LA AMO! Non ho parole per descriverla, un’altro ottimo lavoro per Miss Spears! 😉
Ovviamente questo è il mio giudizio, non so voi ma io sono già diventato pazzo!
solis
10/01/2011
Beh con un buon video e la giusta promozione qualche speranza ce l’ha perchè il nome Britney promette sempre in più la canzone pur non convincendo all’ inizio cresce molto con gli ascolti quindi speriamo che incassi qualche numero uno…
avatar
10/01/2011
molto simile alla demo trapelata qualche giorno fa!! di certo non propone nulla di nuovo al pop odierno ma HIAM fa ciò per il quale è stasto creato: riportare Britney in vetta alle classifiche di tutto il mondo!! curioso a questo punto di vedere il video e se Britney danzerà o farà solo fina!! Buona Fortuna ^^
bellissima spero solo che nn sia un floop visto che la stanno paragonando tutti a quella sciacquetta di ke$ha !!!
ma cosa vuol dire il titolo ???
COLIN
10/01/2011
un sound insolito per Britney , il pezzo pur rimanendo pop…è un mix di sonorita’ e stili….sikuramente molto europea kome track…un sound diverso dallo stampino amerikano delle vekkie produzioni o kmq dei singoli del passato di Britney…molto bello….piu’ lo askolti piu’ ti piace…ed anke se ha qualkosa di tamarro…bhe è musika kommerciale…in pieno stile Spears…e nn kredo ke solo Britney sia kommerciale….mi vengono in mente altri nomi molto commercialotti…..Promuovo il pezzo…a pieni voti…e aspetto il video..sperando sia bello e koreografato…aspettando video e disco,ke a quanto pare sarà una BOMBA….WELCOME BACK MISS SPEARS…..
gio
11/01/2011
ma cos’è questo ennesimo TUNZ TUNZ da discoteca????!!! orrenda e tamarra ancora piu di blackout!!! ma come si fa a definire questa una hit?????
e pensare che Max Martin ha firmato successi molto belli come Baby one more time e born to make you happy, hit dai testi e dalla musica degnamente superiore!!!!
DELUSA DELUSA DELUSA ennesima dimostrazione che si vuole mandare avanti una giostra di soldi che ormai nn funziona piu….la vera brit era quella dei primi album,non questo manichino da canzonette da discoteca!!
Gio'
11/01/2011
Solo una parola…..ECCEZZIONALE !!!!! Dopo aver sentito la canzone la nostra Miss B deve fare un video strampalato e ballare cm sl lei sa fare. Facci sognare B. noi aspettiamo solo questo !!!!!
Renzis
11/01/2011
Uno dei peggiori singoli di lancio di Britney, un pezzo truzzissimo..stile Kesha! Uniche note positive..l’intermezzo è motlo bello ela sua voce è + pultia del passato (con l’autotune)
Gigi
11/01/2011
Brutta brutta brutta. Non c’è altro da aggiungere.
sonia
11/01/2011
quoto tutto quello che ha detto gio! sinceramente come singolo di lancio è abbastanza deludente! mi aspettavo qualcosa di innovativo, non la solita musica tunz tunz!
ale
11/01/2011
è semplicemente orrenda.orrida.terribile!ma brit ha le orecchie foderate per non sentire le vere Hit che ci sono ora in classifica!? anche lultima dei black eyed peas è “tunz ” tunz ma rimane stupenda,intrgante… questa fa proprio schifo.che delusione!cambiasse produttori!l’unica cosa che si riesce a sentire meglio la sua voce… ( nn molto intonata per lo piu) ma è una nota di gran merito!d’accordo con chi dice che è ora fermare la giostra per far soldi… gli ingranaggi sono arrugginiti!uff che delusioneeee
gio
11/01/2011
il problema alla base di tutto sta nel fatto che Britney è diventata famosa e celebre con brani alla “baby one more time” fino al suo greatest hits…..la britney che ci stanno proponendo ora è totalmente diversa, con un sound orribile, lei non sa quasi piu cantare ( vabbè nn è che britney abbia mai avuto sta grande voce però le canzoni di prima erano piu elaborate vocalmente,ora le danno queste canzonette che vocalmente anche mia nonna le intonerebbe in modo esatto, di tenica non c’è NIENTE di NIENTE), fisicamente ormai la freschezza degli anni passati l’ha completamente persa e lo si vede guardando anche solo il volto,ha un viso sciupato, stanco, si può truccare quanto vuole ma nn ha piu quel viso di anni fa ( cmq c’è anche da dire che ha 30 anni).
