Ecco a voi il nuovo, magnifico video targato Britney Spears, “Hold it against me“…
Britney Spears | “Hold it against me”
Ecco a voi il nuovo, magnifico video targato Britney Spears, “Hold it against me“…
Il Fansite #1 in Italia
Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com
There are 26 comments on this post
Wow…a me piace molto, come ho scritto anche sul mio Gossippando.it! E non capisco perchè invece Perez Hilton al solito deve scriverne male dicendo che si aspettava balletti e altro visto che secondo lui Brit avrebbe provato tanto in studio prima di girare..Bah…ma l’hanno capito questi ‘pseudo’ addetti ai lavori tanto critici e sempre pronti a distruggerla, che gli anni son passati e che si cambia, ci si riventa e che i balletti stufano anche dopo un pò??
E non scrivessero altri che è una copia di Gaga perchè seppure aggressivo e moderno non perde mai dello stile ‘ex lolita pop’ che ha reso famosa la Spears…:))
2 parole: “Fa Paura.”
E’ STUPENDO!!!! Bye bye Gaga! Torna a mungere le mucche !!!
Bel video mi è piaciuto un sacco !! ma quali sn i passi cosi difficili che doveva fare??? .-. ehm….
Finalmente un video che mi ha fatto accapponare la pelle (in senso positivo). Già a partire dal meteorite che cadendo trasforma tutte le luci nelle stesse del titolo Hold it againts me. Britney è in gran forma, e il video è veramente innovativo… Particolare il momento in cui spruzza vernice dalle mani e ovviamente il tocco finale, la lotta della due Britney è veramente divertente… Mi spiace che la coreografia non è delle più complesse che abbia fatto ma almeno qua si muove un pò di più rispetto a “3”. GRANDE BRITNEY E GRANDISSIMO JONAS!!! ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO MESE…
Bello, molto forte.
In realtà mi aspettavo un ballo più definito (perchè come ha già detto qualcun altro la coreografia non sembrava così difficile), comunque molto meglio di Womanizer,3 e If u seek amy.
La forma fisica è giusta per una ragazza ormai 30enne.
Ragazzi, Britney non è più una teenager!
Ora spero soltanto che si dia da fare sul serio con la promozione e con ogni miglioramento, perchè non so se se ne renda conto, basta fare una mossa sbagliata e c’è Lady Gaga dietro l’angolo pronta a rimpiazzarla col titolo di Princess of Pop.
Per me l’unica regina sarà sempre Madonna!
E infine, visto che Brit ci ha fatto aspettare tanto per vedere questo video, anche noi ci aspettiamo tanto! Vorremmo pure un tour! Ecco! Cmq, voto 8 e mezzo.
Dopo aver atteso con ansia questo momento devo dire che il video è originale e Britney FINALMENTE balla come tutti volevamo. Sinceramente il balletto non sembra particolarmente difficile come ci si aspettava, ma è anche vero che si vede poco nel video e tante parti le avranno tagliate quindi non possiamo sapere com’è quello integrale. Bellissimo lo spruzzo della vernice!!! Non posso dire altro che BRAVA BRITNEY!!!!!!!!
Ma cos’è? Il nuovo spot della SONY?
<> -.-
Sarebbe?
Due luci di troppo, un po’ di tecnologia e trucco/parrucco (palesemente scopiazzati da gaga – vedi mostriciattoli senza faccia che ballano, occhi doppi o unghie di vetro) non fanno un grande video!
Personalmente da fan sempre più deluso non vedo questo grande ritorno!
Ps: anche per questo album intende fare zero promozione in tv e magari anche un bel tour tutto in playback? Aspettiamo con ansia!
Nel commento di sopra, manca un pezzo tra virgolette in cui riprendevo le parole della grande attesa/aspettativa:
Brit farà qualcosa di sensazionale, supererà se stessa, farà una cosa che nemmeno un cyborg progettato su marte riuscirebbe a fare
-_-”
O_O fantastico. Non potevo aspettarmi di meglio
Io credo che la parte difficile a cui si riferisce Brit é quella del combattimento. Anche quella é una coreografia tecnicamente molto complessa.
