Britney questa mattina si è recata presso la sede della stazione radio 102,7 KIIS FM per parlare con Ryan Seacrest di alcuni dettagli sul nuovo album, Femme Fatale, della prossima performance a Good Morning America il 29 marzo a San Francisco e per lanciare il suo secondo e nuovo singolo “Till The World Ends“. Ascoltate l’intervista qui sotto e continuate a leggere per i punti salienti dell’intervista fatta a Britney.
Sul suo nuovo album:
“E’, credo, il mio miglior lavoro.. Mi piace l’album, in realtà l’ho riascoltato proprio mentre venivo qui. E’ sicuramente qualcosa che desideravo fare. E’ decisamente ottimista. Per la registrazione con Will.i.am e per le parti di danza sicuramente ho lavorato tanto. Ho impiegato 2 anni… E’ molto divertente, è un disco davvero divertente “.
Cosa rende quest’album migliore?
“Un sacco di persone hanno lavorato su questo disco, come Max Martin, ho lavorato con lui su molti dei miei album e mi piace lavorare con lui. Io mi attengo ad un genere di persone con le quali ho lavorato per un pò. E poi ho fatto qualche esperimento come con Will.i.am e cose del genere, in modo da variare. ”
Sulla collaborazione con Will.i.am:
“Oh mio Dio, è incredibile! Lui è molto divertente, è un incanto. Io lo amo, lui è un grande. Amo i Black Eyed Peas a tal punto che quando mi hanno detto che avrei collaborato con lui pensavo: ‘Oh mio Dio, io non vedo l’ora!’ “
Per quanto riguarda le collaborazioni con altri artisti:
“C’è una ragazza di nome Sabi con la quale sto lavorando ed è una persona con cui ho sempre voluto lavorare.”
La sua canzone preferita dell’album:
“ ‘Til The World Ends’ è divertente. Mi piace. Ha ‘una buona energia. ”
Per quanto riguarda la sua imminente performance a ‘Good Morning America’:
“[Performerò] tre canzoni.”
Sulla nuova casa:
“Ci divertiamo tanto, è molto divertente.”
Riguardo agli interessi di Britney e Jason quando non lavorano:
“Siamo davvero normali. Ci piace guardare i film, ma lavoriamo un sacco, a volte facciamo delle passeggiate. “
La sua routine di allenamento:
“Ho un allenatore. Faccio 30 minuti sul tapis roulant e un sacco di cardio e corse – mi prende a calci in culo per spronarmi. A volte paghiamo per odiare un allenatore, è così strano. Ah ah ah”
Su quello che lei cerca in una canzone di successo:
“le canzoni sono vibrazioni soggettive, amo quelle che mi mettono ‘di buon umore’ e se non mi metteno di buon umore, non sono fatte per me”.
Il tour per il suo nuovo album:
“Sì, dovrei andare in tour”. Il suo manager Larry Rudolph ha aggiunto, “l’inizio dell’estate.”
Thanks Ryanseacrest
There are 2 comments on this post
Ma non doveva essere un electropop vampire? Una femme fatale? Una donna matura e cambiata? E beh: si fa scrivere le canzoni da un’adolescente ke$ha e per di più È LA CANZONE CHE LEI PREFERISCE DEL SUO ALBUM. Per me il suo allenatore la prende a calci in culo per farla fuori. Oioi Brit ti adoro MA QUANTE DELUSIONI….
ma britney e jason sono ancora insieme o si sono lasciati?