L’informazione arriverebbe da Ruben Dario, uno dei nuovi ballerini di Britney per la sua performance ai VMA.
“Il 13 agosto, una persona molto vicina a Britney Spears, Angie Wright, mi ha chiamato dopo aver visto il mio curriculum alla Young Performing Arts School di Louisville. Per me è stata una grandiosa sorpresa, sono sempre stato un fan di Britney… Angie mi disse che erano in cerca di un ballerino latino (io sono di Porto Rico), sono alto 1,70m… e mi hanno chiesto di fare un casting a New York 3 giorni dopo. Sono andato lì e dopo qualche prova mi hanno preso. Adesso sono a Las Vegas, a provare per la performance ai VMA. Stiamo lavorando molto duramente per la performance del 9 settembre, dove Britney Spears chiuderà lo show con un medley, il suo nuovo singolo, Gimme More e la meravigliosa ballata chiamata Cry. La performance sarà incredibile. Britney Spears adesso sta lavorando per selezionare il guardaroba per la performance. Forse, risulterà la performance più complicata che abbia mai fatto, è intenzionata a cantar live la prima strofa e alcune parti di Cry mentre balla in un gioco di specchi che la fa apparire e scomparire (cosa in cui Criss Angel è molto bravo). Attorno a lei alcuni ballerini in costumi neri faranno coreografie molto difficili e movimenti in aria che si concluderanno con l’inizio di Gimme More. Nella parte del bridge della canzone arrivo io vicino a Britney e balliamo qualcosa tipo Reggaeton instrumentale. Lo specchio giocherà una parte fondamentale nello show che sarà in un ambiente molto freddo ed elegante con colori blu e bianchi per la parte di Cry fino a Gimme More, con fuoco e colori caldi. “
Thanks BFCforum
There are 5 comments on this post
a me sembra che l’80% di cio che pubblicate su qst sito riguardi sl buone notizie riguardanti britney.su x17 ogni giorno vedo le innumerevoli figure di merda che fa:dall’essere fermata per eccesso di velocita'(a cui voi avete dedicato un trafiletto insulso) al mostrare il culo perchè si mette sempre abiti cortissimi per mostrare le gambe.io qui la vera britney che fa cazzate ne vedo davvero poca.pubblicate anche LA REALTA sgradevole
MA QUESTO QUI KE CAZZO VUOLE!??!?! A ME SEMBRA KE DELLA PARTE ”NEGATIVA” O X MEGLIO DIRE MONTATA D BRITNEY, NE PARLINO GIA ABBASTANZA GIORNALISTI KE NN HANNO D MEGLIO DA FARE…
ma questo qui ke cazzo vuole!?!??!a me sembra ke della parte ”NEGATICA” o x meglio dire MONTATA d britney, ne parlino gia abbastanza quei giornalisti ke non hanno d meglio da fare (un po’ come sto qua che critika e basta)…e quindi…se Lei volesse sentire notizie brutte su britney, basta ke vada a vedere qualsiasi altro sito…
Continua cosi britney