Miss Britney Spears in questi giorni sta annunciando – sul suo sito – le date del suo Femme Fatale Tour che toccherà l’Europa. Finora sono 13 le tappe rivelate [non compare l’Italia, ma ci speriamo] e di seguito ve le riportiamo:
UPDATE: Sono state annunciate le date nel Regno Unito + la Finlandia, facendo arrivare le tappe europee a quota 21.
UPDATE 2: Oggi sono state aggiunte altre 2 tappe Olanda & Ungheria.
22/09 – San Pietroburgo, Russia
24/09 – Mosca, Russia
27/09 – Kiev, Ucraina
30/09 – Budapest, Ungheria
03/10 – Zurigo, Svizzera
05/10 – Amneville – Francia
06/10 – Parigi – Francia
10/10 – Herning – Danimarca
14/10 – Helsinki, Finlandia
16/10 – Stoccolma – Svezia
18/10 – Cologne – Germania
19/10 – Rotterdam, Olanda
21/10 – Montpellier – Francia
24/10 – Dublino, Irlanda
25/10 – Belfast, UK
27/10 – Londra – UK – O2 Arena
28/10 – Londra – UK – O2 Arena
30/10 – Birmingham – UK – LG Arena
31/10 – Birmingham – UK – LG Arena
02/11 – Londra – UK – O2 Arena
03/11 – Londra – UK – O2 Arena
06/11 – Manchester – UK – M.E.N. Arena
09/11 – Lisbona, Portogallo
There are 16 comments on this post
io vado in svizzera…..
Questa maledetta non viene in Italia nemmeno stavolta. Spero che durante una delle sue date europee si sloghi una caviglia e non possa più proseguire. Noi fans Italiani NON SIAMO DEGNI della principessa del pop? Che si fotta questa stronza. Tanto non balla, non canta…
Ragazzi, stavo visitando la sezione videografia e ho notato che non è più stato aggiornato da Break the ice…Smao 8 singoli indietro… Womanizer, Circus, If You Seek Amy, Radar, 3, Hold it Against me, Till the World Ends e prossimamente I Wanna Go…
si vocifera una data a milano ma sono solo rumors…cmq speriamo…
c’è una speranza, ancora domani ti prego Britney
Ciao..sn daccordissimo con marco said….ma xke questa troia nn viene in italia???booo…cmq sn definitive le tappe???o ci saranno degli aggiornamenti??
Non canta live, non balla più come una volta, sicuramente le scenografie saranno maestose…però non può tenere in piedi un concerto a menochè non sei Britney Spears. Artisticamente non la stimo neanche un po’ ormai, ma nel complesso non so perchè la adoro. Capisco sia un controsenso. Io penso che ad un concerto o hai la cantante davanti a te a pochi metri (stando in prima fila) oppure non ne vale la pena. In questo caso ancora meno visto ke si va per vedere lei e uno show più che un vero concerto che verte sulla voce dell’ artista. Inoltre, se i prezzi fossero quelli annunciati per la prima fila, questo sarebbe un furto. Aggiungiamoci poi che se non viene in Italia dobbiamo anche prendere l’aereo o il treno per andare a vederla e ci si ritrova ad un punto in cui ci si chiede. Vale la pena spendere un capitale per Britney? Beh se viene in Italia prendo il biglietto in prima fila poco ma sicuro e dei soldi me ne sbatto perchè per me sarebbe il cornonamento di un sogno. Ma se non viene in Italia non sto li a sbattermi per vedere una che ha perso la parte artistica della sua persona almeno tre dischi fa. Non ne varrebbe la pena…anche se mi spiacerebbe un po’. A sto punto aspetto una P!nk, una Beyoncè o una Aguilera. Spero venga in Italia cmq…
@marco tu ci andresti un an paese dove ti considerano solamente una puttana???…in italia è esageratamente snobbata!!
*in un paese
Cazzo britney sono in francia e tu mi sbagli la citta’, sei sempre la stessa, ti aspettavo dove tutti vengono,alla Croisette, invece tuuuuu,per sbalordire vai a Montpellier ,sei grande
Io spero di riuscire ad andare in svizzera!
Sarebbe la prima volta per me, sto aspettando da 13 anni di vederla live!
ho capito k la considerano un po cosi..ma un motivo in piu x venire e far dimostrare k nn è cosi!…scappando cosa risolvi?
Ho 27 anni. Seguo Britney da sempre e purtroppo mi trovo a dar ragione a chi, come qualcuno di voi, afferma che non è più la stessa. Basta guardare live in Las Vegas di 10 anni fa per rendersi conto della grinta e dell’energia che riversava nel fare spettacolo. Se guardiamo le ultime performances di Hold it against me e Till the world ends…beh, decisamente un’altra storia.
Per questo potrei trovarle anche una giustificazione: ora ha anche altre priorità legate alla famiglia quindi non è più così essenziale nella vita fare show da urlo…tuttavia non regge, puoi essere mamma e fare sempre show da dio cmq…se qui posso tentare di giustificarla, quello in cui non la giustifico in assoluto è che non ha mai cantato live ai suoi concerti, salvo rarissime occasioni per qualche canzone.
