Justin Timberlake ha recentemente rilasciato un’intervista ad un giornale inglese, “Live”. Ecco una parte dell’intervista. Justin è costantemente peggiorato riguardo alle ispirazioni delle sue canzoni, come ad esempio il suo ultimo successo ‘What Goes Around’, dove pare torni a parlare della sua ex ragazza, Britney Spears. Ma, ammesso che è tornato alla luce della ribalta grazie a differenti situazioni, mi domando: se ce ne fosse la possibilità, aiuterebbe la carriera di Britney a tornare brillante? “Penso che questo valga per tutti: tutto parte dalle canzoni. La verità è che lei fa canzoni orecchiabili. Se continua a farle orecchiabili, penso che nessuno potrà castigarla tanto quanto le canzoni stesse possano fare”.
Credit BFC
There are 4 comments on this post
Essere orecchiabile nn è certamente un difetto per una canzone. Significa averla sempre in testa, sin dal suo primo ascolto. Ricordo al caro Justin che ora s crede grande sperimentatore di suoni, che:
1- Faceva parte degli N*Sync, quindi stesse zitto.
2- L’ultimo album d Britney risale al 2003, un anno in cui c’era solo e semplice pop commerciale, un anno dove lei introdusse l’originalità cn Toxic, anzi, ancor prima con Slave, addentrandosi in un percorso nn calpestato.
3- Lui sarebbe originale? ma se Timba ha fatto le stesse identiche canzoni per Justin, Nelly e per il suo album shock value. oramai quell’elettronic dance pop è tutto fuorchè originale.
….infatti qesto trinomio di nelly justin timb sta diventando davvero molto pesante, suoni molto simili in tutte le canzoni; se poi che lui fa canzoni piu orecchiabili di tutti( basti pensare sexyback ke dice le stesse identike cose dall’ inizio alla fine!!!!!) e l’abbia messo cm primo singolo proprio x vendere di piu….dai!!!
Ma Justin è proprio l’ultimo a dover parlare… ha fatto parte degli ‘NSYNC alla fine che facevano canzoni idiote, almeno le canzoni di Britney sono orecchiabili…
Vorrebbe riaverla la Britney…