24/08 – Accompagnata da Jason Trawick, Britney Spears è stata avvistata sulla spiaggia delle Hawaii…
Thanks Splashnewsonline
24/08 – Accompagnata da Jason Trawick, Britney Spears è stata avvistata sulla spiaggia delle Hawaii…
Thanks Splashnewsonline
Il Fansite #1 in Italia
Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com
There are 12 comments on this post
attenzione gente britney è ancora meglio di come era nel 2004! STUPENDA e credo proprio che questo miglioramento non sia dovuto solo a glee ma anche all’uscita del prossimo album.. ormai è chiaro
Wow… Che fisico!
-jason ha rifatto la tartaruga..
-ma brit e’ stupenda!! Ha bei addominali ed e’ +piatta rispetto al mese scorso e alla scorsa estate (dove era favolosa cmq)
GoBritGo!!
uuuuuuuuuuuu ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in splendida forma e xfetta!!!!!!!!!!!!
stupenda!!luminosa, in forma e bellissima!vai brit!
Minkia ke Figa! Go Brit! Jason finalmente si è fatto la barba
non so se avete delle fette di bresaola sugli occhi…
meglio del 2004?
ma dai non dite stupidaggini…avete visto tutte le foto del set?
non è di certo grassa, e abbastanza in forma ma da qui a dire che è bellissima ce ne passa…non ricorda nemmeno la lontana britney che a parer mio non rivedremo più.
io ho ormai 30 anni, ero fan di britney e lo sono tutt’ora senza vergognarmene nonostante la mia “tarda” età.
però da buon fan, quale mi ritengo, sono obiettivo.
Britney non c’è più. non c’è e temo non ci sarà più.
ha fatto la storia del pop, ha influenzato una generazione ed è stata la regina incontrastata per un decennio.
Ora arranca, lo dico con dispiacere, ma arranca.
non è cattiveria, però è così.
Io spero di cuore che possa tornare come prima, ma sono piuttosto sicuro che questa cosa non accadrà.
non ha più lo stesso viso di una volta. non ha più gli stessi occhi. non è più la stessa.
la riprova più grande è stato l’ultimo tour…io l’ho vista per ben due tappe, e nonostante la gioia di essere lì e vederla a poco più di 5 metri, mi sono sentito terribilmente a disagio per lei. il più delle volte non sapeva dove andare e che fare.
Gli psicofarmaci le hanno fatto male, e difficilmente ci si riprende da una caduta simile.
ha ragione “bha”…nn ha proprio il fisico del 2004, cs state a dire???…poi ha le cosce un pò grosse…nn è + la britney d una vlt e frs nn lo sarà mai…tutti i farmici ke sta prendendo la tengono un pò sana d mente ma le modificano completamente il corpo, ecco xkè nn è + magra cm 1 vlt e cn ciò ne risente anke il ballo…m dispiace!!! =( =(
BHA, OK FORSE NON HA PIU’ IL FISICO DEL 2004 QUESTO SI NOTA,PERO’ STA CERCANDO DI FARE DI TUTTO PER RIPRENDERE UN EQUILIBRIO ADEGUATO CHE LA FACCIA STAR BENE CON SE STESSA E CON GLI ALTRI…GUARDA BENE LA LUCE CHE VEDI NEI SUOI OCCHI E’QUALCOSA DI FANTASTICO, ORA LEI E’ FELICE E PER ME QUESTA E’ LA COSA CHE CONTA DI PIU’ E CHE DI SICURO PORTERA’ RISVOLTI LAVORATIVI FANTASTICI…IO CREDO CHE LEI NON SIA PER NIENTE FINITA, INSOMMA SIAMO FAN DOBBIAMO CREDERE IN LEI E DAGLI IL GIUSTO SUPPORTO PER PERMETTERLE DI RIVOLUZIONARE TUTTO COME AVEVA GIA’ FATTO IN PASSATO…
io il mio discorso non era riferito solo al fisico.
Anche la luce neglio occhi non è più la stessa…lo sguardo è per il 90% delle volte perso nel vuoto, si guarda in giro come se non sapesse il perchè è in quel determinato posto in quella determinata ora.
Continua a fare quello che fa, non perchè lo voglia davvero.
Si vede lontano un miglio che non ha la stessa forza di volontà e passione di prima.
E questo credetemi non mi rende felice, anzi…però è così.
quando uscì il documentario sul suo “ritorno” era più che chiaro che c’era qualcosa che non andasse come doveva andare. Non è luce quella nei suo occhi, a me pare rassegnazione.
A parer mio Britney preferirebbe stare in casa, con i figli e vivere la sua vita come se nulla fosse mai successo,
senza l’obbligo di dover far dischi che vendono milioni di copie,
senza l’obbligo di dover essere un sex-symbol planetario.
Purtroppo questo non lo può fare, non lo può fare perchè volente o nolente ha cambiato la storia del pop internazionale e le sue regole, proprio come fece Madonna a suo tempo.
Lei ha sempre amato questo lavoro sto leggendo un libro a lei dedicato che ho trovato in Inghilterra la sua intera biografia fin da piccola lei ha trovato nella musica nel danzare e nelle performance un mondo nuovo e adatto a lei dove si sente perfettamente a suo agio è una distrazione da tutto ciò che gli accade appunto un mondo nuovo di cui lei ne ha uno spropositato bisogno non credo proprio ora faccia tutto perché non può tirarsi indietro ha sempre detto di desiderare una vita normale , ma anche lei stessa ha ammesso che il normale a lei non basta…lei ama ciò che fa ne sono assolutamente sicura
sn daccordissimo in tt e per tt cn bha
lei fa qll che deve fare perche le dicono di farlo…
lei vuole una vita normale ora e si vede
“bha” “gio” ma state bene?? gli psicofarmaci li avete prescritti voi dottori? “..non è luce quello che vedo nei suoi okki ma rassegnazione” -_-‘ mha secondo me la guardate con okki di critica e non con okki innocenti, non bisogna per forza trovare il pelo nell’uovo! il tour l’ha fatto perchè effettivamente si doveva fare e non è stata influenzata da persone ma per il semplice fatto per riguadagnare fama, domestichezza sul palco ed esibirsi a migliaia di spettatori che li piace così tanto..un esempio è quando fece il m+ms tour come terapia durante il periodo no, poco conosciuto allora che fosse un suo tour e quindi non si è pubblicizzata per avere sold out ma per passione, come nel circus tour che ok non l’ha organizzato al meglio per le non articolate coreografie ed è evidente che molti dei passi sono stati improvvisati lì al momento e si trattava di movenze sensuali, se non c’è la faceva prendeva e se ne usciva ed invece ha fatto 3 mesi di concerto da notare che ha puntato su scenografia abiti e soprattutto takki diversi per ogni concerto per evitare di trovarli rotti come è successo ai vma con “gm” e tagli e colore diversi di capelli e le aggiunte di you oughta know e di mannequin..cioè piccoli accorgimenti da poter dire “si ci tiene” se non volesse più esibirsi e fare dischi continuerebbe a vendere profumi o provare a recitare in qualche film o a vendere abiti della candies poltrendo a casa!