Due cantanti supersexy che duettano sono di sicuro una combinazione esplosiva, se poi le due pop-star in questione sono Rihanna e Britney Spears il botto è assicurato. Attraverso il suo account su Twitter la ragazza delle Barbados ha comunicato l’elettrizzante novità e ha espresso un entusiasmo alle stelle. Tutto è iniziato qualche giorno fa quando la Spears ha confessato in radio che le sue compagne ideali per un duetto sarebbero Kylie Minogue, Lady GaGa, Rihanna e Adele. La rossa non si è fatta scappare l’occasione e poco dopo ha cinguettato così:
“Ho in progetto una collaborazione sexy che presto diventerà realtà… Oh Yeah, a furor di popolo…”
Svelando solo una quarantina di minuti dopo che la sua compagna di canzone sarebbe stata Britney, definita da lei una delle più grandi pop-star del mondo, e che il brano in questione è la sua S&M. La reginetta si è mostrata interessata rispondendo:
“Rihanna sei una provocatrice! Mi piace, mi piace… Pensi di essere pronta Ri Ri? Non sei già abbastanza bad per conto tuo…”
Evidentemente era pronta da un pezzo se non ha esitato a concludere lo scambio in questo modo:
“Ora c’è troppo sesso nell’aria, pensate di reggere? Siete gli unici che potete farcela”
Insomma, un’operazione in perfetto stile: Rihanna è entusiasta, la Spears forse spera a un aiutino per la sua ripartenza di carriera. A noi non resta che aspettare il video che, date le protagoniste, potrebbe essere veramente piccante.
There are 4 comments on this post
e la prossima sarà gaga!=) speriamo!=)
Britney un aiutino da Rihanna? Su non diciamo cazzate. Da non dimenticare poi che quella cellulitica labbrona è colei che ai vma nel 2007 rideva dell’esibizione di Britney in gimme more?
a studio aperto parleranno di britney e del nuovo video e della possibile controfigura.è apparso sui titoli di coda dell’edizione di 12.30
concordo con stregatto. anche io penso la stessa cosa. speriamo anche faccia una hit con gaga!