Ecco a voi un esclusivo video estratto dalle prove del “Femme Fatale Tour“. La performance in questione è “How I Roll“. Cosa ne pensate?
Primo video delle prove del “Femme Fatale Tour”
Ecco a voi un esclusivo video estratto dalle prove del “Femme Fatale Tour“. La performance in questione è “How I Roll“. Cosa ne pensate?
Il Fansite #1 in Italia
Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com
There are 11 comments on this post
orrenda.balletto da scuola elementare
Ma come fa a dimagrire di 58000 kg in così poco tempo??…….Così è perfettaaaa e potrebbe permettersi una coreografia molto + sexy…..dai brit c sei quasi manca solo un po di voglia…..devi sudare e sbatterti x ballare cm in slave for you overprotected ecc…..TI AMO ED è L’ULTIMA POSSIBILITA’ KE MI DO X RICREDERE IN UN TUO VERO RITORNO…..
Cosa ne penso? Che non si può incentrare una coreografia solo su braccia e testa. Britney non sa più cosa siano i passi è raro vederla staccare i piedi dal pavimento e muoversi…in più anche con le mani muove molto i polsi ma non svolge più movimenti rapidi e sciolti come ai tempi addietro. Ok adorarla però il prosciutto sugli occhi non li ho. L’unica cosa che spero verrà mantenuta è l’outfit. Finalmente top e pantaloni. Quei body piene di strass e perline proprio non sono da Britney e niente tacchi vi prego…i tacchi limitano la coreografia (ammesso che esista un coreografo intenzionato davvero a farla muovere come si è sempre mossa…disimparare a ballare è impossibile se lo sai fare ce l’hai nel sangue quindi chi è che la limita all’ interno del managemet). Speriamo che quei 350 dollari siano soldi spendibili per questo tour. Britney let’s dance…and try to sing sometimes…Cm’on I used to luv ya…I want you to get back!
Andrei comunque a vedere il suo tour, sono andato sino a Londra per lei, però onestamente continuo ad essere insoddisfatto.
Il tour sarà certamente in playback come sempre e nonostante questo, queste 4 mosse che accenna sembrano più da veline di striscia la notizia anziché da Britney.
Se non desidera più ballare come un tempo (che ci sta pure dopo due gravidanze) almeno cantasse dal vivo!!!
Allora: la trovo piacevole, molto. Anche perchè mi piace tanto la canzone. Ma mi sono stancata di sentirle dire che senza la danza non saprebbe vivere e poi puntualmente le vediamo muovere SOLO I POLSI! E che cavolo…cantasse live la capirei ma così mi sento presa in giro. Non ci si può nascondere in eterno dietro un infortunio al ginocchio dal quale per altro sono passati anni, e non pochi.
Continuerò sempre a sostenerla e ad amarla visceralmente…ma non si può negare che non sia più la Britney che conquistò il mondo nel ’98.
E la cosa mi rattrista sempre un po’.
Bah… Io andrò a vedere il tour in ogni caso se vieni in Europa. Per il Circus sono andato fino a Londra e, nonostante playback, poco ballo, durata brevissima, è stato un grandissimo show.
Oltre ad un balletto da recita dell’asilo, mi sorgono già dei dubbi sulla probabile tracklist del concerto… HOW I ROLL? E’ la più brutta dell’album. Speriamo che non escluda, come nel CIRCUS, grandi hit come STRONGER, OOPS, 3 ecc… ecc… e qualche ballata live tipo SOMEDAY (I WILL UNDERSTAND), BORN TO MAKE YOU HAPPY!!!
coreografia orrenda…
come stato già detto prima se non si vuole più impegnare come una volta nel ballo xk non ne è in grado cercasse di fare qualcosa live !!!!
diamine almeno qualche nota e le parti parlete !!!!!
Il curcus tour sotto il punto di vista artistico ha fatto schifo nnt ballo e nnt canto… avvolte le coreografie erano anche imbarazzanti cn lei che camminava e saltarellava da una parte all’altra !!!
spero che questo tour sia migliore !!!!!!! :S
E’ INUTILE CHE CONTINUAMO A PARAGONARE QUESTA BRITNEY ALLA GRANDE STAR CHE ERA AI TEMPI DI SLAVE…..L’UNICA POSSIBILITA’ DI RIVEDERLA MUOVERSI IN QUEL MODO E’ GUARDARE I VIDEO DI ME AGAINST THE MUSIC-I’M A SLEVE 4 U-OVERPROTECTED…ECC….
ORA POSSIAMO APREZZARE LA SUA MUSICA E L’IMPEGNO CHE CI METTE PER TORNARE IN FORMA…
io sono d’accordo che bisogna apprezzare l’impegno.. ma non stiamo parlando di una persona qualunque che “si impegna”, che sò, per andare bene a scuola! questa è miss Spears, guadagna milioni di dollari.. ma in base a cosa!? alle glorie passate? io l’adoro per carità però è tanto deludente!ci sono tantissime artiste che nn ballano, stanno ferme sul palco ma almeno cantano!e ti emozionano ugualemtne! secondo me lei dovrebbe rendersi conto che devo cambiare qualcosa nella sua vita lavorativa! Non è un difetto nn essere più in grado di ballare, gli anni passano, il tempo, il non allenamento,le gravidanze etc… però sei una cantante!?!? allora canta!!!! altrimenti tutti possono essere superstar.. anche io 😉
Io la adoro anche se sta zitta e ferma.. Però questa “coreografia” è ridicola. 2 anni di impegno e questo è il comeback? Me la ricordo fare verticali all’indietro e coreografie pazzesche, cos’è che la frena? I 5 kg in più che ha? Li perda e ci faccia sognare tutti di nuovo, ce la può fare!
Magari dovremmo guardare il prodotto definito e non giudicare in base a stralcioni di video, i commenti sono lecitissimi se ci vogliamo basare solo su quello che ci è lecito vedere ad oggi, io aspetterei… A me How I Roll piace molto, finalmente qualcosa di diverso e fresco! La coreografia è divertente, l’ho vista molto più sciolta qui che nelle ultime esibizioni live dei singoli… Forse anche grazie al fatto che non balla sui trampoli… Per favore, toglieteglieli!!!
Per quanto riguarda il look, preferisco anche io quello adottato per il nuovo CD, il look dell’era Circus era troppo poco ragionato, alcuni abiti non le stavano neanche bene.
Voglio essere fiduciosa, ma senza illudermi troppo.