Che bellooooo !!
mi ha proprio emozionato… mi è piaciuto molto !!
la coreografia xò me l aspettavo + difficile xò !!
è cmq è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!! <3 <3 <3 <3 <3
il video è molto molto molto bello. rispetto agli altri suoi è , effettivamente , da considerare un passo avanti… certo non troppo differenti da quello di altre artiste che evidentemente si sono “svegliate” prima di brit.la coreografia è semi assente.. ma sai che vi dico? meglio così… sono passati gli anni 90 in cui i video erano solo balletti. la musica si ìè evoluta no? è vero, ci sono richiami a gaga … ma qui sono più soft e apprezzabili a parer mio. debbo ricredermi sugli outfit… e anche sui capelli che sono decenti. brava brit……. ps: d’accordissimo nell’aspettare un pò di promozione ( veraa) e un tour non in playback! altrimenti……… 😛
dimenticavoooooo troppa pubblicità! dalla sony.. al trucco…. al profumo… ok che l’avranno” profumatamente” pagata per far vedere i marchi.. ma sono esageratamente troppi!
Ragazzi ma stiamo scherzando??!! Ormai Britney è questa, nn tornerà mai piu quella di “I’m a slave for you”! Accontentiamoci ma non idolatriamola come se fosse una DEA.. è solo una poveraccia che ormai non sa più che carta giocarsi per tornare sulla cresta dell’onda! Quando le basterebbe dimagrire qualche altro kilo e sbattersi un po di piu nei balletti! Bah! Probabilemte non ha più voglia di essere Britney! Il mio consiglio: RITIRATI!
Danny ma vai a F*****O!
be’ questa volta nn dovreste lamentarvi!il video è favoloso in tutto!!!
quake riferimento a gaga c’è,forse a causa del regista….
il balletto nn è cosi’ complesso come dicevano,ma è 1000 volte meglio dei balletti dei suoi ultimi video,è molto piu’ sciolta e ha pure piu’grinta!!!!
l’unica cosa ke non mi piace è il balletto truzzo fatto con le braccia(vedere al minuto 4,07)
insomma promossa con un 9!!!!!
madonna che ansia che sete ogni volta….tutti coreografi e critici d’arte -.- uno da una sua opinione si ok…..ma voi sembrate esperti di questo mondo….cosa che non siete e nn sarete MAI!!!!! W Britney!!!! Gaga?Hullalla Want YOur Bad PlAgIaRiSm 😀
E’ arrivato finalmente il nuovo video di Britney! Come un meteorite ha spaccato letteralmente con un favoloso record di spettatori… Sono troppo contento!
Il video mi piace! E’ ancora un video alla Spears nonostante questi scenari futuristici e tecnologici. Rimane al passo con i tempi ma la sua immagine non cambia e menomale per ora! ‘Womanizer’, ‘Toxic’, ‘BOMT’ rimangono però ancora i miei preferiti!
Quello che sta crescendo è la sua musica o quella di Dr. Luke & Max Martin… ma lei ne è la migliore rappresentatrice! A proposito scommetto 10€ sulla terza instrumental del video di Billboard!
La sua musica cresce, la sua immagine meno ma nessuno la vuole diversa… Nel pop si trova come al solito più avanti di tutte, a parte Madonna certo, colei che sempre sorprende, ma a lei glielo concedo! Qualche accenno a Madonna c’è secondo me… un combattimento alla ‘Die Another Day’ direi (ma rimane sempre un omaggio perché Britney, data la sua bellissima persona rispetta Madonna… quella cazzo di egocentrica assoluta di Lady Gaga vorrebbe invece che non fosse mai nata, anzi no altrimenti sarebbe una in meno dalla quale copiare… e non mi riferisco al plagio di ‘Express Yourself’ di cui tutti parlano, io non ne sono d’accordo).
Britney nel video combatte con se stessa, proprio come Madonna ma credo che voglia lanciare un messaggio chiaro di sfida con se stessa e con tutto il mondo pop per dimostrare che lei vuole e sta tornando, anche con un super album spero!
