“Solamente un altro artista è stato in grado di lanciare un singolo senza concedere interviste o realizzare esibizioni dal vivo ed ottenere una così straordinaria accoglienza… Il suo nome era Michael Jackson. Ed è per questo che non è assolutamente errato considerare Britney Spears la versione femminile del grande King of Pop.
Thanks OhNoTheyDidnt
There are 10 comments on this post
“[…] Ed è per questo che non è assolutamente errato considerare Britney Spears la versione femminile del grande KING of Pop.”
Non QUENN of Pop riferito a Michael XD
Non esageriamo… Per quanto sono fun di Britney sono anche molto obiettivo e quindi vi dico che l’unica e sola regina del Pop è Madonna!
un corso di inglese per entrambi? … Queen e fan!!!!
Solo poche parole..Britney è la giovane madonna, e michale al femminile!!!!stupenda e fantastica!!!
Decisamente!!!
Britney Spears + la vera e propria copia femminile perfetta di Michael Jackson.
Come lei, mai nessuna/o potrà sorpassarla a erede di MIchael J.
E a questo punto non resta che gridare e esultare … W BRITNEYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!! <3
Molto esagerata la cosa…a me piace sicuramente B. ma dire che è la versione femminile di MJ non sta ne in cielo ne in terra.
Io, tuttavia, sono pienamente d’accordo con Simobs!!! Per quanto ami Brit, per quanto sia cresciuto assieme a lei, e ho un’amore incondizionato per lei e per tutto ciò che è il suo universo, NON si può assolutamente paragonare Brit ad un Michael eh! Perfavore, non diciamo eresie, esser fan non significa solo venerare e venerare e venerare, ma significa anche essere obiettivi e vedere la realtà delle cose… per quanto Brit sia un icona ormai, e per quanto abbia successi su successi fino a quest’ultimo HIAM, e per quanto lei sia l’icona Pop per eccellenza del nuovo “millennio”, quindi gli anni ’00, non è di certo la versione femminile di M.J. su!!! Ha segnato generazioni e fatto discutere di continuo continuando, nonostante tutto, a firmare successi, ma prima di LEI ci sono BEN ALTRE REALI colossi musicali, nonchè legende musicali che possono e devono esser paragonate a M.J. In primis Madonna, che, piaccia o no, è LEI che ha segnato LA STORIA della musica pop al femminile dagli inizi degli anni ’80 fino ancora ad ora… Se LEI non ci fosse stata, nemmeno Brit sarebbe qui, nemmeno Brit avrebbe avuto a suo tempo quell’ispirazione dall’icona Pop Femminile per eccellenza che Brit stessa definisce tale! Quindi prima di dire cose forti così e gridare al mito assoluto di miss Britney pensiamoci su, ma non perchè non dobbiamo supportarla o sminuirla, ma semplicemente perchè è anche giusto dare onore al merito… “Diamo a Cesare ciò che è di Cesare” senza ostentare a tutti i costi cose che non stanno nè in cielo nè in terra
ALLORA io adoro mj madonna e britney ma ho ftt una pecentuale le song che + mi fanno scatanera sn in classifica brit , mj e sno minori qlle di madonna che mi stimolano… NN metto in dubbio che madonna è mostro d a palcoscenico….ma brit fa parlare di se oggi domani e x sempre … madonna no… mj si ..
il paragone nn lo vedo esagerato ma fors SARà CHE SIA TUTTI I FAN DI BRIT E MADONNA VEDONO UN DIO MJ CME LE STESSE MADONNA E BRIT LO VEDNO CME UN DIO NELL’OLIMPO….
MA BRIT SO SOLO CHE ORA è TEMO CHE DOMINI LEI A MODO SUO LA SCENA MONDIALE……….. I LOVE U
Vabbè, Alejandro, non si discutono i gusti, e quindi quali canzoni ad ognuno di noi suscitano maggior emozioni dentro quando le ascoltiamo, ci mancherebbe… però permettimi di dire che hai detto su una cosa una GROSSA ed ENORME cavolata! XD
Madonna NON fa parlare di sè e Brit si ogni volta, oggi domani e per sempre?!?!?!?!?!
Dai ragazzi non facciamo gli adoratori del nulla… Brit fa parlare e ha fatto parlare si, ma DI COSA?! delle sue vicende (purtroppo) private e personali soprattutto! Se uno parla di un influenza RIVOLUZIONARIA a livello di STORIA della musica pop si citano alcuni brani, le sue hit + grandi che conosciamo e sono stati grandissimi successi mondiali, ma al di là di questo non c’è altro!!! Non potete dire che Brit ha da dire e fa parlare continuamente di sè -.-”
L’artista è quello che sfida e osa, e brit lo ha fatto a modo suo a suo tempo, ma ditemi un pò se si parla di rivoluzione nel mondo del pop per tanti diversi fattori chi spunta fuori?! Chi ha fatto il costume del pop moderno?! Mi pare MADONNA non Brit! Chi è che ha SCONVOLTO il mondo SOCIALE E MUSICALE con lavori come Like a Prayer, Erotica e Sex Book, Ray Of Light e Music?! Un artista è anche e soprattutto questo, cioè quando ha la volontà e la forza di osare a mille, e non parliamo qui di osare con canzoncine e cosucce così! Qui si parla di osare mettendosi a rischio con i propri pensieri e punti di vista… Ricordo che Erotica e Sex Book a suo tempo, per chi non c’era e non può sapere cosa sia stato da vero quel momento, sono stati uno scandalo, una provocazione, una RIVOLUZIONE in tutto: musicalmente e socialmente… una rivoluzione sessuale al limite del conosciuto (per i tempi in cui eravamo)… Ray Of Light altrettanto! Un capolavoro definito uno tra i + belli del SECOLO appena trascorso, e fino ad allora non si era mai visto niente di simile a livello di musica e costumi!… ma come queste due “piccole” cose ce ne sono un enorme – infinita vagonata ancora che sarebbero impossibile da descrivere e citare uno per uno…
Quindi, quando parliamo di far parlare di sè scindiamo le cose; cioè se si fa un discorso di far parlare di sè a causa delle proprie vicende private, allora ok, Brit WIN, ma se si parla del far parlare di sè in termini di MUSICA, STORIA, COSTUME, RIVOLUZIONE ed altro, cerchiamo di non ostentare cose anche dove NON ci sono, perchè in quest’ambito Brit NON è di certo la numero uno! Bisogna essere obiettivi!
è un po’ esagerato come confronto a mio parere, però forse in america britney ha una risonanza maggiore che qui! e lo prova la prima posizione in classifica nonostante sia lontana dalle scene da un po’!