Delle fonti rivelano in esclusiva a Perezhilton.com che Britney Spears rivelerà finalmente tutto all’interno di un’intervista ‘shock’. La popstar è stata intervistata da “OK! Magazine” giovedì a Los Angeles, sul set del suo nuovo video.
Credit.: BFCforum/BMWS
There are 2 comments on this post
raga ma non è ke la notizia shock di cui si parla non sia una nuova gravidanza indesiderata di britney???…bhe xke a dire la verità sono qeste le voci ke circolano, io ovviamente spero solo siano fonti di puro gossip, anke xke poi manderebbe a p*****e l’intero lavoro di molte persone , compreso il suo!
Vi riporto ciò che è scritto su un celebre sito di informazione italiano:
“Starà anche per uscire con un album, che in molti si sono sbilanciati a definire “una bomba”, ma Britney Spears non sta ancora del tutto bene. “Fuori di testa”: così hanno definito il suo stato le persone presenti durante l’intervista con servizio fotografico che uscirà su OK! Magazine.
“Britney era in stato di shock. Balbettava e parlava come una bambina, dicendo cose incomprensibili”. Inoltre, secondo alcuni insider, le foto scattate per il serivizio sono così sconvolgenti che “potrebbero sotterrarle la carriera”.
Sembra poi che, nel bel mezzo del photoshooting, la pop star si sia più volte recata in bagno: “Sembrava davvero fuori di testa – ha riferito una fonte –. È andata spesso alla toilet e, tutte le volte che ne usciva, non era in grado di continuare l’intervista. Aveva gli occhi voltati verso l’alto. A un certo punto ha mangiato un boccone e ha vomitato tutto sul suo abito di Gucci. Un disastro”.
“Le foto scattate potrebbero rovinarle la carriera – continua il testimone –. Britney appare come una giovane Courtney Love”. Sembra che, per il servizio, la Spears si sia rifiutata di farsi truccare dal make-up artist della rivista e abbia invece insistito nel volersi truccare da sé, con risultati pessimi. Il magazine prima ha ipotizzato di non pubblicare quelle immagini, o di presentarle ritoccate, ma alla fine ha fatto sapere che darà alle stampe il servizio integrale.
M.G.
Foto: Pacific Coast News
”
aiutooo spiegateci voi