Ecco a voi le prime immagini tratte delle prove delle due esibizioni (“S&M” con Rihanna e “Till the world ends” con Nicky Minaj) che Britney Spears sosterrà durante i 2011 Billboard Music Awards.
[Ufficiale] Doppia performance di Britney ai 2011 Billboard Music Awards
There are 12 comments on this post
Permettetemi un commento. ho visto il video dell’esibizione e sn rimasta alquanto IMBARAZZATA. una britney goffa, nuovamente in PLAY BACK ( mentre Rihanna cantava dal vivo quindi doppiamente imbarazzante). Per nn parlare del fatto che quando l’esibizione è finita Rihanna salutava e rideva, Britney è subito scappata dietro le quinte. Se ormai si trova in imbarazzo sul palco, ma che ci continua a salire a fare????? scusate la franchezza, ma ormai siamo a livelli veramente imbarazzanti….
Gio, hai la mia stima. E il bello è che ci sono alcuni fan che continuano a sostenerla …
anche io ci sn rimasto qnd l’ho vista !!!
nn è riuscita neanche a eseguire 2 passetti
Ciao!!
mah…ad essere sincero io non l’ho vista cosi male…cioè non era esplosiva ma non mi sembra neanche cosi inguardabile….
Con una voce nettamente inferiore rispetto a molti cantanti Britney Spears si è sempre affermata come leggenda del pop. La sua vita costellata da alti e bassi l’hanno resa un’ icona indiscussa e su questo non ci piove. Ora, l’altro giorno ho guardato l’esibizione dei VMA07 dove Britney ha fatto la sua prima pubblica caduta di stile e devo dire che nei pochi passaggi in cui ricordava la coreografia Britney era molto più coordinata e sciolta nei movimenti di adesso. Nella precedente era di Circus, le poche performance fatte pur non essendo esattamente ai livelli di Britney se la cavava ma questa Famme Fatale Era consacra Britney come vera e propria stella cadente. Questo album era da intitolare Shooting Star secondo me. Mi spiace proprio dirlo.
Parlando di QUESTA PERFORMANCE e di quella di Super Bass devo dire che Britney veramente ha detto al mondo di essere li vivendo di rendita. Cioè premetto che anche Rihanna non ha fatto una delle sue performance migliori…tutt’ altro dato che l’esibizione era di per se noiosa statica e scontata. Va però detto che per lo meno lei ha cantato. Britney invece se ne è uscita cantanto in playback spudoratamente sbagliando anche il labiale e senza neanche accennare una mossettina di ballo. Molti artisti cantano in playback anche perchè molte trasmissioni non lasciano fare performance veramente live (per motivi di audio credo) però spesso gli artisti re-incidono la loro traccia per fare delle sfumature vocali al fine di far sembrare il “live” un vero live. In questo caso Britney si è presentata con il pezzo come da inciso carico visibilmente di auto tune e ci ha piantato una figuraccia. Io credo che per quanto lei sia fantastica, il suo tempo lo ha avuto, abbia dato molto alla musica ma piuttosto di entrare nella memoria dei suoi fans come una stella caduta, è meglio che si fermi qui, si ritiri dalle scene e che vivi di rendita a casa. Personalmente preferisco sorridere guardando una sua vecchia performance che ritrovarmi a chiedermi cosa cazzo le sia successo. Una persona non dimentica come si balla. C’è qualcosa di psicologico sotto quindi io credo che finchè non lo risolve debba semplicemente starsene a casa a fare la mamma tanto può permettersi di mantenere i suoi eredi per tre vite credo.
Semplicemente non crede più in se stessa…glie lo si legge in faccia…trasuda insicurezza ….non c’è piu niente da fare…..lo spettacolo è finito.
non è vero che è scappata via!!!se cercate trovate il video più lungo di questo, britney poi torna da rihanna e la riabbraccia nuovamente!e io sinceramente non l’ho vista male…anche perchè non c’era nessuna coreografia…
Sono d’accordo con Scape e Llzz….prima di tutto anche io ho visto il video in cui lei torna…si era messa da parte solo per far prendere gli applausi ad rihanna per poi riabbracciarla fino a quando si chiude il sipario…poi se la mettete al confronto con l’esibizione che aveva fatto con Slave non c’è confronto ma tolto il playblack non mi semprava cosi deludente…
concordo punto per punto il discorso di solis90
@scape: è scappata dietro le quinte ed è ritornata perche Rihanna l’ha richiamata sul palco. Fosse per Britney stava già sulla via di casa!!!
la coreografia c’era ed era una cazzata ( guarda rihanna mentre brit canta.. ) solo che lei era a tal punto imbarazzata da nn riuscire ad eseguire neanche quella !!!
Bravo solis90.. sn assolutamente d’accordo cn te !!!
Mi disp molto e temo al pensare di ciò che vedrò a questo punto al FEMME FATALE TOUR !!!!
Ma guardatevi .__.
A criticarla, ancora.. ma che importanza ha?! queste performance erano di Rihanna e Nicky, Britney ha voluto fare solo una specie di cameo, insomma, essere presente SCENICAMENTE.. Voi subito a sparlare criticare ecc.. Come potete dire “GOFFA??!!” vi siete già dimenticati del Circus Tour!!! che vergogna.. Vi siete dimenticati le performance al jimmy kimmel show? hold it against me l’ha cantata L I V E forse è meglio che vi andate a fare una bella ricerca tra i video di Britney.. Vi prego, non sparate altre cavolate, piuttosto ammettete di non voler essere fan di Britney, perchè sul serio a guardare ciò che scrivete non sembra proprio. Le persone che DELUDONO siete voi, e Britney non lo merita.
quei pochi passi della ‘coreografia’,se così si può definire, li ha eseguiti anche lei..punto e stop…e non è che rihanna ballasse come chissà chi!…e poi guardatevi britney for the record e allora scoprirete che lei sà davvero cantare e ballare..