Il problema è che la britney che ha venduto milioni di copie è la britney con canzoni come toxic, agile e simpatica e la gente la conosce cosi e LA VUOLE COSI!!!!! i produttori si ostinano a darle questo sound ma la gente nn lo vorrà mai perchè per 8 anni britney è stata altro!!!
la conclusione al mio ragionamento è questa:
se britney ha perso quel filo di voce che aveva, se ha perso agilità nei movimenti, che si stesse a casa sua a far la mamma e l’entourage la smetta di spremerla come un limone per far ancora piu soldi sul suo nome!!!! basta,ormai la britney di dieci anni fa nn c’è piu,facciamocene una ragione!! e mi rivolgo soprattutto a quei ragazzini che si ostinano a dire che le sue canzoni sn “stupende” e che britney è tornata! ma quando mai! mi spiace ma la vecchia brit è andata,finitela di dire menzogne a voi stessi
un’ultima cosa: adoravo Max Martin che ha firmato tutti i suoi piu grandi successi da Baby one more time ad altri (max martin è autore anche di moltissimi successi dei backstreet boys) ma dopo questa hit orrendissima e tamarrissima mi sa che anche lui ha perso tanto.
oh finalmente leggo qualche commento obiettivo e non solo quelli tipici dei fans sfegatati…che solo Justin Bieber(on) merita..
Concordo con chi ha scritto che questa canzone è deludente…al primo ascolto, che è molto truzza e all’insegna del ‘tunz tunz’ ormai passato di moda e surclassato da altri sound più originali!
MA vi dico anche che ascoltandola praticamente quasi 30-40 volte..credetemi entra in testa..Peccato per il titolo che non è facile da ricordare e pronunciare per chi non parla bene inglese, ma credo che con un buon video e magari un buon album…avrà il suo seguito…Di certo si poteva fare molto meglio per Miss B..
lord
12/01/2011
quoto quanto detto sopra…i soliti bimbifans sfegatati che non riescono ad essere oggettivi…vabbé come dargli torto, avranno 12-13 anni!
canzone orribile, una marmellata di suoni…pensavo che dopo essere stata abbondantemente surclassata da gaga e da tante hi disco veramente belle (d.guetta,BEP, kelly rowland, rihanna…persino enrique iglesias si è svegliato!) si impegnassero un po’ di più per lei! Poi nei giorni precedenti al lancio avevano anticipato una cosa grandiosa, fuori dal normale (è il terzo album ormai anticipato con le stesse parole) e poi…tunz tunz dovrebbe catturarci???
Bah, da vecchio fan le auguro sempre il meglio, ma prevedo l’ennesimo album che acquisteranno solo i vecchi fans e non conquisterà nemmeno uno spicchio nuovo di pubblico!
A.L.E.
13/01/2011
A mio parere l’inciso della canzone è troppo pesante (quasi volgare), mentre il ritornello è molto carino, peccato che somigli troppo a quello di “Shuttered Glass”. Sicuramente potevano fare di meglio…
sara
13/01/2011
a me britney spears mi è sempre piaciuta…..con questo singolo sinceramente a primo impatto non mi ha emozionato piu di tanto, ma dopo vari ascolti non penso che sia cosi orribile come state dicendo anzi….cmq a dimostrarlo sono le classifiche basta leggere nel sito e sopratutto titti i vari commenti che hanno fatto su lei e la canzone…penso che stiate esagerando…..non potete paragonare una rihanna o lady gaga a una britney spears, lei è riuscita a raggiungere livelli altissimi che nussuna dopo di lei è mai riuscita….le vendite sono buone e da qnto ho letto nei siti delle tante artiste che dite che l’hanno surclassata, non ho letto niente di simile come quello che c’è scritto in questo sito oggi e nelle riviste piu importanti….britney spears è un’artista che non muorirà mai….la sua carriera non è finita, il suo scopo è quello di provare vari stile nel mondo musicale cosi che altre persone possono apprezzare il suo lavoro, di sicuro i brutti commenti sono stati scritti da persone con i para occhi che vedono britney con il vecchio stile e non l’accettano con il nuovo e con la sua versatilità….potete dire che la canzone a vostro parere non piace ma non potete dire che è finita…..artisti come rihanna e lady gaga finiranno presto sono le copie di artisti che c’erano prima di loro…..
gio
15/01/2011
Poi mi spiegate perchè si rifiuta da anni di cantare dal vivo??? cavolo,ma sei una cantante (non con doti eccezionali ma pur sempre cantanta…)….è il tuo lavoro!!!!!!!!!!!!!
evidentemente ormai sono le macchine a riprodurre la sua voce
There are 20 comments on this post
LA AMO! Non ho parole per descriverla, un’altro ottimo lavoro per Miss Spears! 😉
Ovviamente questo è il mio giudizio, non so voi ma io sono già diventato pazzo!
