DANJA – Il celebre produttore americano autore di alcuni dei più apprezzati brani targati Britney Spears (“Gimme More”, “Break the Ice”, “Get Naked”, “Kill the Lights”) ha rivelato ad Mtv News di non essere ancora entrato in studio di registrazione con la cantante: “Britney, non ho grandi novità da rilevarvi. Continuo a scrivere, a produrre. Ci sono ancora molti brani da valutare, vedremo cosa accadrà“. Il producer ha inoltre ammesso di non aver più incontrato Britney dopo il meeting dello scorso anno ma di essere comunque in contatto con lei per discutere e valutare i brani da includere nel nuovo album: “Vedremo, non ho idea di come sarà l’album. Nel meeting avuto lo scorso anno, sembrava che la direzione musicale sarebbe stata urban, non dance. Ad ogni modo non sono ancora entrato in studio di registrazione con Britney“.
JESSIE J – La cantante autrice Jessie J (Miley Cyrus, Chris Brown) ha rivelato al Mtv.com l’intenzione di creare qualcosa di assolutamente unico per Britney Spears. “Quando penso a Britney, penso ad un’icona. E’ una di quelle persone che può fare tutto ciò che desidera, è così iconica. Nessuno sarà mai in grado di eguagliarla ed è questo ciò di cui parlerò nella canzone che ho scritto“. Stando a quanto dichiarato, il brano scritto da Jessie J per Britney, suonerà sullo stile di “Diva” (Beyoncè), ovvero sul suo essere una diva, un’icona appunto.
There are 2 comments on this post
Ma mi sbaglio o sono un po’ in ritardo con questo album…quando era uscito womanizer circus era già praticamente pronto e si conosceva già il titolo dell’album…adesso nn è ancora pronta neanche la coreografia per il video di hiam…
@Marcos
La coreografia è pronta,Brit la prova da 2 settimane.
Però sono molto in ritardo…