“In studio con Will.I.Am (Black Eyed Peas)… Lo amerete. – Britney“. Attraverso questo breve messaggio apparso sul suo official account Twitter, la reginetta del pop Britney Spears, ci informa della sua recente collaborazione con il produttore nonchè leader dei Black Eyed Peas Will.I.Am.
Britney in studio con Will.I.Am dei Black Eyed Peas
There are 4 comments on this post
Tre cose che mi preoccupano fortemente circa l’originalità e la qualità di questa Femme Fatale era sono:
1. Max Martin e Dr Luke come produttori esecutivi. Questi due sono artisti inflazionati in questo momento e cosa che succede spesso, spremi spremi dopo un po’ i sound sono quelli e sono ripetitivi. La stessa cosa era successa quando visto il successo planetario di Single Ladies, Tricky e The Dream erano diventati super quotati e quindi ingaggiati a destra e a manca fino a perdersi di originalità. Max Martin e Dr. Luke sono gli autori di Kathy Perry, Kesha, del nuovo disco di Usher per citarne alcuni nonchè di Raise your glass di P!nk. Ascoltando i tre inizi di Dj Got Us Falling in love Again, We are who we are e Raise Your Glass ci si rende subito conto che i produttori sono gli stessi dato che cambiano solo gli strumenti utilizzati! Va Beh. Il nuovo disco di Kathy perry è stat un successo anche perchè ha contattato più producers, Raise your Glass di P!nk nonostante tutto è da ammirare perchè producers o no lo stile resta quello a differenza di Usher che si è venduto al commerciale in una maniera plateale e a mio avviso discutibile…Kesha va beh ancora mi chiedo come abbia fatto a fare successo…ok scriverà anche belle canzoni ma il genere che fa…il genere che tanti ormai fanno…beh dico solo che non mi stupisce se le vendite dei dischi toccano il minimo storico e infrangono spesso record negativi!
2. La seconda preoccupazione è su Ke$a…vuole scrivere per Britney…conoscendo la tipa sarà un’ altra canzone piatta sui locali e i ragazzi…va beh speriamo che faccia un buon lavoro.
3. La terza è Will i Am…diciamo che con i Black Eyed Peas si sta scavando la fossa…il suo nuovo disco fa pietà sopratutto il primo singolo che si salva grazie alla campionatura della soundtrack di Dirty Dancing…allo stesso tempo mentre lui si para il culo con un sample, la canzone originale non sarà più vista allo stesso modo dalle mie orecchie…insomma ha rovinato un classico! Questi ritmi truzzi da panico proprio non li reggo. Cioè David Guetta era partito così bene con When Love Takes over per poi rivelarsi un killer contro la vera musica…Incredibile pensare che canzoni e cantati come Jennifer Hudson siano snobbate in favore ad una Kesha ad un Pitbull o ad un D. Guetta…per non parlare della rovina di Usher come dicevo prima e dei Black Eyed Peas…pilastri fino ad ora della musica R&B (per loro posso solo dire R.I.P)
Anche se rischio di andare OFF TOPIC…tanto di cappello a Jay Z, Kanye West e Ne Yo (che non si è venduto del tutto ed ha tenuto i piedi in due scarpe), tanto di cappello a Beyoncè sperando che il nuovo disco non si venda…tanto di cappello anche a P!nk e a Kathy Perry…E anche a Rihanna. Ma la cantante che ho più a cuore e per cui temo è Miss Spears.
SPERO VIVAMENTE CHE ORA CHE HA ANCHE UN COREOGRAFO CHE SA QUEL CHE FA…CHE NON SI SPUTTANI SUL LATO QUALITATIVO!!!!!! Fossi in Brit assolderei Max Martin ma lascerei perdere Dr. Luke…Continuerei con bravi producers magari semi sconosciuti del resto quel Rusko di cui parlava sembra di talent e non è una brutta scelta dato che gli outsyders furono un buon acquisto per creare Womanizer! Brit mi fido di te non deludermi!
Concordo in pieno con solis90. È uno dei pochi commenti sensati e motivati che leggo da quando frequento questo fansite. Forza Brit! (scuola di canto e palestra e tornerai come prima).
Wow grazie. Comunque spero proprio che la situazione si risollevi perchè credo che se il management non prenderà le decisioni giuste nel Britney VS GaGa la vittoria della Spears non sarà così scontata!
concordo in pienooooo!