“Non ho avvertito agitazione, pressione. E’ stato assolutamente entusiasmante” – Queste le parole con cui il coreografo Brian Friedman ha descritto, all’interno di una nuova intervista per Mtv News, l’esperienza lavorativa sul set di “Hold it against me“, il nuovo video targato Britney Spears. “Erano trascorsi cinque anni dall’ultima volta che lavorai ad un suo progetto e tornare in sala prove insieme, è stato estremamente entusiasmante, così come lo è stato vederla tornare a lavorare duramente dopo due anni in cui si era dedicata a diversi tipi di danza così distanti dal mio mondo” – ha dichiarato Friedman – “Non dico che non abbia più ballato, dico solo che non ha più esternato ciò che io pretendo esterni, il suo essere una “tigre”. Ha dominato la mia coreografia come una vera tigre ed è questo ciò che volevo tornasse a fare: a dominare. Eccitazione si, paura no“. Le riprese del video, diretto da Jonas Akerlund, si sono tenute lo scorso weekend a Los Angeles, presso i Paramount Pictures Studios, dai quali nessuna indiscrezione è ancora trapelata. In un’immagine tratta dal set e mostrataci attraverso il suo official account Twitter, vediamo Britney in abito rosso circondata da una corona di microfoni.
Cercando di non rivelare più dettagli del dovuto, Friedman ha ammesso che nel video ci saranno 10 ballerini maschi affermando, in maniera divertita, che la sua parte preferita è sicuramente “la nudità“. “Posso rivelarvi che Britney indosserà due cappelli nel video. Ma non nel senso letterale del termine. Diciamo che interpreterà diversi ruoli. Posso dirvi solo questo. Ogni ruolo prevederà una coreografia. Sostanzialmente ballerà per tutto il video. La danza sarà il punto focale”. Per ciò che riguarda gli abiti, il coreografo ha dichiarato: “Indosserà abiti che non ha mai indossato prima. Rischierà con abiti estremamente sexy ma anche un po giocosi. Farà qualcosa nel video che non le abbiamo mai visto fare. Non posso ovviamente dirvi altro. La vedremo sudata, ma anche ferita e malconcia“.
Thanks MtvNews
There are 4 comments on this post
Speriamo che sia tornata a ballare, vedremo. Comunque xké non si esibisce ai grammy?
Secondo me se nn si svegliano a fare uscire il video e a fare un po’ di promozione la canzone rischia davvero di avere poca longevità…so che di norma le canzoni raggiungono il max del successo dopo circa due mesi ma è anche vero che di solito il video è già pronto e che le esibizioni sono già programmate…invece x ora nulla…
Le migliori coreografie sono sue quindi non vedo l’ora di assistere al nuovo video della spears tutto incentrato sulla danza. Spero vivamente che la “moda” che lei ha adottato non porti i little monsters di tutto il mondo a paragonare la principessa del pop a Lady GaGa come successe nel video di Xtina Aguilera Not Myself Tonight. Speriamo di no! Per il resto non vedo l’ora di rivedere Brit alle prese con una coreografia impegnativa…sto già impazzendo all’ idea. IT’S BRITNEY BITCH la settimana prossima esce il nuovo video di Rihanna e il 2 Febbraio quello di JLO nei giorni successivi però l’attesa sarà snervante. Aspetto il 13 Febbraio con trepidazione ma non vedo anche l’ora di assistere alla promozione di MISS BRITNEY SPEARS! Di nuovo: IT’S BRITNEY BITCH!
PAROLE SANTE