Il recente episodio della fortunata serie tv “Glee” dedicato a Britney Spears ha attirato più di 13 milioni di spettatori, vero boom di ascolti. Ma non a tutti la celebrazione della popstar è piaciuta. Il “Parent’s Television Council“, associazione di genitori che si occupano di “vigilare” sui contenuti televisivi, ha infatti criticato “i contenuti espliciti” ma soprattutto la “deificazione” di una star dalla vita così travagliata. A spaventare l’associazione è stato proprio il fatto che “Glee“, con questo episodio, abbia ottenuti i più alti ascolti di sempre.
Gruppo genitori contro la serie tv
“E’ agghiacciante – hanno affermato – se pensiamo che la maggior parte del pubblico è composto da adolescenti che ha assistito allo sdoganamento dell’abuso di narcotici e della masturbazione in pubblico“. Ma è soprattutto la figura di Britney a destare preoccupazione. “Considerando il tempo passato in riabilitazione, le sue crisi sotto gli occhi di tutti e le discutibili relazioni famigliari, non è assolutamente pensabile che la Spears possa essere considerata un modello. Cosa ci aspetta ora? Un ritratto di Ike Turner dipinto come un femminista illuminato?”. Per la cronaca Ike Turner è passato alla storia per aver gonfiato di botte per anni la povera Tina. E’ quindi evidentente che Britney, ex fidanzatina d’America, farà fatica a togliersi di dosso il recente passato turbolento. Almeno per certe illuminate associazioni di genitori.
There are 7 comments on this post
Finti moralisti.
Ma a questi genitori fa così fatica prendere il telecomando e cambiare canale?
Vadano a lavorare
britney non è un modello per i giovani? una star che nonstante gli sia crollato il mondo addosso si è saputa rialzare con una forza di volontà impressionante e che oggi ancora dimostra di essere una donna forte nonostante tutto quello che gli è successo non è un modello da seguire?? si fa presto a criticarla ma bisognerebbe informarsi bene prima di farlo perchè si capirebbe che quel crollo è stato dovuto particolarmente all’infanzia di britney che non augurerei a nessun bambino dove non ha mai avuto una chiara figura di “adulto responsabile” in quanto aveva un padre violento e alcolista e una madre che voleva portarla al successo in modo tale che ci sarebbe stata una distrazione dai problemi familiari…potrei stare qua ore a descrivere per filo e per segno come è andata la vicenda ma credo che anche con queste righe un po’ di cose si siano intuite…
Ma che non scassassero questi genitori! Sempre da ridire! ECCOME se Brit è un modello: anche i loro figli potrebbero trovarsi in situazioni come la sua, ma lei con la forza di volontà sta cercando di andare avanti… Esistono le seconde possibilità no? ù.ù
Firmato: ù.ù
Ma k ca..o dicono! Ma sono scemi o cosa?! E credono k sia 1 brutta cosa il massimo d ascolti? Ma andatevene a f…..o! Tanto x essere fini!
Brit noi crediamo in te!!
Uahuah ma che associazione è questa? Dove vive questa gente, nella casetta del mulino bianco? Se una persona ha dei problemi cosa si deve fare, torniamo alla vecchia cara inquisizione?? Proprio loro che sono genitori dovrebbero avere un animo più sensibile alle problematiche dei giovani.. Auguro ai membri di questa ridicola associazione che i propri figli non abbiamo mai sbandamenti nella loro vita, ma se un giorno dovessero averli di essere emarginati. xké è quello che meritano. E poi ci chiediamo xké l’italia va male!
InTheZone sono d’accordo con te! C’è il telecomando e possono cambiare il canale se non piace!
purtroppo queste associazioni sono la rovina della televisione,
questi genitori devono capire ke la tv nn è fatta per i loro pargoli rotardati,ma per adulti(salvo i programmi per bambini)quindi invece di preoccuparsi dei programmi,farebbero bene a curare i loro figli,invece di parcheggiarli davanti alla tv!
questo poi è un’attacco gratuito a britney!nn è mai piaciuta a questo genere di associazioni..