In una recente intervista rilasciata per il canale Rapsody.blog in occasione del Lollapalooza 2010, il celebre produttore Rusko (Eminem, Rihanna, M.I.A) ha rivelato alcuni interessanti dettagli riguardo alla sua collaborazione con la reginetta del pop Britney Spears.
– Quando si lavora ad una traccia per Britney Spears, c’è sempre la tentazione di creare qualcosa di totalmente fuori dagli schemi?
– Bè, il fatto è… Se avessero voluto qualcosa di tradizionalmente pop, avrebbero contattato qualcuno in grado di creare qualcosa di ugualmente tradizionale. Se hanno contattato me, è perchè desideravano qualcosa di pazzesco, ed io sono abile nel creare musica fuori dagli schemi. E’ Britney, ha i soldi. Se non avesse voluto qualcosa di pazzesco, bè, avrebbe contattato qualcuno con alle spalle una serie di album di successo, non credi?
There are 3 comments on this post
Insomma, molto umile il tipo… Spero che sia veramene all’altezza di queste sue affermazioni
concordo pienamente con riccardo l’umiltà nn è certo il suo forte…
a dire il vero è da qnd hanno iniziato a registrare l’album che ogni produttore afferma di aver realizzato del materiale EPICO, delle super hit, quindi non mi stupisco che anche questo ragazzino voglia fare il gradasso… sperando che questi brani siano vero come vengano descritti… ormai manca poco… stringiamo i denti