14 gennaio, 19:46 Roma | A un mese dalla partenza del Festival di Sanremo targato Gianni Morandi, é caccia ai superospiti e ai grandi nomi dello show business internazionale e non che a febbraio saliranno sul palco dell’Ariston. Dopo aver chiuso il capitolo più importante, quello dei Giovani e dei Big in gara, e definito i brani protagonisti della serata dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia, Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi stanno lavorando alacremente alla lista delle star che dal 15 al 19 febbraio allieteranno il pubblico di Raiuno tra un’esibizione canora e l’altra. Come sempre i più papabili sono artisti in promozione: Lady Gaga esce il 13 febbraio con il nuovo singolo, Born this way (il nuovo cd arriva il 23 maggio). Sicuramente molto meno esoso il cachet dell’idolo delle ragazzine Justin Bieber. Canadese, classe 1994, sarà protagonista del film autobiografico Never Say Never, diretto da Jon Chu, che esce negli Usa l’11 febbraio e in Italia il 13 aprile. Ma si fanno anche i nomi di Shakira (che tornerebbe dopo l’edizione 2002), Katy Perry (in concerto a Milano il 23 febbraio, già sold out), Avril Lavigne (il nuovo album esce l’8 marzo) e Britney Spears: il suo nuovo album uscirà a marzo e il singolo ‘Hold It Against Me’, in radio dal 22 gennaio, segnerà il suo grande ritorno sulle scene.
ANSA.it | Britney a Sanremo?
There are 9 comments on this post
Se non inizia a fare dei live con l arrivo di lady gaga il suo album sarà un fiasco !!!!
Lady gaga già comincia a muoversi…
sicuramente ( almeno a mio parere ) non verà a Sanremo, anche se c’è stata già una volta , qnd ha cantato I’m not a girl, not yet a woman !! xD
Ma nn penso che verrà a sanremo xò maimdire mai…cmq inizierà a fare promozione ma se deve ancora finire di provare la coreografia bisognerà aspettare ancora…forse dovevano fare uscire il singolo quando era già tutto pronto
eppure un live lì dovrebbe farlo, per riconquistare l’Italia…e concordo con satupi. deve fare LIVE, ed il più possibili. deve patecipare a trasmissioni televisive, deve ‘far parlare di se’, deve organizzare un altro tour mondiale…insomma, è pur sempre a scopo di marketing. se la gente non conosce bene il prodotto non lo compra, se vogliamo parlare in questi termini…
ah mi ero dimenticato…nn capisco questo disfattismo e questa paura verso lady gaga…se venderà di più amen io penso che se a una xsona piace britney nn le interessa più di tanto se vende di più o di meno rispetto a lady gaga ma le importa di più la musica in sè…detto questo se la competizione è sana ben venga (anche se dai toni dei fans di entrambe le parti nn mi sembra molto sana)…
buahua lady gaga x carità è un cesso immane, lasciate che rimanga dov’è!!
MA IO SPERO VIVAMENTE CHE BRITNEY NON VADA A SANREMO!!!!!!!
SAREBBE ORRIBILE!!!!
MA SCUSATE… PIPPO BAUDO CHE PRESENTA IN UN TEATRO CON TUTTI VESTITI ELEGANTI HOLD IT AGAINST ME?????? VERREBBE SCHIFOSA!
NON E’ UNA CANZONE DA CANTARE! E’ DA BALLARE!
SERVONO I GRAMMY, GLI AMA, I VMA!
DEVE ANDARE AL MASSIMO AI VARI X-FACTOR!
puuahahah secondo me e una emerita ca….a xke anche l’hanno scorso doveva venire lady gaga e robbie williams e non e andato proprio nessuno! poi Brit non viene qui da 2003 non gli piace l’ ITALIA
Secondo me non viene…
x quanto riguarda Lady Gaga secondo me non avrà lo stesso successo
Britney non andrà MAI a Sanremo unicamente perchè Lei ormai non si esibisce piu live (cosa SCANDALOSA visto che lei che si ritiene cantante e dovrebbe farlo…)