Riportiamo qui di seguito il comunicato stampa di Britney Spears e del suo staff in merito all’ultimo articolo-scandalo pubblicato da Star Magazine; falsità infondate che probabilmente non tarderanno ad apparire anche su diversi media italiani.
Ogni aspetto della storia pubblicata da Star Magazine è interamente e completamente falsa e Star Magazine è stato informato in merito alla falsità di questa storia prima che fosse pubblicata. Le dichiarazioni attribuite a Jason Alexander sono pura invenzione in quanto Britney non ha alcuna forma di comunicazione con il sig. Alexander da anni.
La registrazione audio pubblicata da Radaronline questa mattina, che aveva l’intento di esser attribuita come conversazione tra Britney Spears e Jason Alexander, è ovviamente falsa e ridicola. Basti dire che Jason Trawick non ha mai alzato una mano su Britney. Questo è semplicemente un altro esempio dell’irresponsabile natura dei tabloid nel basarsi su fonti scadenti, informazioni false, con l’unico intento di vendere riviste, senza considerazione per la verità e senza considerazione per chi fanno soffrire con questo meccanismo.
Queste irresponsabili dichiarazioni sono diffamatorie e il team legale di Britney Spears intraprenderanno azioni legali contro le parti interessate.
La falsità della registrazione audio è stata anche provata da perizia fonica. Per evitare una probabile diffusione della notizia fasulla nella stampa italiana, consigliamo a tutti i nostri utenti di condividere questo comunicato stampa nei social network.
Thanks BFC.it