New York, NY – Britney Spears annuncia il suo settimo album di inediti intitolato “Femme Fatale”. Il titolo “Femme Fatale” dell’ iconica superstar è un tributo alle donne e agli uomini audaci, potenti, sicuri, irraggiungibili, divertenti, che amano flirtare. Non è un album concettuale, la Spears lascia che sia la musica a parlare. Ha lavorato duramente all’album per due anni e lo considera il suo “album migliore fino ad oggi“, ovvero nel periodo in cui si trova ora professionalmente e personalmente. “Femme Fatale” (Jive Records) ha come produttori esecutivi Max Martin e Dr. Luke.
La Spears è impareggiabile tra i suoi contemporanei. Durante gli anni, Britney ha costantemente rilasciato hit dopo hit per oltre un decennio, vendendo in totale quasi 70 milioni di album in tutto il mondo. Pochi artisti hanno guadagnato il merito di avere cinque album entrati direttamente alla numero 1 delle classifiche americane, e 24 hit nella Top 40. In più recentemente ha creato un nuovo precedente dei numero uno per le vendite dei singoli con la sua nuova hit al primo posto, “Hold It Against Me”. Jonas Åkerlund ha girato il video per la canzone. I dettagli sulla première del video e sulla data di uscita dell’album arriveranno presto.
Thanks BFC.it
There are 1 comment on this post
[…] Il sito americano di MTV pubblica oggi una nuova parte dell’intervista a Brian Friedman video di Hold It Against Me sul , primo singolo del nuovo album Femme Fatale. “Britney innalzerà senza dubbio i suoi standard con il video di Hold It Against Me. Mostrerà che bisogna spingersi oltre come artista: che non si può semplicemente star fermi, che non si può stare calmi con la propria coreografia, che bisogna lasciare il segno. Ci sono così tante persone là fuori che competono in questo mondo per essere la regina del pop, e lei sta palesemente reclamando il suo trono.”Anziché cullarsi sugli allori o provare a garantirsi il successo ripetendo le stesse mosse del passato, sta andando oltre i confini. […]