Britney lancia il video di “Till The World Ends“, il 2° singolo estratto da “Femme Fatale”, settimo album in studio per la cantante. Dopo il successo del singolo di lancio “Hold it against me“, Britney è pronta a far ballare tutti con questo nuovo brano scritto per lei da Ke$ha. Una catastrofe distrugge il mondo, proprio come prevedono le profezie dei Maya, questo il motore del video di Britney che, per sfuggire alla catastrofe, trova riparo nel sottosuolo della metropoli. Canti, balli e un sontuoso party sembrano gli ingredienti adatti per non pensare al disastro in superficie. E’ questo il video ideato per il brano da Ray Kay. Britney un’ora fà sulla sua pagina ufficiale Twitter ha lasciato questo messaggio:
“Sono così felice che tutti voi potrete finalmente vedere il video di “Till The World Ends“. Guardatelo subito su VEVO: http://bit.ly/gc4hVu ? – Britney“
There are 21 comments on this post
BELLA…CARISMATICA…SOLARE…CANZONE CHE TI METTE ENERGIA….SONO ENTUSIASTA DI QUESTO VISEO..FINALMENTE UNA BRITTA SORRIDENTE, CON LA VOGLIA DI MUOVERSI UN PO’ DI PIU’ E MEGLIO…..ALTRO CHE IL VIDEO PRECEDENTE.
POI MI PIACE IL VISEO GIRATO COME SE FOSSE UN FILM.
BRAVA!!!
quì mi ricorda la britney del 2001, mentre HIAM aveva le così dette “p***e in mano”. il video mi ha fatto scendere qualche lacrima dall’emozione e dai ricordi (finalmente abbiamo ritrovato la Britney sfacciata di I’m a slave 4 u con lo sguardo da tigre e da sovrana del palco!)e l’idea del 2012 e fantastica! spero abbia più successo di HIAM perchè se lo merita con questo video!
finalmente….video bellissimo….forse uno dei migliori in assoluto!
Bellissimo! Mi sono commosso! Si vede che è la sua canzone preferita del CD!
Anche a me è piaciuto moltisso !!!
possiamo dire che è porprio figaaaa in qst video !!
peccato x i spezzoni che fanno vedere al volo mentre balla..
sarebbe stato + figo vederli interi un xò cm I’m slave for you !! 😉
Wooowww!!! Qui Britney finalmente balla ed è bellissima!!! Lo stile del video ricorda molto I’m a slave 4 you, devo dire che mi è scesa qualche lacrimuccia di orgoglio e felicità per questa vera rinascita….felicissima e soddisfatta!
FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO oddio è stupendo sn commossaaaaaaaaaaaaa
E’ già tra i miei preferiti nella videografia di Britney!
Veramente bello questo video e lei è stupenda.
Sono senza parlole…spero che continui così!
….Aspettavo questo momento!!! l’adrenalina che sale e quel motivetto che ti suona e risuona nella testa…spettacolo!!!
xk nn si muove così anche nei live ??
Bellissima si !!! è vero ricorda I’m a slave 4u !! e l’acconciatura mi ricorda anche del video overprotected !!! ed è bellissima !! finalmente ^^ è tornata <3
Il video è troppo bello, lei meno scattante dei tempi d’oro comunque strafiga. Mi sono commosso guardandolo. In questo video è una tigre, è BRITNEY SPEARS!!
vi meravigliate se PROPRIO IO finalmente sto per dirvi che la canzone rispetto a tutte le altre mi piace e anche il video??? finalmente qualcosa di un po piu di spessore e molto piu competitivo!!! questa si che mi ricorda la vecchia britney,non gimme more e womanizer o 3 o anche hold it against me
FINALENTE
Britney Spears feat. Ke$ha – I’m a Slave 4 U, Pt. II
Che Scialoooo è uno dei miei video preferiti sicuramente! sta benissimo qui,stupendi i capelliii…che teneraaa quando ride! mi piace quando balla,i vestiti sono fighi! magari la fine del mondo finisce e non sia vera!!!Congratulation!!!!!!! 1 ballerino o visto bene e quello con cui si bacia all’Honyx Hotel Tour che bello che ci sia ancora! 😀
SEMBRA SIA UNA CONTROGìFIGURAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!! -.-”
ANDATE A VEDERE !!!!
VOI CHE DITE ??
per satupi 93
sicuramente il video è pieno di ritocchi, perche nel concerto live che ha fatto britney aveva una panza moooolto evidente qui invece appare piatta come na tegola…
cmq ho rivisto l’esibizione live di questa canzone al Good Morning America….
sicuramente i movimenti nn sn fluidi come un tempo. Indipendentemente da questo, ho notato una cosa: con il pubblico è impacciata, è fredda, sembra quasi “timorosa”, dice frasi “standard”. Indipendentemente dalla musica, non riesco a spiegarmi questo cambiamento proprio personale. Prima urlava, richiamava il pubblico….ora invece dice solo “buonasera” ” vi amo” “ciao” senza un minimo di sentimento….. evidentemente è sintomo di continuare ad essere poco felice.
Il video è un prodotto uscito veramente molto bene. Studiato nei piccoli dettagli sulla classica idea “standardizzata” che ogni fan ha di Britney Spears:sexy, accattivante, provocante, bella, trasgressiva e anche un po’ volgare (nel senso buona della parola – mi raccomando non attaccatemi) un po’ dirty come direbbe la sua collega Christina Aguilera e soprattutto innovativo. Non tanto per l’idea di “Sex-Party” (palesemente tributo a “I’m slave for you” e “If you seek Amy”) ma l’ambientazione:21/12/2012 la fine del mondo, scenario apocalittico, molto the day after tomorrow…ma anche’ un po’ “dark” stile “the hole”. Secondo me una genialata! Il corpo di ballo e’ sempre il top che si possa desiderare…il montaggio della coreografia complessivamente molto forte…abiti studiati a tavolino…Body in pelle style Madonna (Hard Candy) e tutina nude look rosso “alba” e “toxic”.
Il dubbio sulla controfigura purtroppo c’e’…anche se non capisco il motivo di negarlo nel caso in cui fosse vero…se cosi’ fosse ci rimarrei relativamente male perche’ sarebbe la dimostrazione del fatto che Britney ha capito benissimo che cosi’ com’e’ a noi fans non va’ bene. Da lei vogliamo sempre il massimo ma forse la stiamo idealizzando troppo. Britney e’ cosi’…stupendamente paffutella nei modi, estremamente sexy nelle sue “rotondità”…in un’unica parole vera! Concludo dicendo che l’album ha molti pezzi validi…il migliore forse quello con will i.am…ma come Blackout la discografia di oggi non e’ ancora pronta ad accogliere un prodotto cosi’ innovativo…voto?da uno a dieci? 8…buono! Meriterebbe anche un 9 ma la voce a volte e’ troppo modificata. Un saluto a tutti e mi raccomando non siate troppo polemici
6 fantastica vorrei una firma da te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi dai il tuo numero cellllllllllllllllllllllllllllllllll??????????????????????????????