X17 ha alcuni aggiornamenti IMPORTANTI su Britney come conseguenza degli eventi di ieri:
-
In primo luogo, possiamo segnalare in esclusiva che la lettera consegnata a Lynne non è stata scritta da un avvocato, come alcuni avevano segnalato, ma piuttosto da Britney stessa! Era un avvertimento che Britney ha esposto nel caso sua madre non stesse lontana da Sean e da Jayden.
-
Perchè Britney si è rivelata così poco fiduciosa delle intenzioni di sua madre? Bene, secondo la nostra fonte, il motivo maggiore è principalmente rabbia, innanzitutto circa il libro scritto da Lynne che Britney specificamente aveva chiesto di non scrivere! Ma quello è soltanto l’inizio di tutto – oltre che essere generalmente sospettosa della madre che usava i bambini come pretesto per visitare Kevin e cospirare contro di lei, Britney ha detto di essere molto arrabbiata circa il rapporto continuo di Lynne (commercio) con il suo manager Larry Rudolph!
-
Fu Larry Rudolph, se ricordate, che Britney incolpò dell’ingresso in rehab questo anno. La nostra fonte afferma che non sono state riscontrate prove di alcuna droga e che Britney non ha presentava assolutamente niente nel suo sistema quando è stata ricoverata alla Promises.
-
Abbiamo quasi ottenuto la conferma che la motivazione per la quale Britney si rasò la sua testa era Kevin che minacciava di farla esaminare circa droga, in quanto – dice – abbia rivelato nei campioni dei capelli anche se “non ha inalato„ l’odore della marijuana. Britney era preoccupata di perdere i suoi bambini e dunque ha eliminato la prova di ogni accusa durante quella notte particolarmente impressionante.
-
E parlando del management di Britney, possiamo anche segnalarvi che Britney sta cercando di cambiare gli agenti – scegliendo da William Morris a CAA! Secondo voi, questo può essere legato al suo desiderio di rinnovare la sua carriera cinematografica?
-
E per concludere, stiamo sentendo che Britney può essere fuori del mercato! Secondo la nostra fonte, amici di Britney sono diventati “molto buoni„ – con un uomo molto ricco non identificato – e che lei e Alli stanno spendendo molto tempo fuori con lui! Apparentemente, è stato coinvolto nel prendere le decisioni economiche sopraccennate – oltre che spingerla a fare da interruttore da William Morris a CAA, inoltre l’ha aiutata a cercare un nuovo avvocato di divorzio!
Oltre a quanto detto, – sentiamo che sta trascorrendo molto tempo con i suoi bambini e sta mantenendo il suo rapporto con la sorella Jamie-Lynn proprio mentre la loro famiglia sta affrontando periodi provanti. Fortunatamente Britney sta usando la sua energia nel lavoro sul suo album molto -anticipato- dopo tutto, la grande ARTE è supportata frequentemente da periodi provanti!
There are 1 comment on this post
britney spears anche per la brutta figura che ha fatto a las vegas britney spears è sempre molto brava solo che nella canzone ha capiato del tutto a hillary duff ma non credo che le fara causa perchè sono ottime amiche anzi si può dire amiche del cuore guardate ieri britney spears si è confusa perchè dopo tanto tempo non è facile condurre un concerto cosi importante perciò sostenete sempre britney spears hilary duff madonna