Bello l’inizio, questo meteorite che cade e che colora tutto e poi frammenti di preparazione al primo ciak, bello proprio!
I vestiti sono tutti belli, in particolare quello bianco indossato da una Britney un po’ cicciottella ma con queste bracciotte e gambotte (muscolose sia chiaro!) troppo belle! Il vestito nero, la platinata bionda, la dance session ne fanno un bel finale! Mi aspettavo una coreografia più articolata ma devo dire che nel video è un po’ interrotta quindi la vera difficoltà la si scoprirà forse dal vivo ma non credo si arriverà più ai livelli di ‘Slave’, ‘Boys’ o qualsiasi altro video e ormai non ne avrebbe neanche più senso riproporre la ballerina perfetta! Per riottenere quei livelli Britney dovrebbe tornare ad allenarsi seriamente, non sono ballerino ma riconosco che è un’arte veramente difficile, che ha bisogno di essere praticata sempre ma da non ballerino noto anche che quella schiena si muove un po’ poco…. Comunque se l’idea è meno danza e più voce sono d’accordo!
Ora veniamo alla battaglia Britney/Gaga… bhè direi che la prima vince ovviamente!
Lady Cacca ha pubblicato un singolo che si diceva doveva essere quasi epico ed invece per me è un brano di una banalità assurda a livello musicale… Si dice testo importante?! Molti autori sarebbero stati capaci di scrivere delle parole simili e anche migliori!!!
Purtroppo inni come ‘I Will Survive’ o brani come ‘I Am What I Am’ (per me fantastica, emozionante veramente!!!) dell’immensa Gloria Gaynor non torneranno più… Lady Gaga ha voluto far rivivere forse quelle emozioni inneggiando la diversità e la bellezza individuale: apprezzo l’impegno ma per me le è uscita una cagata… ballabile… ma comunque una cagata! Hanno sbagliato a pomparla così tanto prima dell’uscita e per me ha a questo punto ha floppato. Sono curioso di vedere il video (i video della Gaga non mi piacciono affatto!) però potrebbe e dovrebbe sorprendere con un brano così… se non lo farà il flop sarà micidiale secondo me… Era meglio che continuava sullo stile ‘Just Dance’ che mi piace moltissimo o ‘Bad Romance’, vera innovazione ma comunque ‘na tamarrata pazzesca, e spero che il pop non andrà in questa direzione nei prossimi anni.
Lady Gaga accusa Britney di essere un prodotto pop super confezionato ma poi pubblica un brano che più confezionato e commerciale di così si muore! Almeno Britney ha pubblicato qualcosa di inaspettato mantenendo però la sua impronta! Britney ha mischiato, nel 2011, pop ed elettronica nel modo giusto come lei e i suoi produttori sono sempre capaci di fare, ci vuole moderazione e semplicità con qualche punta di originalità, sempre!
L’eccesso e il caos di Gaga non mi piace per niente…
Le riconosco grandi doti canore e musicali, insomma canta e suona proprio bene Lady Gaga ma ribadisco che quando sento dire che Britney è un puro prodotto pop confezionato dico che preferisco comprare un prodotto autentico, che in dodici anni non ha mai cambiato nulla, manco l’acconciatura e Britney se lo può davvero permettere (forse l’unica); che una ragazza che per diventare famosa ha dovuto scervellarsi per far scalpore con vestiti, trucchi che non si possono veramente vedere! Però contenta lei, contenti tutti… e comunque è arte e nell’arte è legittimo qualsiasi tipo d’espressione come anche qualsiasi critica.
Da vero fan vi dico che non vedo l’ora di vedere Brit in promozione!
In conclusione approvo il video, ci piace Britneeeeey ma un calcio nel culo da te lo accetterei in ogni caso. Ora cerco di scaricarmi il video e vedermelo poi sulla mia tv SONY, che peraltro ho… mi manca ‘Radiace’… ahahah…
Lei è sexy, è bella, è brava e voglio che ce lo dimostri in una mega promozione!
Non prendetevela… ma sono un po’ prolisso nella scrittura, soprattutto stavolta!
Ma che bello è il punto di domanda finale…? Grande!
