Spears tra sesso e baci lesbo | Fisico mozzafiato, tatuaggi in bella vista e gambe da urlo. Questa è una Britney Spears sensualissima, immortalata, in bianco e nero, sulle pagine di “Out Magazine”. La cantante promuove il suo settimo album “Femme Fatale” e parla a ruota libera di sesso, famiglia e amori. E anche se ha baciato Madonna, la popstar giura: “Ho occhi solo per gli uomini”.Il nuovo album di Britney, anticipato dal singolo “Hold It Against Me”, arriverà nei negozi il 29 marzo. “Sicuramente è il disco più maturo di tutta la mia carriera”, assicura. E poi incalzata dalle domande più strane non si sottrae al gioco e dice: “La prima volta che ho parlato di sesso è stato con mia mamma a dodici anni, ero confusa e disgustata”. Baciare Madonna (il suo idolo) è stato figo, ma la popstar sottolinea subito: “Nessuna donna potrebbe farmi ripensare al mio orientamento sessuale, mi piacciono gli uomini“. Il pettegolezzo che l’ha ferita di più è la notizia che qualche anno fa la voleva morta in un incidente stradale. Ma lei crede comunque alla reincarnazione e in una vita precedente sarebbe stata volentieri Audrey Hepburn, “perché era una che dettava moda”, mentre in una vita futura vorrebbe essere un uccellino: “Così posso volare”. Dulcis in fundo la chirurgia estetica: “Quando sarà l’ora di tirar su e piegare, sono sicura che la considererò”. Viva la sincerità.
Tgcom | Britney senza segreti su “Out Magazine”
There are 2 comments on this post
Ho ascoltato tutto l’album. Sono un suo fan dal 99, ho seguito il suo primo come back con black out (album meraviglioso), il secondo come back con circus (spettacolare). Femme Fatale è uno degli album più brutti che abbia mai sentito.
Cosa sta succedendo a questa pagina? Nell’ultima settimana é stato leakato l’album per intero (scaricarlo o no, é comunque una notizia. Fosse solo per il conseguente danneggiamento alle vendite), sono usciti scatti inediti, c’é stato un allarme (solo stamattina rivelatosi fake) uscita anticipata di femme fatale, e qui nessun update.
Scarsa, scarsissima fonte d’informazione.