19 Agosto 2007 – Al ristorante Teddy’s di Los Angeles, uno staff member dela rivista ‘Life & Style’, ha intravisto una Britney Spears estremamente triste. Lo staff ha dunque deciso di avvicinarla per chiederle il motivo della sua tristezza. Tra un sorso di Vodka Sea Breeze e l’altro, la cantante ha risposto: ‘I miei bambini sono la mia vita. Li amo più di qualsiasi altra cosa‘. Se ama così tanto i suoi bambini, perchè non lascia la Vodka e corre da loro???
Delle fonti, ci hanno rivelato che durante la settimana della battaglia legale contro Kevin Federline per la custodia dei piccoli, Britney è apparsa stanca e depressa, depressa per tutte le menzogne uscite nei suoi confronti, ‘Sa benissimo di non essere una mamma perfetta, ma il modo in cui la dipingono, è vergognoso’ – ha rivelato una fonte.
Le nuove traccie di Britney, rispecchieranno moltissimo le sue emozioni. Life&style ha ascoltato 9 tracce, in una delle quali la Principessa del pop canta il suo dolore: “ogni giorno sono in un labirinto a cercare quel qualcuno” canta su una traccia ” mi inginocchio e prego, oh dolce amore perchè i abbandoni?“ …