Attraverso un chiarificatore comunicato stampa visualizzabile al sito www.gimmebritney.com, il celebre fansite australiano, ha rivelato i dettagli ed il motivo del tanto discusso countdown apparso qualche giorno fa nell’ homepage del sito. Stando a quanto dichiarato, una fonte apparentemente attendibile avrebbe rivelato loro informazioni inerenti il rilascio del nuovo singolo (Settembre) e del settimo album studio (Novembre) di Britney Spears. Tali non ancora confermate indiscrezioni, verranno presto racchiuse in un comunicato stampa ufficiale della Jive Records il cui rilascio potrebbe avvenire già dalla prossima settimana… Nessun titolo e nessun produttore sono dunque stati ancora rivelati, pertanto non resta che attendere informazioni ufficiali.
Il “segreto” resta ancora un segreto…
There are 4 comments on this post
secondo me verrà comunicato k britney sarà la presentatrice dei vma!!!!
sarebbe una cosa tanto insaspettata quanto pazzesca!
una mossa pubblicitaria fantastica.
ma chissà xche non ce la vedo a fare la presentatrice…anche se ai VMA si tratta quasi solo di presentare le esibizioni e non di restare sul palco per lungo tempo.
speriamo che almeno presenzi all’evento.
per di più c’è da dire che in uno degli ultimi messaggi adam aveva fatto intendere che Darkchild non avrebbe preso parte al nuovo album della spears ma dalle ultime foto sembrerebbe il contrario… bho… cmq non sarebbe male se presentasse i vma… non c avevo pensato… ma comeidea non sarebbe affatto male… solo ottima pubblicità!! ma siamo sicuri che ancora non si sappia chi sia il presentatore?? spero NO katy parry!!!!
E di questo, che ne dite?!