“Britney non si droga”. Jeff ha detto che la cantante non ha MAI assunto droghe, e per quanto riguarda i lecca-lecca con i quali viene spesso fotografata – che si pensava fossero mischiati a marijuana e sostanze varie – dice che sono semplicemente “Lollipops”.
Quando ha i bambini – continua Jeff – non esce mai la sera, e quando li deve lasciare diventa subito triste. Spende il 98% delle sue energie con loro e quando è con loro, la sua carriera passa in secondo piano.
“Britney non ha mai odiato Kevin”. Jeff dice che Britney aveva considerato di stare con lui ancora per essere una madre felice e per il bene dei suoi figli. E Jeff aggiunge che questa è una grande prova di devozione verso i piccoli bambini perchè Britney sapeva di stare con bugiardo e con una persona che non l’amava per quello che era ma l’amava perchè era Britney Spears.
La ragazza può avere – dice Jeff – tutti i ragazzi che vuole ma è difficile trovare quello giusto e distinguerlo da quelli sbagliati.
“Britney NON è preoccupata della battaglia legale di Kevin per la custodia dei bambini” perchè lei sa che nessuno ha le prove che lei è una cattiva madre e lei non fa niente di cattivo o di sbagliato con loro. Lei non è stata niente se non una responsabile e adorabile madre. Jeff aggiunge anche che chi è vicino a Britney sa che lei è un angelo come madre e come amica.
Britney sta con i bambini 23.9 ore al giorno. Lei è “madre, madre e costantemente una madre”. Non mette la soda nei loro biberon, non la tiene neanche in casa! Britney trascorre tutto il giorno giocando con loro e lavora davvero poco quando ci sono loro in casa. I suoi bambini – afferma Jeff – sono tutto per lei non c’è dubbio su questo.
Tutt’al più Britney è ansiosa perchè la vita che conduce è davvero stressante per lei e per i bambini, sempre assediata dai medias e dalle battaglie legali. E’ una ragazza giovane che vuole diventare independente e sembra che nessuno voglia che accada.
Sulla famiglia: Britney è stata forzata da Larry Rudolph e da sua madre ad entrare in rehab, ed è stata sottoposta a costanti test sulla droga che poteva aver assunto e che invece non hanno mai trovato. La diagnosi era “depressione postpartum” dopo che i risultati erano negativi, e Britney è stata FORZATA a stare al Promises Centre mentre il suo manager le aveva portato via i bambini affinchè lei completasse il suo recupero.
Jeff pensa che Lynn ami sua figlia e la furia di Britney contro di lei è giustificata. Tutte le madri e le figlie litigano,Britney è arrabbiata adesso e la sua famiglia deve solo essere presente quando lei potrebbe averne bisogno.
PERCHè BRITNEY SI E’ RASATA? La VERA ragione dice Jeff era che Kevin aveva convinto Britney che il fatto che lui avesse fumato Marijuana con i suoi amici nella casa della cantante, avesse “colpito” anche Britney. La cantante stava all’epoca combattendo la battaglia per la custodia dei figli e i test per controllare che Britney fosse “pulita” per otterne la custodia,si basavano su campioni di capelli. Brintey era convinta che il fumo della Marijuana li avesse intaccati e aveva deciso di rasarsi.
Jeff aggiunge anche che Britney è la persona più generosa che tutti possano incontrare, anche troppo generosa. Non è focalizzata come Kevin sui suoi soldi. Lei ha supportato le finanze della sua famiglia per anni. Ha una bella relazione con sua sorella Jamie Lynn e Jeff sente che una rinconciliazione con la sua famiglia è possibile: “Britney ama la sua famiglia. Lei è arrabbiata,si sente tradita adesso e ha tutto il diritto di esserlo, infondo l’intera famiglia la amo ed è solo questione di tempo prima che loro tornino tutti insieme”.
Britney e la stampa. Britney è davvero intelligente – dice Jeff – lei ormai è una celebrità “stagionata”, una veterana, se qualcuno sa come la stampa cambia le storie quella è Britney. Briney non esce quando i suoi figli sono a casa. Esce solo quando ha la mezza settimana libera mentre Jayden e Sean sono da Kevin.
La vita amorosa di Britney. Jeff afferma “Britney è una ragazzina a volte, timida con i ragazzi. Lei è giovane, e single e vorrebbe davvero un uomo al suo fianco, quello giusto, nessuno può biasimarla. Ogni tanto lei dimentica di essere una mega-star, qualcuno che ha CAMBIATO LA FACCIA DELLA MUSICA, UN’ICONA STORICA che ancora ha molto da imparare e molto da offrire”.
Credit.: Britneyland / BMWS