All’interno di un’esclusiva intervista rilasciata durante un noto show televisivo, Katy Perry, dopo aver esternato la sua stima per Britney Spears affermando di non seguire i gossip che la riguardano, ha deciso di omaggiare la cantante esibendosi in un estratto della sua apprezzatissima hit “Toxic“.
Katy Perry canta “Toxic”
There are 11 comments on this post
Tanto bellina simpatica e dolce la Perry quanto ipocrita secondo me!…Le potrà pur piacere Toxic, visto che a detti di molti è la miglior canzone di Brit, ma che io sappia la Katy non ha mai portato cosi in alto la Spears; qui certo che poteva mai dire per non darsi la zappata sui piedi “she’s cool”: non abbiate il prosciutto sugli occhi era alla promozione del suo cd, che figuraccia c’avrebbe fatto se avesse screditato un artista più importante di lei??
Ps: certo che poi scrivere nel post Katy canta Toxic…a sussurare giusto il titolo, ce ne passa…ma vabbè! XD
già…però la sua voce in live mentre canta toxic fa davvero cagare…e non come quella di brittina mia:):)
sono pienamente daccorco con slave4ever…
se le piacesse veramente toxic la canterebbe la canzoen…
qui mi fa capire che nn si ricorda neanche una parola…
e poi il prezentatore mi sta antipaitco a gettato britney nella merda dicendo la faccenda con l’ex bodyguard (pur sapendo che è falsa la sotria e che britney ha smentito) e poi fa finta che nn conosce la canzone toxic (e qui il pubblico comincia a ridere).. anche se avrebbe fatto x scherzo.. lo scherzo x me nn era di buon gusto,, punto.
la katy nn mi sta simpatica…
Slave 4 ever hai esattamente ragione appena ho visto questo video e’ la prima cosa che mi e’ venuta in mente, e’ un’ipocrita
quanto rancore nei confronti di katy. Mi è sempre piaciuta, e la ammiro molto appunto perchè lei non ha peli sulla lingua e non gliene frega un tubo se deve screditare artisti come lady gaga (sempre che questa possa essere definita artista). Non ho mai sentito la perry parlare male di Britney, una cosa ricordo quando andò al circus tour e disse “i concerti di Britney sono davvero fantastici,se guadagnassi quanto lei farei un concerto molto simile al suo” e non penso che in questo modo abbia screditato Brit.
MEGA QUOTONE per Slave4Ever!!
concordo con tutto quello che hai scritto…
katy parry non è andata in nessuna tappa dello scorso tour di britney ma ha semplicemente detto che le scenografie montate per britney sono molto sfarzose ma purtroppo lei non è ancora così tanto famosa da potersele permettere… tutto qui… in più un intervistatore qualche tempo fa le chiese se avesse mai pensato di volere duettare con britney spears è lei molto “gentilmente” a risposto che le interessa duettare con persone che stima artisticamete come ad esempio jhon legenda…in questa occasione, invece, non ha potuto ammetere il suo disprezzo per la pears onde evitare di inimicarsi i suoi fans… vi ricordo che l’aguilera si è praticamente rovinata il suo ultimo album con le dichiarazioni non proprio bonarie nei confronti della gaga… megli fingere di essere amica di tutti piuttosto che rovinarsi la carriera per una stupida affermazione, o no??
il presentatore, invece è stato molto simpatico (in un certo senso)… rideva qnd le ha chiesto se era a conoscenza delle ultime vicessitudini della spears come se non ci credeva nemmeno lui alle accuse di molestie sessuali, poi qnd ha finto di non conoscere toxic tutto il pubblico ha riso perchè è praticamente impossibile che in questo mondo (soprattutto in america) nessuno conosca questo brano (anche se a questo punto una effettivamente c’è: la perry)…
jhon legend*
Ma poi vi chiedete perchè i fan delle altre artiste vi odino. Bhè se fossi un fan accanito della Perry (come lo sono di Britney) vi prenderei a calci uno per uno xD Guai agli altri se si permettono di dire che Britney non è un artista completa perchè canta in playback, li sterminate con le sole parole! (ma lo ammetto lo faccio anche io. Ma almeno io non me la prendo se un’altra artista non conosce le parole di toxic. Ok ha detto che è la sua canzone preferita, ma se intendeva canzone preferita di Britney? Non state sempre a criticare e a vedere tutto nero! Non vuole duettare con Britney, e allora?? Almeno non è ipocrita come la gaga che si vede lontano un miglio che schifa Britney, ma sta piangendo sangue per duettare con lei (forse per acquisire un ulteriore successo?) O forse non è la gaga che odia Britney ma sono i suoi fan a farmelo credere? …come voi adesso potreste far credere che c’è inimicizia tra Britney e Katy.
per SAMUEL: non fa finta di non conoscere la canzone….ha semplicemente iniziato a cantare ma non si sentiva perche’ il microfono era chiuso e si è messa a ridere. sono fan di britney.
oddio ma cosa avrà fatto mai di male la Perry? come siete esagerati, ragazzi XD il microfono era spento per questo non si è sentita la sua voce se non all’ultimo istante, quando appunto ha cantato il titolo LOL poi se non stima Britney a noi che ce frega? mica uno deve per forza stimare Britney eh LOL e il presentatore era ironico, ma se non ci arrivate problemi vostri XD