduzione di cosa dice all’inizio del video?
le domande?
infatti sicuramente adesso inizieranno a dire che britney a perso il suo stile ma dico io a dei capelli cosi belli si va a mettere il rosa dentro?? ma