L’INDISCUSSA PRINCIPESSA DEL POP E’ TORNATA!!! LUNGHI CAPELLI NERI, ABITO ULTRASEXY CON ANNESSO CAPPELLINO… BRITNEY E’ TORNATA!!! ECCO A VOI LE PRIME IMMAGINI TRATTE DAL SET DEL NUOVO VIDEO… ‘GET BACK’.
BRITNEY GETS BACK!!!
L’INDISCUSSA PRINCIPESSA DEL POP E’ TORNATA!!! LUNGHI CAPELLI NERI, ABITO ULTRASEXY CON ANNESSO CAPPELLINO… BRITNEY E’ TORNATA!!! ECCO A VOI LE PRIME IMMAGINI TRATTE DAL SET DEL NUOVO VIDEO… ‘GET BACK’.
Il Fansite #1 in Italia
Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com
There are 4 comments on this post
wowwwwww non ha mai fatto un video da “nera”…..Allora è proprio un cambiamento radicale!!!!!!!
toxic?
premetto..che sono una fans di britney dall inizio…ma credo che ora si sia proprio persa..insomma, si comporta come una pazza e io ho smesso di giustificarla perchè effettivamente, anche se come tutti non so cosa c’è davvero dietro quello che dicono i media, è palese che non stia bene psicologicamente. E tutti sti sforzi di ritornare ad essere quella che era prima, album video e tutto il resto, sono patetici perchè lei stessa non vuole più essere come era prima ed ha pure perso un sacco di credibilità agli occhi del pubblico. Mi dispiace per quello che è diventata e spero che possa riprendersi, lontano dai flash e dalle telecamere, non come al artista ma prima di tutto come persona, perchè ne ha bisogno. ragazzi basta giustificare ogni suo comportamento e sperare nel suo comeback..perchè quasi tutti i suoi fans hanno capito che ”Britney Spears” era tutta una farsa costruita ad hoc per vendere, e in più Brit ha perso credibilità per questo e per tutti le stronzate che ha fatto e sta facendo.. rendetevi conto che sono rimasti 4 gatti a sostenerla… senza contare che il panorama musicale è cambiato in questi anni e le canzoni stile britney di una volta non vanno più. Un flop nella carriera può portarla solo ancora più in basso, e non è certo quello che le ci vuole visto le condizioni in cui si trova. Siate realisti ragazzi, britney non si è ripresa, sta solo tentando di recuperare quello che aveva un tempo, senza rendersi conto che non può più farlo… I concerti che ha fatto nei mesi scorsi, cantando in PLAYBACK vecchie canzoni con degli spettacoli penosi dove le è successo di tutto… adesso fa pure la manager di se stessa e non ha neppure un coreografo per il nuovo video e fa tutto lei…ha bisogno di aiuto. Io sono la prima ad augurarle il meglio, ma ripeto, prima dovrebbe ritrovare se stessa come persona, e poi eventualmente la carriera.
ehy.. ele hai mai pensato di scrivere un libro? si perchè come SPARABALLE sei proprio brava!