Britney Spears è diventata su Twitter, uno dei più innovativi social network del momento, la celebrità più seguita togliendo lo scettro ad Ashton Kutcher, marito di Demi Moore. Miss Spears ha raggiunto quota 4.950.300 followers, qualche migliaio in più rispetto all’attore americano. La stessa cantante ha mostrato interesse ed entusiasmo dichiarando: “Wow!!! #1 su Twitter! Grazie! -Brit“. “E’ davvero emozionante! Vi amo tutti! Meglio che mi dia da fare ringraziandovi! Ragazzi mi rendete davvero felice! -Brit“
Britney, Regina di Twitter
There are 13 comments on this post
ormai non la si puo piu fermare!!!!
ti amo britney!
Inoltre poco tempo fa ha risposto direttamente ad alcune domande che i fan le hanno posto.
<3
Ecco brava datti da fa per ringraziarci…
Come può non essere la regina anche su twitter?:D
Inoltre..mi segueO_O Non ci posso credeeere!
ce domande martin?? cmq se vuole tanto ringraziarci che si decida a reareun album STPENDO con annesse esibizioni e video che ci rendano finalmente ORGOGLIOSI…
ce=che*
@ avatar. Ha risposto in modo molto simpatico a una serie di commenti che i fans le hanno proposto:
qui c’è il link per le risposte:
http://www.untouchablebritney.net/ sul sito ufficiale troverai anche qualche altro commento di Brit.
Se non mastichi bene l’inglese qui c’è la traduzione:
http://www.rnbjunk.com/britney-spears-vorrei-duettare-con-robbie-williams-845/
Infine, se potesse interessarti ho trovato anche una foto di lei al ballo di fine anno al liceo, quando avrà avuto 14 o 15 anni al massimo:
http://www.gossipblog.it/galleria/le-vecchie-foto-delle-celebrita-al-ballo-scolastico-di-fine-anno-01/16
martin sei sei MOLTO GENTILE… ti ringrazio ^_^
cmq invito tutti voi ad andare su soundsblog e aiutarmi nell’ardua impresa di difendere britney dai soli avvoltoi che le vogliono male… per chi non lo sapesse soundsblog è un sito che tratta di musica molto seguito dai ragazzi ma ogni qual volta spunta un nuovo post dedicato a britney ecco che cm di consueto un’infinità di persone inizia a criticarla e deriderla a tutto spiano… uniamoci per difendere la nostra queen of pop!!
@avatar. Non c’è di che! 😉
Anche io conosco e frequento spessissimo soundsblog, così come molti altri blog della stessa comunity. Devo dirti che negli ultimi tempi l’astio nei confronti di Britney è notevolemnte scemato, anche grazie ai commenti dei fan (i tuoi sono davvero belli e, essendo io registrato, li voto sempre con un +) che smontano pezzo per pezzo le ingurie e le insinuazioni che gli haters muovono ai danni di Brit.
Comunque, non prendere molto a cuore quei commenti velenosi. A scriverli sono generalmente pseudo intellettuali di quelli so-tutto-io che, arrogandosi con superbia il diritto di giudicare cose di cui hanno scarsissima conoscenza, insultano Britney senza fornire argomentazioni o prove di ciò che dicono. Il bello è che poi, in altri post, vanno a elogiare Marco Carta manco fosse John Lennon… E con questo ho detto tutto.
@martin grazie per i tuoi + che almeno in parte mitigano la moltitudine di – che ricevo continuamente (per non parlare dei commenti continuamente dispregiativi e poco educati) 😉
su soundsblog l’astio nei confronti di britney spears è notevolmente scemata semplicemente perchè sono le stesse notizie sul suo conto ad essere diminuite, sono sicuro (a melincuore devo dire) che nel momento in cui ritornerà a far parlare di sè per la sua musica e non per twitter e compagnia bella orde di haters invaderanno il blog per canzonarla e disprezzarla (così cfome è successo all’aguilera che giorni prima che uscisse il suo inedito già tutti sostenevano che avrebbe floppato)… infatti i post dedicati a lei sono fra i più commentati dell’intero blog ma se si facesse una catalogazione dei vari commenti si noterebbe che il 60% di questi va contro di lei, il 30% è costituito dai miei commenti che rispondono a dovere a tutti questi so-tutto-io e il 10% sono i restanti fan che come giusto che sia prendono le difese di britney… ti giuro non vedo l’ora che sia agosto solo per vedere il nuovo inedito in vetta a billboard e zittire tutti sti r.i.n.c.o.g.l.i.o.n.i.t.i. (scusate il termine) che vorrebbero sembrare i detentori della Verità Assoluta quando è palese che non è così… cmq martin su soundsblog qual’è il tuo nickname?? almeno so chi sei fra tutti i fan di britney che frequentano quel blog…
Il mio nick è martin1992. Sono registrato, ma raramente commento i post di Britney perché tanto so che lotterei per una causa persa. Mi limito a leggere i commenti e a ridere quando vedo i più divertenti da parte degli haters.
Comunque, posso dirti che moltissimi commentatori, per darsi ragione da sé e dimostrare come tutti odiano Brit, si limitano a scrivere usando diversi nickname (a volte anche 4 o 5). Una ragione in più per dar poco conto a quei r.i.n.c.o.g.l.i.o.n.i.t.i come li hai definiti tu.
Che poi ricordi prima che uscisse Womanizer e Circus cosa succedeva su soundsblog? Tutti a dire che non ce l’avrebbe fatta. Che era una povera fallita, ecc. Poi, visti i risultati di vendita e classifica, tutti zitti! Ora si arrampicano sugli specchi pur di screditarla.
il fatto è che se tu mostri a sti r.i.c.o.g.l.i.o.n.i.t.i. i dati di vendita e di classifica hanno pure la sfacciataggine di dire che siamo banali, superficiali e che dovremmo concentrarci sulla qualità o_O
premesso che di qualità i lavori di britney degli ultimi anni ne hanno da vendere, ma se tu non ti basi sulle copie vendute di un album o sui dawnload dei sigoli come c.a.c.c.h.i.o. puoi valutare un buon lavoro da un palese flop?? con il tuo punto di vista?? se è così allora il tutto si basa solo sulla soggettività delle persone e di coseguenza diventa poco obbiettivo perchè ognuno di noi ha i propri gusti e le proprie preferenze… ti giuro… mi sono talmente “sgoloto” sul quel blog che ormai ho perso la pasienza e la speranza: sembra di parlare con un muro… poi se “ti permetti” di insinuare che il nuovo lavoro dell’aguilera fa schifo (obbiettivamente a me non piace… fatta eccezione di due/tre ballads) e non avrà un gran successo di vendita (NMT ha floppato tantissimo nelle classifiche) tutti impazziscono e ti danno dell’hater… mha
fino a quando era britney ad esere giudicata e additata a tutti andava bene ora che sul “patibolo” ci stanno altre artiste a tutti sembra che gli stia bruciando il c.u.l.o. dal nervoso… mi sa che dovrò iniziare a fare come te e limitarmi a leggere i post e gli pseudo-commenti anche se a volte non riesco proprio a frenarmi dall’accanirmi contro le “ingiustizie” e le false insinuazioni postate da alcuni utenti