Ciao!
secondo me sarebbe stato più bello se ci fosse stata una coreografia.da quello che diceva brian,sembrava un pezzo come me against the music,i’ma slave 4u,overprotected(remix).mi aspettavo di puù da quel punto di vista.E anche brit non si muoveva benissimo o forse non rendeva per gli stacchi di immagine.ma quando mettete il link per scaricare il video?
Io credo che il video sia ben costruito e che il regista sia stato bravo…ha tagliato molte scene di ballo e brian x questo si è un po’ arrabbiato ma credo che in un video nn sia importante solo il ballo ci sono molte + variabili da considerare…cmq sono contento spero che inizi la promozione esibendosi e rilasciando interviste xk se no hiam rischia di fare un buco nell’acqua
bhe le pubblicità di profumo,make up e sony a raffica potevano anche risparmiarsele….
finalmente ho da dire qualcosa di positivo:scene,abiti e trucco riportano Britney quasi ai suoi tempi d’oro….un video migliore rispetto ai video scadenti e di scarsa qualità degli ultimi anni,ovvero da womanizer in poi….
Detto questo,mi spiace ritornare sempre sullo stesso punto: nel suo viso non vedo piu l’entusiasmo degli anni passati e per questo quoto il messaggio di Danny. Credo che lei non abbia piu stimoli e credo che se fosse libera di scegliere abbandonerebbe le scene. Purtroppo si trova in un sistema piu grande di lei dove c’è gente che vista la sua carriera vuole spremerla fino alla sua ultima goccia per far soldi.
Canzone orrenda,video niente male….ma ormai Britney è questa: un fantasma scocciato che il suo staff tenta disperatamente di far ritornare come i vecchi tempi ma inutilmente,in quanto Britney nn ha piu voglia,è ormai una mamma (quindi ha altre priorità) e poi non dimentichiamoci che ha 30 anni,agilità e freschezza adolescenziale stanno andando a farsi benedire
dove posso scaricare il video
A danny volevo far presente solo una cosa:
Io concordo con te quando dici che ormai nn è piu la britney di un tempo. Io credo che mentre il suo staff e la sua casa discografica tenta disperatamente di farla ritornare quella di un tempo, io credo che britney non voglia piu essere quella di un tempo. E credo per vari motivi: prima di tutto,dopo tutte le cose che le sn successe,credo nn voglia stare piu di tanto sotto i riflettori; seconda cosa, credo che lei nn si senta proprio piu motivata interiormente; terza cosa e la piu importante, quando diventi madre e diventi DONNA ad una certa età non puoi piu fare la ragazzina e “sbatterti”. CIoè moralmente,anche io se avessi dei figli nn farei video alla “toxic” o ad altro. QUANDO DIVENTI MAMMA E DONNA LE TUE PRIORITA’ SONO ALTRE E PER IL TUO RUOLO DI MAMMA NON PUOI SCOSCIARTI E AMMICCARE IN TV…
Infatti anche io credo che farebbe bene a lasciare le scene: se devi cantare in playback e non essere piu come la Britney dei tempi d’oro,allora statti a casa o fai altro
C’E’ DA PREOCCUPARSI PER BRITNEY, IN REALTA’. Danny, Gio, sono in parte d’accordo con voi.
Da quando è uscito il video mi piace riguardarlo, almeno una volta al giorno, perchè è pieno di azione ed è una festa per gli occhi.
Io sono una sua fan dal ’99, conosco tutte le sue canzoni e l’ho sempre seguita. Ma un vero fan credo che debba dire anche quali sono le cose che non vanno.
Mi piacerebbe scrivere una lettera a Larry Rudolph…Ragazzi, ormai Britney Spears è diventata un brand come la Coca Cola. Dietro di lei campano centinaia di persone e famiglie. Continuo ad amarla come sempre, ma secondo me c’è qualcosa di losco dietro. Quando ho visto il video di HIAM per la prima volta sono rimasta stupita sì, ma anche un po’ spaventata. Non tanto per qualche richiamo anche allo stesso stile di Lady Gaga, ma all’uso che hanno fatto di lei, di BS. Io temo che finisca come Michael Jackson.
