29 MARZO 2011 – Per celebrare l’uscita del suo attesissimo settimo album studio “Femme Fatale“, la reginetta del pop Britney Spears si esibirà in un esclusivo concerto all’interno del celebre show americano Good Morning America. L’evento, trasmesso dall’emittente ABC si terrà presso il Castro District di San Francisco, sede della più grande comunità gay americana. Tale luogo, vide la nascita della figura di Harley Milk, il quale ebbe un ruolo preponderante all’interno della lotta (politica) contro la discriminazione omosessuale. Sembra dunque che Britney oltre a celebrare il lancio del suo nuovo album, voglia in qualche modo dimostrare la sua stima ed il suo interesse per il mondo gay…
[OFFICIAL] Britney si esibirà al GMA il prossimo 29 Marzo
There are 13 comments on this post
che figata!!! che bello!!:)
Ma come parla?!
hahah sabrina effettivamente la prima cosa ke ho pensato ank io sono state le tue stesse identike parole…hahahaha ma ke le sarà successo alla voce?E’cambiatissima!
mamma miaaa ma che voce cupa e cavernicola…..ha inghiottito qualcosa di strano?????!!!!!!!!!!!!!!
Mazza ntè brutta O.O
sembra raffreddata! ihihihi splndida brit.. e che bella sorpresa! :-*
sembra raffreddata 😛 comunque sia sono terribilmente in ansia non vedo l’ora 😀
ahahaah è vero ma cm parla?? ahahaha
http://www.youtube.com/watch?v=_t83OzQT99I&feature=player_embedded è quello originale
Quindi hiam è un singolo sprecato! cioè fa un’esibizione perchè in quei giorni esce l’album e basta?? fare qualcosa prima no?? sono molto deluso…
Bella Brit.. Sostienci anche tu <3
Ke bello! Non vedo l’ora. Lo so che ama il suo pubblico gay. Non a caso io Amo Lei!
caro Kixx,il link che hai postato è lo stesso identito di quello messo qui e la voce non cambia….
evidentemente questo è il prodotto di sigarette fumate a raffica dalla signorina!!!!!!!!!!
volevo precisare che è alquanto patetico che diciate che Britney ha scelto quel teatro per supportare la causa gay. Sicuramente supporta i gay,non lo metto in dubbio,ma vi ricordo che non è il cantante che sceglie il teatro a suo piacimento o le location dei concerti…..è lo staff organizzativo che decide tra i teatri disponibili in città.