22 Gennaio 2011 – Primo giorno di riprese per “Hold it against me”. Proprio in queste ore, si stanno tenendo presso i Paramount Pictures Studios di Hollywood le riprese del nuovo ed attesissimo video targato Britney Spears “Hold it against me“. Diretto da Jonas Akerlund e coreografato da Brian Friedman, il videoclip si mormora rappresenterà un vero “passo avanti” all’interno della carriera dell’indiscussa reginetta del pop. Nessuna informazione sembra ancora essere giunta dal blindatissimo set… Restate sintonizzati.
Iniziate le riprese del video “Hold it against me”
There are 5 comments on this post
Un passo avanti.. come ogni volta, e poi tira fuori ste canzoni insingificanti. Tutto questo rumore x una canzonetta anonima. Che impari a cantare e dimagrisca 10 kg e torni a ballare come prima, allora si faremo rumore!
Questione di gusti caro Stregatto..
Ma la gente nn si stanca mai di criticare??Tesoro ma la vita è bella,prendila cn piu leggerezza…ke accanimento!Se nn ti piace nn la seguire e basta no ke lasci pure commenti insignificanti sul suo sito…allora ti interessa?Sei ipocrita al 100×100…la classica persona ke poi la senti cantikkiare baby one more time sotto la doccia.Ma smettila
caro roberto,nessuno critica la brit di baby one more time (è quella la brit performer (nemmeno cantante) che ha avuto successo) ma non venire qui a dire che hold it against me è una hit!!!!! è una tamarrata da discoteca che potrebbe cantare anche mia nonna a quanto è facile…….ormai brit la mandano avanti solo perchè è un marchio e inevitabilmente fa soldi….ma la qualità non c’è piu
Forse dovresti rileggere caro Gio…Ho detto pe caso ke HIAM è una hit??Semplicemente(ti faccio la traduzione)è fastidioso stare sempre a sentire le solite critiche.,..se non vi piace,ma ql è il problema?Non infastidite ki invece apprezza anke le tamarrate di brit.Permetti ke io la stimo e la seguo anke nei momenti difficili?(seppure a mio avviso qst nn lo è)E poi lei almeno come dici tu le tamarrate le fa e le vende pure.Ma la verità è ke in quanto personaggio pubblico,e aprrezzatissimo cm tale,suscita parekkie invidie.Dovremmo un po tt imparare ad apprezzare le piccole cose,figuriamoci una ragazza ke fa soldi onestamente col dono piu bello che poteva ricevere:vivacità,sensualità e movimento…il tutto condito da una voce dal sound particolarissimo.