E’ dal 2007 che non è più felice, fa le cose tanto perchè le deve portare avanti, non canta più live, non balla più, non si esibisce più in nessuna trasmissione così frequentemente come un tempo, non ha più cercato collaborazioni (duetti, performances in occasioni speciali) perchè chissà come si sente puntata.
E gio, l’ostacolo non sono i figli, perchè proprio Madonna ha dimostrato, dopo averne avuti 2, quanto un corpo possa essere in forma, come si possa ballare anche a 50 anni e tenere la testa alta anche di fronte alle giovani novità. A fine 2012 uscirà il nuovo album di Madonna e la vedrete, come brucerà di nuovo tutti! Quando Madonna aveva l’età di Britney era pure bruttina, invece si è curata ancora di più del suo aspetto proprio dai 40 anni! Non è una questione d’età, di famiglia, di fisico, è una questione di TESTA.
Se a Britney manca l’entusiasmo di una volta, allora ha deciso di spegnersi lentamente come M.Jackson, che ormai sfornava solo album e video e basta. Non le macherebbero certo le opportunità di dimagrire ancora un po’, smettere di fumare e mangiare schifezze dal Sonic Burger, impegnarsi seriamente a ballare e a CANTARE, perchè ormai la sua voce è diventata parte integrante dei sintetizzatori.
Ho paura che Britney se ne possa andare di testa se solo succedesse qualcosa ai figli, alla famiglia o col fidanzato. A questo punto sarebbe perduta. I suoi video sono diventati spenti, anche questo, HIAM, e fantatecnologico solo per colmare il vuoto della sua espressione.
Ho una proposta da fare a Mr Rudolph, per il bene di Britney: farle prendere una pausa solo da questa “gigantografia” che le hanno fatto. Durante questa pausa, vorrei che le facessero recuperare tutto: la voce, le movenze, il fisico, il tempo con la sua famiglia.
Guardate: stanno parlando sempre in positivo delle sue canzoni che spaccano, dai tempi di Blackout, ma parlano sempre e solo GLI ALTRI! E lei? Questa si fa sentire solo su Twitter, ma non parla, non rilascia interviste! E noi fans siamo proprio sicuri che su Twitter sia lei a scriverci?
Non me ne importa un fico secco dei record che riesce a battere, se Rudolph avesse più a cuore questa situazione e se Britney riuscisse a far emergere ancora se stessa potrebbe capire che ci sono anche altre cose per far soldi in modo più UMANO: testimonial per avvicinare i giovani alla danza, campagne di beneficenza, testimonial sportivi, aiutare le famiglie della Louisiana, ecc.
E poi, a una vera cantante che ha tutto (album vari, greatest hits, album di remix), manca un album live. Ma live come si deve, non tutto in playback! Preferirei un vero album live, cantato come si deve, ad uno tutto nuovo, se poi è vuoto di emozioni.
Quanto a Lady Gaga, è bella la sua voce ed è molto talentuosa col piano. Ma per me non è da paragonare a Britney, nè a Madonna. Somiglia più ad Elton John, versione futuristica, o al massimo un’evoluzione di Kylie Minogue. Trovo stupidi quei sondaggi che vogliono dichiarare qual è la migliore canzone, se Born this way (che cmq originale non è; ci sono dentro l’omonima BTW degli anni 70, Beautiful di C. Aguilera, Express Yourself, Dance in the Dark e Brave new girl di Britney!) o HIAM (che è bella, ma solo per il suo genere).
Scusate se mi sono dilungata, ma vorrei tanto scrivere quella lettera a Rudolph…That is the Britney I miss.
Io solo a sentire il nome Britney mi emoziono. Bel video, coreografie leggermente superiori dei video precedenti (do dopo womanizer), canzone orecchiabile ma di certo non ai livelli di toxic. Ho l’impressione che non creda più in se stessa e che siano la casa discografia che tenti ancora di spingerla a muovere il culo. Non importa se ha preso qualche kg, è bella lo stesso. Ci rivorrebbe la grinta di un tempo.