Il sito della rivista Billboard ha riportato in un articolo le dichiarazioni di Dr. Luke, co-produttore esecutivo del settimo album di Britney. Gottwald ha rivelato di non essere ancora entrato in studio con Britney, e che il lavoro sull’album è ancora in fase embrionale. Le sue intenzioni sono comunque quelle di dare una svolta allo stile musicale di Britney: “Voglio che il suo sound diventi più pesante“, ha detto, “e forse un po’ più profondamente elettronico – più sporco.” Nell’articolo viene inoltre aggiunto che a quanto pare sono già pronte 3 nuove canzoni per il progetto, registrate negli scorsi mesi. Inoltre Pharrell Williams dei N.E.R.D., responsabile di memorabili canzoni di Britney, ha dichiarato alla Associated Press che con Britney stanno andando “avanti e indietro“ con il lavoro per il nuovo album, alimentando così sospetti su un suo coinvolgimento nel progetto. Va ricordato a questo proposito che nei primi mesi dell’anno Britney si è recata a registrare a Miami, quartier generale di Pharrell, ma non è stato mai reso noto con chi effettivamente avesse lavorato. Infine in una recente intervista al blog musicale Neon Limelight, il DJ e produttore Jim Jonsin ha dichiarato che è in procinto di fissare una sessione di registrazione con Britney per il prossimo album. Jim è famoso nella scena musicale per aver prodotto hit del calibro di Whatever You Like di T.I., Lollipop di Lil’ Wayne e Sweet Dreams di Beyoncé. Aveva inoltre dichiarato in passato: “Ma certo che voglio lavorare con Britney Spears. Mi piace la sua etica lavorativa, e mia moglie è una sua grande fan.“
Thanks BFC.it
There are 3 comments on this post
Che due coglioni, si dia una mossa..
Prima dicono che il lavoro è avanti adesso che è in fase embrionale ma scusa?? Certi dicono che il primo singolo uscirà a Febbraio o Gennaio…mah non ci capisco più niente. Comunque tutti questi producers fanno capire quanto sia costruita Britney a livello artistico. A lei viene dato (fortunatamente) il meglio e gli artisti danno il meglio per lei per ciò che rappresenta anche se credo che ci siano molte artiste migliori che altrimenti se la sbranerebbero. Io spero proprio che Britney torni presto. Fino a fine anno credo saranno Kathy Perry e Rihanna a regnare o forse forse Christina grazie a Burlesque riprenderà piede. Con l’inizio dell’ anno torna Lady GaGa. Spero che anche Jlo non tardi troppo. Poi ci saranno Beyoncè e Britney. Spero che i tempi siano più brevi possibili…e Kelly Rowland con il suo album è sparita!
si è un pò snervante questa attesa soprattutto perchè a volte sembra che l’album sia già pronto e altre che ancora siamo a caro babbo…
credo che ormai si debba attendere la primavera 2011, magari il nuovo singolo esce anche prima, speriamo!
si, nei primi mesi del 2011 uscirà anche il nuovo di lady gaga e sarà un bello scontro. è fuori discussione che ora le cantanti che “sono di moda” sono lady gaga, rihanna, shakira, kate perry…
britney dovrà tornare alla grande per competere con loro. io la ritengo superiore ma per dimostrarlo deve tornare con canzone forti che spacchino. mi piacerebbe che si dedicasse maggiormente alla realizzazione delle stesse perchè quando l’ha fatto (in the zone) è venuto fuori il suo miglior album! dovrebbe uscire con canzoni “diverse”, con quel tocco in più che testimonia la sua marcia in più! se si limita ad andare in studio quando la canzone è pronta beh…così lo fanno tutte e non avremo niente di nuovo.
…che differenza c’è tra canzoni come if u seek amy e i kissed a girl o so what?! beh, poca!
britney deve proporre qualcosa di diverso che si differenzi, che la renda unica, almeno io mi aspetto questo! altrimenti non reggerà il confronto (a livello di vendite e successo) con le altre che ogni anno sfornano un disco e innumerevoli numeri uno!