Beh con un buon video e la giusta promozione qualche speranza ce l’ha perchè il nome Britney promette sempre in più la canzone pur non convincendo all’ inizio cresce molto con gli ascolti quindi speriamo che incassi qualche numero uno…
molto simile alla demo trapelata qualche giorno fa!! di certo non propone nulla di nuovo al pop odierno ma HIAM fa ciò per il quale è stasto creato: riportare Britney in vetta alle classifiche di tutto il mondo!! curioso a questo punto di vedere il video e se Britney danzerà o farà solo fina!! Buona Fortuna ^^
http://www.facebook.com/ryanseacrest?v=app_10531514314
per sentirlo tutti gli altri su Youtube sono stati cancellati
stupendaaaaaaaaaa 😀 😀 sono felicissimaaaaaaaa!!!!!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=AXO3uN94LZw&feature=player_embedded#!
Per quelli che come me non riescono ad ascoltarla da qui, potete trovarla qui:
http://perezhilton.com/2011-01-10-britney-spears-new-single-hold-it-against-me-premieres-debuts-now-listen#respond (PerezHilton.com)
http://www.billboard.com/news/britney-spears-hold-it-against-me-single-1004138395.story#/news/britney-spears-hold-it-against-me-single-1004138395.story (Billboard.com)
bellissima spero solo che nn sia un floop visto che la stanno paragonando tutti a quella sciacquetta di ke$ha !!!
ma cosa vuol dire il titolo ???
un sound insolito per Britney , il pezzo pur rimanendo pop…è un mix di sonorita’ e stili….sikuramente molto europea kome track…un sound diverso dallo stampino amerikano delle vekkie produzioni o kmq dei singoli del passato di Britney…molto bello….piu’ lo askolti piu’ ti piace…ed anke se ha qualkosa di tamarro…bhe è musika kommerciale…in pieno stile Spears…e nn kredo ke solo Britney sia kommerciale….mi vengono in mente altri nomi molto commercialotti…..Promuovo il pezzo…a pieni voti…e aspetto il video..sperando sia bello e koreografato…aspettando video e disco,ke a quanto pare sarà una BOMBA….WELCOME BACK MISS SPEARS…..
ma cos’è questo ennesimo TUNZ TUNZ da discoteca????!!! orrenda e tamarra ancora piu di blackout!!! ma come si fa a definire questa una hit?????
e pensare che Max Martin ha firmato successi molto belli come Baby one more time e born to make you happy, hit dai testi e dalla musica degnamente superiore!!!!
DELUSA DELUSA DELUSA ennesima dimostrazione che si vuole mandare avanti una giostra di soldi che ormai nn funziona piu….la vera brit era quella dei primi album,non questo manichino da canzonette da discoteca!!
Solo una parola…..ECCEZZIONALE !!!!! Dopo aver sentito la canzone la nostra Miss B deve fare un video strampalato e ballare cm sl lei sa fare. Facci sognare B. noi aspettiamo solo questo !!!!!
Uno dei peggiori singoli di lancio di Britney, un pezzo truzzissimo..stile Kesha! Uniche note positive..l’intermezzo è motlo bello ela sua voce è + pultia del passato (con l’autotune)
Brutta brutta brutta. Non c’è altro da aggiungere.
quoto tutto quello che ha detto gio! sinceramente come singolo di lancio è abbastanza deludente! mi aspettavo qualcosa di innovativo, non la solita musica tunz tunz!
è semplicemente orrenda.orrida.terribile!ma brit ha le orecchie foderate per non sentire le vere Hit che ci sono ora in classifica!? anche lultima dei black eyed peas è “tunz ” tunz ma rimane stupenda,intrgante… questa fa proprio schifo.che delusione!cambiasse produttori!l’unica cosa che si riesce a sentire meglio la sua voce… ( nn molto intonata per lo piu) ma è una nota di gran merito!d’accordo con chi dice che è ora fermare la giostra per far soldi… gli ingranaggi sono arrugginiti!uff che delusioneeee
il problema alla base di tutto sta nel fatto che Britney è diventata famosa e celebre con brani alla “baby one more time” fino al suo greatest hits…..la britney che ci stanno proponendo ora è totalmente diversa, con un sound orribile, lei non sa quasi piu cantare ( vabbè nn è che britney abbia mai avuto sta grande voce però le canzoni di prima erano piu elaborate vocalmente,ora le danno queste canzonette che vocalmente anche mia nonna le intonerebbe in modo esatto, di tenica non c’è NIENTE di NIENTE), fisicamente ormai la freschezza degli anni passati l’ha completamente persa e lo si vede guardando anche solo il volto,ha un viso sciupato, stanco, si può truccare quanto vuole ma nn ha piu quel viso di anni fa ( cmq c’è anche da dire che ha 30 anni).
