Britney Spears è tornata con il suo nuovo album Femme Fatale, pubblicato 2giorni fà e già oggetto di numerosissime recensioni sul web. Secondo Elle.it, “Britney confeziona un album diverso dai precedenti, che le fa compiere un ulteriore passo avanti in una carriera spesso considerata ‘falsa’ ma, sotto sotto, capace di innovare a ogni nuovo singolo, a ogni nuova hit. (…) Con una voce fredda, elettronica e quasi distorta dalla post-produzione, Britney porta il pop a un nuovo livello”. Anche per D.Repubblica.it, “l’album segna una svolta ‘dubstep’ nello stile dance di Britney: lo si deve a Rusko, il famoso producer che ha rimaneggiato ogni singolo rendendolo più duro e cattivo del solito”. Per Max.it, Femme Fatale è “un perfetto e godibile prodotto pop-dance, con delle canzoni da FM (…) costruite anche intorno a dei duetti: Till The World Ends in cui si affianca a Ke$ha (autrice anche del pezzo), Big Fat Bass featuring Will.I.Am. dei Black Eyed Peas e (Drop Dead) Beautiful con la rapper Sabi”.
Per LaStampa.it, “Femme Fatale è già un successo annunciato. Un po’ per Britney, un po’ per la produzione di Max Martin che lanciò la piccola diva nel lontano ’99, affiancato da un secondo svedese, Dr. Luke. I due non hanno trascurato un cauto ritorno alle più interessanti sonorità dubstep in Hold It Against me e Inside Out; fra i pezzi spicca Big Fat Bass di e con Will.I.Am., che importa qui un po’ del Black Eyed Peas style.” Jugo.it afferma che Femme Fatale ci offre una Britney energica e pronta a tornare ad un ruolo da protagonista nel panorama della musica internazionale. GQ Italia era presente al preascolto organizzato da Sony Music presso la sua sede milanese: su GQItalia.it è disponibile il video che documenta il meeting e le reazioni dei fan. MSN Italia e SKY Magazine pubblicano invece due fotogallery di scatti realizzati durante il mini-live che Britney ha registrato domenica scorsa a San Francisco per lo show “Good Morning America”, definendo la popstar “al top della forma, e della sensualità”. Melodicamente.it riferisce di un’altra esibizione, quella tenuta a sorpresa dalla popstar venerdì scorso a Las Vegas, recensita anche da TgCom.medaset.it. In un secondo articolo, TgCom ricorda che “Britney ha pubblicato una serie ininterrotta di successi per oltre un decennio, vendendo più di 70 milioni di album in tutto il mondo. Ha messo a segno cinque numeri 1 con altrettanti album di debutto e ventiquattro singoli in Top40″. Concludiamo con Newsalfemminile.it, secondo cui “con 12 brani inediti Britney Spears vuole testimoniare il suo completo ritorno al mestiere che più sa fare bene, con il ritmo e la freschezza che l’hanno contraddistinta”.
Thanks SonyMusic
There are 3 comments on this post
Allora ci risiamo in Che modo ve l’ho devo diré x farvelo capire gli album sono oltre i cento millioni non 70 mah !!!!!!
The Bitch is back and better than ever! Ebbene Brit sta promuovendo alla grande. Sono molto contento di questo e spero non si fermerà molto presto anzi! Till the World Ends non è male come secondo singolo. Personalmente avrei modificato un po’ la tracklist della versione standard.
01. Till the World Ends
02. Hold it Against me
03. Inside Out
04. I Wanna Go
05. How I Roll
06. Beautiful (Drop Dead)
07. Seal it With a Kiss
08. Big Fat Bass
09. Trouble For Me
10. Selfish
11. Gasoline
12. Criminal
13. Scary
Avrei inserito la versione ufficiale di Telephone e Umbrella by Britney tra le bonus insieme alle altre e avrei inserito Trip To Your Heart come bonus track per il Giappone!
io o comprato la deluxe ma scary non ce!!!!!!!!!!!!!!!!! O.O