Il quotidiano inglese The Sun ha recentemente intervistato la cantante e compositrice inglese Jessica Cornish, in arte Jessie J, che ha rivelato di essere al lavoro su un pezzo per il nuovo album di Britney. Ha dichiarato: ‘Mi è arrivata la base su cui lavorare e il beat è incredibile, decisamente figo. Non credo che sia una cosa che la gente si aspetta. E’ molto più britannico di quanto ci si possa immaginare, ma sempre nello stile di Britney. Il pubblico rimarrà sorpreso. Potrebbe essere la cosa più incredibile che io abbia mai fatto.‘ Nei giorni successivi molti fan hanno cercato di farle qualche domanda in più sul suo account di Twitter e lei ha calmato le acque con questa risposta:
Non ho mai detto di aver scritto il prossimo singolo di Britney. Ho solo detto che mi è stato inviato un beat su cui poter scrivere dei versi. Questo non significa che verrà necessariamente usato né tantomeno che sarà un singolo.
Jessie J è stata famosa in passato per aver scritto il singolo Party In The USA di Miley Cyrus, e ha recentemente avviato la sua carriera da solista con il singolo Do It Like A Dude.
Thanks BFC.it