Clicca qui per vedere tantissime immagini (caps) del video
20 MILIONI di telespettatori: questo l’incredibile audience conseguito ieri dalla world première di “Hold it against me“, il nuovo video di Britney Spears andato in onda, in anteprima mondiale, su Mtv America. Nessuno show della nota tv musicale ha mai segnato un così stratosferico numero di telespettatori sintonizzati.
There are 6 comments on this post
Evvai continua così Britney ti amooooo!!!!!
[…] This post was mentioned on Twitter by French Babe, French Babe. French Babe said: http://bit.ly/dPwGxR ..#itsbritneybitch!! […]
20 milioni no 2 xd
It’s Britney Bitch!
Seppure il video appaia superficialmente privo di un legame tra le varie sequenze, nasconde in realtà un “riassunto” della vita della cantante, raccontato sotto forma di metafore.
Il video comincia con l’inquadratura di una meteora che precipita sulla Terra, che simboleggia l’arrivo sulle scene musicali della Spears. Durante i primi due versi troviamo la cantante mentre balla all’interno di un palco concentrico insieme a dei ballerini, pubblicizzando profumi e prodotti per la cosmesi. Questo rappresenta il periodo iniziale della carriera della Spears, al centro dell’attenzione e benvoluta da tutti. Durante i primi due ritornelli, invece, troviamo Britney vestita da sposa all’interno di una torre cilindrica formata da schermi che proiettano i suoi più celebri video. Questa scena ha due significati: da una parte presenta la vita privata della cantante (il matrimonio con Kevin Federline) e dall’altra quella pubblica (una serie di successi discografici). Verso la fine del secondo ritornello, il viso di Britney si deforma, e inizia a gettare vernice sugli schermi della torre cilindrica, attraverso piccoli tubi annodati alle sue mani, contorcendosi in diverse posizioni, per poi cadere al suolo. Questa scena è la rappresentazione del suo periodo più buio, durante il quale ha perso il controllo di sè stessa (contorsioni) e ha vanificato tutti i frutti del suo successo (la vernice sugli schermi che proiettavano i suoi video). Tale sequenza della vernice è alternata ad un’altra sequenza, dove una Britney vestita in rosso lotta contro un suo alter ego vestito in blu, simbolo della volontà di Britney di voler riprendere il controllo di sè stessa. L’ultima sequenza ci mostra l’attuale Britney, mentre balla su un palco rettangolare e con attorno a sè fiammate, scintille e coriandoli che scendono dal soffitto, volendo dire che è tornata più in forma che mai.
Ecco il significato del video… RIFLETTETECI!!!
Ti Amoooooooooo