Adam Leber, co-manager di Britney Spears ha rivelato, attraverso il suo official account Twitter, interessanti indiscrezioni riguardo i prossimi progetti della cantante smentendo in parte alcune delle informazioni circolate in rete nelle scorse ore. Nonostante ci sia molto fervore per la comparsa di un countdown al sito www.gimmebritney.com, sembra che i fans della reginetta del pop dovranno attendere ancora prima di scoprire i dettagli del suo nuovo progetto musicale…
- Non aspettatevi news musicali, almeno per il momento.
- I produttori che stanno realmente lavorando al nuovo album di Britney, non hanno ancora rivelato nulla. (Dichiarazione questa che sembra smentire le voci che ritenevano Darkchild il produttore del primo attesissimo singolo).
- Britney comparirà sulla cover di un noto magazine il prossimo mese. Sarà lei stessa a rivelarne i dettagli.
Nel frattempo, giunge la notizia che Claude Kelly (autore del brano “Circus”) è attualmente impegnato nella scrittura di alcuni testi per il settimo album studio di Britney.
There are 5 comments on this post
ece cavolo xò, ch si mettessere d’accod una volta x tutte. mtv dice una cosa,adam ne dice un altra Darkchild ancora un’altra e che cavolo xò uff mi sn scocciato
Io ODIO Adam Leber….. ci deve sempre demoralizzare…come non aspettiamoci news musicali??? ma quando ha intenzione di mettere il primo singolo????????????????????????????????????????????????????????? nn ce la faccio piu’ io ad aspettare…sto adamo poi…. uff
stanno ancora scrivendo i testi di alcune anzoni?? o_O allora l’album non è pronto
ciao ragazzi io sono un portavoce non ufficiale di britney spears,e vi devo annunciare che dovete aspettare il periodo natalizio per sentire qualcosa di nuovo.
voci insistenti affermano che non ci sarà un nuovo album targato britney spears entro la fine dell’anno e che il nuovo attesissimo primo singolo apripista verà rilasciato non prima di novembre… ovviamente sono solo voci ma lo stesso Adam ha ammesso che “non vi saranno news musicali per il momnto” e quindi è da escludere che il nuovo singolo possa uscire a fine agosto… uff… proprio quando tutti i fan speravano in un uscita imminente del singolo/album ecco he tutto viene slittato a data incerta…