Per scaricare anche questo brano del 2001 finito in rete questa notte ed appartenente al cd demo prodotto da Riprock ‘n’ Alex G per Miss Britney, cliccate qui.
Britney Spears – ‘Mad Love’
Per scaricare anche questo brano del 2001 finito in rete questa notte ed appartenente al cd demo prodotto da Riprock ‘n’ Alex G per Miss Britney, cliccate qui.
Il Fansite #1 in Italia
Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com
There are 4 comments on this post
Davvero notevole la Britney di quegli anni! Che bella nella foto del video… ‘Mad Love’ non mi piace, anche se il suond è davvero particolare, forse troppo avanti per quell’album e periodo mentre ‘When I Say So’ (la migliore secondo me!) ci poteva stare, e tanto anche! ‘Am I Sinner?’ direi più che buona come traccia!
Ma stanno ancora scrivendo pezzi per l’album…? A questo punto chissà quando uscirà… speriamo in un singolo almeno, per l’album aspetto volentieri, vorrei che fosse perfetto!
Avevo sentito anche una traccia scritta da Fernando Garibay (‘Outta My Head’), non male, e anche ‘Get Outta My Way’, la famosa canzone che la Jive voleva dare assolutamente a Britney… a me piace, farà sicuramente successo, ma dire che è più per Kylie Minogue che per Britney, la nostra Britney ha il suo stile e non deve perderlo… mai e poi mai!
bella, mi è piaciuta davvero tanto… fà molto prima Britney” specie per la sua voce che ora è + matura (e che preferisco) si, credo anke io ke sia stata scartata perchè troppo avanti e sexy per quei tempi…
Ma troppo sexy per quei tempi de che?? Si parla del 2001 eh non del ’45. Non l’han messa nell’album xké fa pena.. Vi ricordo inoltre che nello stesso anno è uscita I’m a slave 4 u che ovviamente l’hanno messo perché è un canto di chiesa vero? Che eresie che sparate a volte..
Ragazzi,
Mercoledì sera ci sarà una puntata speciale radiofonica di 2 ore su Britney!!! C’è già stata un’altra puntata il 28 luglio… Il 4 agosto dalle 21 alle 23 sulle frequenze di Radio Beckwith, il programma YouTube Revolution manderà in onda la seconda parte… Le frequenze per chi vive a torino e cuneo (provincia) sono 87.800 FM e 96.550 FM. Si può ascoltare ovunque tramite lo streaming su http://www.rbe.it andando su ASCOLTA e basta seguire le semplici istruzioni. Oppure andando sul digitale terrestre sul canale 31 dei canali radio ma per questo bisogna risintonizzare il decoder. La prima puntata era veramente bella, ascoltate almeno la seconda che ne vale la pena… E se BSWORLD.COM si svegliasse e sponsorizzasse la cosa non sarebbe male…