Lei è già stata sposata 2 volte, ma è Britney sarebbe pronta a vestire dinuovo i panni da sposa un’altra volta per amore di Jason Trawick? Mentre si sta godendo il grande successo per le vendite del suo settimo album Femme Fatale, la Spears, 29 anni, racconta nel nuovo Us Weekly di aver trovato l’uomo giusto nell’agente Trawick, 39 anni, suo fidanzato da oltre 2anni. “Ci divertiamo tanto insieme!” racconta in esclusiva. “Lui mi fa ridere e ci sentiamo a proprio agio essendo noi stessi.” Matrimonio in vista? “Forse,” prende in giro Brit. “Mai dire mai!“Infatti, una fonte di famiglia ci dice che la felice coppia probabilmente si sposerà. Trawick, dopo tutto, dice la fonte, “è stata una delle uniche persone che l’è stata vicina”, nel periodo difficile del 2007 e all’inizio del 2008 – quando ha perso la custodia dei figli Sean, 5, e Jayden, 4, e fu brevemente ricoverata in un ospedale psichiatrico. “[Jason] era quel qualcuno che la faceva sentire tranquilla, di poter essere sé stessa. [Matrimonio] è qualcosa di cui parlano e a cui pensano”. Qualunque cosa stiano preparando o pensando, una cosa è certa, Britney ha affermato: “Non sono mai stata così felice!“
Congratulazioni per Femme Fatale! Come hai registrato questo disco rispetto al tuo primo … Baby One More Time?
B: Sono ad un punto diverso della mia vita ora rispetto ad allora. Sono molto più matura e ho decisamente più controllo di me stessa. So esattamente cosa mi piace e cosa non mi piace. Immagina che possono rendere il processo di registrazione abbastanza difficile, perché io sono molto particolare riguardo alle canzoni, dico sempre la mia.
Sei anche un genitore adesso. Come ti ha cambiata la maternità?
B: Ti cambia davvero la vita, le prospettive. Dovi pensare a tutte le tue decisioni molto più attentamente, perché incidono sui tuoi figli poi. Le mie priorità sono cambiate e faccio di tutto per i miei bambini. Mi ricordano perchè è bella la vita.
Raccontaci di Preston e Jayden.
B: Jayden è il più piccolo e lui potrebbe essere il cocco di mamma. E’ molto espansivo, estroverso, ci fa sempre ridere, è molto creativo. Preston è sicuramente il fratello maggiore. Lui è molto indipendente, molto molto intelligente e affronta tutto.
Cosa fanno in questi giorni?
B: La loro nuova cosa preferita è vestirsi come supereroi diversi e sono proprio così carini! Amano soprattutto Batman e Spiderman. Ci piace guardare i film Disney insieme. Mi piace anche leggergli dei libri di Fancy Nancy (serie per bambini da Connor Jane O ‘e Robin Preiss Glasser) prima di dormire.
Cosa ne pensano i ragazzi della tua musica?
B: Sono i miei più grandi fan. Quando sto per produrre qualche canzone e canto per loro tutto il tempo. A loro piace vedermi ballare. In realtà, poi si uniscono a me e fanno le loro mosse!
Saranno in grado di vederti in azione in tour?
B: Verranno con me. Non potevo andare in tour senza di loro! Sono sempre molto occupata quando sono in viaggio, ma mi assicuro di avere del tempo di qualità con loro ogni singolo giorno.
Qual è il tuo stile genitoriale? E di Jason?
B: Con alcune cose sono severa e con altre lascio stare. Credo di essere proprio nel mezzo. Jason è fantastico con i bambini. Loro lo osservano tanto – lo adorano. Lui è il loro eroe.
Cos’altro ti piace di Jason?
B: Ci divertiamo tanto insieme! Mi fa ridere e stiamo a nostro agio essendo noi stessi. Ci piace stare a casa, ci piace mettere in ordine, guardare film, andare a cena con gli amici. E amiamo andare via per il weekend. Alcuni dei nostri posti preferiti sono Las Vegas, Hawaii o il Messico.
Ti sposerai di nuovo?
B: Forse. Mai dire mai!
E i tuoi fan?
B: ‘Non posso fare a meno di loro!’