Il problema è che la britney che ha venduto milioni di copie è la britney con canzoni come toxic, agile e simpatica e la gente la conosce cosi e LA VUOLE COSI!!!!! i produttori si ostinano a darle questo sound ma la gente nn lo vorrà mai perchè per 8 anni britney è stata altro!!!
la conclusione al mio ragionamento è questa:
se britney ha perso quel filo di voce che aveva, se ha perso agilità nei movimenti, che si stesse a casa sua a far la mamma e l’entourage la smetta di spremerla come un limone per far ancora piu soldi sul suo nome!!!! basta,ormai la britney di dieci anni fa nn c’è piu,facciamocene una ragione!! e mi rivolgo soprattutto a quei ragazzini che si ostinano a dire che le sue canzoni sn “stupende” e che britney è tornata! ma quando mai! mi spiace ma la vecchia brit è andata,finitela di dire menzogne a voi stessi
un’ultima cosa: adoravo Max Martin che ha firmato tutti i suoi piu grandi successi da Baby one more time ad altri (max martin è autore anche di moltissimi successi dei backstreet boys) ma dopo questa hit orrendissima e tamarrissima mi sa che anche lui ha perso tanto.
oh finalmente leggo qualche commento obiettivo e non solo quelli tipici dei fans sfegatati…che solo Justin Bieber(on) merita..
Concordo con chi ha scritto che questa canzone è deludente…al primo ascolto, che è molto truzza e all’insegna del ‘tunz tunz’ ormai passato di moda e surclassato da altri sound più originali!
MA vi dico anche che ascoltandola praticamente quasi 30-40 volte..credetemi entra in testa..Peccato per il titolo che non è facile da ricordare e pronunciare per chi non parla bene inglese, ma credo che con un buon video e magari un buon album…avrà il suo seguito…Di certo si poteva fare molto meglio per Miss B..
quoto quanto detto sopra…i soliti bimbifans sfegatati che non riescono ad essere oggettivi…vabbé come dargli torto, avranno 12-13 anni!
canzone orribile, una marmellata di suoni…pensavo che dopo essere stata abbondantemente surclassata da gaga e da tante hi disco veramente belle (d.guetta,BEP, kelly rowland, rihanna…persino enrique iglesias si è svegliato!) si impegnassero un po’ di più per lei! Poi nei giorni precedenti al lancio avevano anticipato una cosa grandiosa, fuori dal normale (è il terzo album ormai anticipato con le stesse parole) e poi…tunz tunz dovrebbe catturarci???
Bah, da vecchio fan le auguro sempre il meglio, ma prevedo l’ennesimo album che acquisteranno solo i vecchi fans e non conquisterà nemmeno uno spicchio nuovo di pubblico!
A mio parere l’inciso della canzone è troppo pesante (quasi volgare), mentre il ritornello è molto carino, peccato che somigli troppo a quello di “Shuttered Glass”. Sicuramente potevano fare di meglio…
a me britney spears mi è sempre piaciuta…..con questo singolo sinceramente a primo impatto non mi ha emozionato piu di tanto, ma dopo vari ascolti non penso che sia cosi orribile come state dicendo anzi….cmq a dimostrarlo sono le classifiche basta leggere nel sito e sopratutto titti i vari commenti che hanno fatto su lei e la canzone…penso che stiate esagerando…..non potete paragonare una rihanna o lady gaga a una britney spears, lei è riuscita a raggiungere livelli altissimi che nussuna dopo di lei è mai riuscita….le vendite sono buone e da qnto ho letto nei siti delle tante artiste che dite che l’hanno surclassata, non ho letto niente di simile come quello che c’è scritto in questo sito oggi e nelle riviste piu importanti….britney spears è un’artista che non muorirà mai….la sua carriera non è finita, il suo scopo è quello di provare vari stile nel mondo musicale cosi che altre persone possono apprezzare il suo lavoro, di sicuro i brutti commenti sono stati scritti da persone con i para occhi che vedono britney con il vecchio stile e non l’accettano con il nuovo e con la sua versatilità….potete dire che la canzone a vostro parere non piace ma non potete dire che è finita…..artisti come rihanna e lady gaga finiranno presto sono le copie di artisti che c’erano prima di loro…..
Poi mi spiegate perchè si rifiuta da anni di cantare dal vivo??? cavolo,ma sei una cantante (non con doti eccezionali ma pur sempre cantanta…)….è il tuo lavoro!!!!!!!!!!!!!
evidentemente ormai sono le macchine a riprodurre la sua voce