Questo è un aspetto che anni fa non consideravo o meglio, non mi importava molto: ero totalemente travolto e stregato dall’energia di Britney. Venendo meno questa energia mi salta di più all’orecchio il playback: se ti limiti a eseguire piccoli passi di coreografia ti potresti prendere la briga anche di tirare fuori la voce e cantare! …sopratutto quando la concorrenza riesce benissimo a mettere insieme coreografie, scenografie e canto! Questo del playback purtroppo è una grandissima e basilare pecca!
Fatto queste pesanti premesse dico che se il femme fatale tour facesse tappa in Italia, beh, compreri subito i biglietti!
Come ha detto SOLIS90 pare un controsenso e lo è ma per me Britney è Britney! Stupido da dirsi? Si! E Difficilemente riesco a giustificare affermazioni così banali… forse semplicemente posso dire che QUANDO LA VEDO LA GUARDO. Non cambio canale, non sbuffo aspettando che lo strazio finisca, non spero dopo di vedere qualche artista serio…La guardo e mi strega. Sono le espressioni del viso, il modo di muoversi, gli ammiccamenti, il suo inspiegabile imbarazzo dopo le performances, il suo essere maledettamente sexy (perchè ragazzi, come sussurra e ammicca britney non c’è nessuno!…sarà che essendo un uomo il tutto abbia più potere su di me!??!?!).
Per le premesse che ho fatto la dovrei ritenere una artista decisamente mediocre. Però… mi piace, per qualche ragione mi piace e questo mi spinge ad interessarmi alla sua carriera.
Ho avuto modo di essere presente, nel 2004, quando al Filaforum di Assago, sulle note di Toxic, entrava una biondona tutta compressa dentro una tutina scura… sapevo che tutto sarebbe stato in playback ma durante il concerto non c’ho pensato nemmeno una volta.
Razionalmente inspiegabile.
Concludendo mi auguro che il femme fatale tour faccia scalo anche nel bel paese e che britney possa ricordarsi che è una cantante. Vane speranze? credo proprio di si.
A presto
Sì poi sto fatto che affoga i londinesi alla O2, ma non si saranno stancati di averla lì?? Per il Circus c’erano un mucchio di date alla O2, ti pareva che non ne metteva un altro pò pure per questo Femme Fatale -_-‘ a me sinceramente sta un pò annoiando la Spears.
Non voglio confrontarla con chi non c’entra assolutamente niente, ma in tempi di promozione di un album come Born This Way della GaGa lei non si sta solo mettendo in ombra, di più..
Pensavo che Femme Fatale fosse un ritorno alla vecchia Britney, come in effetti il sound mi faceva pensare, è stupendo. Ma non è questo un tour che si merita. E poi in Italia ormai vengono gran parte delle popstar, anche le più grandi. Non capisco perchè lei faccia eccezione. Ma vabe.. vedremo.. (certo alla prossima non spendo più 20€ per un suo merdoso disco, basta!)
HEY RAGAZZI E VOI SARESTE FANS DI BRITNEYYYY!!!! CHIAMANDOLA IN QUESTO MODO VOLGARE??? CRETINI CHE SIETE, ANCHIO CI SONO RIMASTA MOLTO MALE CHE NON VIENE IN ITALIA MA STO CERCANDO DI CAPIRE IL XKè. E POI LE TAPPE NON LE DECIDE LEI MA IL SUO MANAGER!!!!!!!!!!! E POI INVECE DI INSULTARLA NN FATEGLI GUADAGNARE PIù I SOLDI
insultare non si deve insultare nessuno. che sia lei o il menager credo che ci siano delle ragioni e non che il tutto avvenga a caso quindi calmiamoci.
certo, vedendo degli spezzoni del femme fatale tour, ormai partito da giorni, mi viene ancora di più da mordermi le mani perchè pare proprio un bello spettacolo.
Mi ha fatto davvero piacere ritrovare una bella Britney: solare e coinvolgente e sopratutto mi è piaciuto sentire la sua voce perchè canta live!! Certo, credo che sotto abbia una base pre-registrata che la supporta durante le coreografie ma in alcuni punti è stramaledettamente live!
Ma poi Britney che durante i wanna go incita gli spettatori a saltare! ma quando mai???
non ho assistito di persona al circus tour ma ne ho visto il filmato intero e rispetto a questo è stato molto più freddo. Britney si limitava a eseguire i pezzi e poi fuggire, solo 2 parole prima di everytime… nel femme fatale molto spesso si lascia andare a due parole col pubblico, o semplicemente si intrattiene sul palco a prendere i suoi meritati applausi (imbarazzatissima), fa salire fan sul palco, ride, balla (più di quanto immaginassi) e canta. Il tutto contornato da una scenografia da urlo. Insomma a me da quello che ho visto mi piace lo show e mi piace lei! quindi avanti così…