Dopo Madonna, adesso tocca a un’altra regina del pop, Britney Spears. Glee le dedica un episodio della seconda stagione e Britney ringrazia deliziando i fan della serie tv con un cameo. La cantante, in splendida forma, apparirà in uno studio dentistico dove tutti gli altri protagonisti, sotto anestesia, inizieranno a delirare sulle note delle sue canzoni più famose. Intanto i blog americani puntano i riflettori sulla nuova forma fisica della Spears. Rispetto all’ultima apparizione di luglio, ora è davvero al top. Britney, infatti, ha deciso di prepararsi all’evento con ore e ore di palestra, disdegnando botox e interventi estetici. E sul set è apparsa molto tonica e abbronzata.
“Per Glee voleva essere in formissima, è molto entusiasta“, assicura una sua amica. Dal canto suo, il produttore della serie Ryan Murphy anticipa che l’episodio avrà un’atmosfera delirante, con allucinazioni che sembreranno dei sogni a occhi aperti, in cui alcuni protagonisti delle “New Directions” immagineranno di essere Britney.
There are 5 comments on this post
Ma a 28 anni ha bisogno del botox??? ma siete impazziti??
botox a 28 anni? idioti (tyra tg com e studio aperto scegliere nn saprei)
Mah… in forma nn direi… cheril cole, nicole delle pcd. loro si che sono in forma— è ancora un po’ carne…ma va bn lo stesso
… Commentate con criterio..
Disdegnando il botox significa che non l’ha fatto …
ma che botox…