Anche i media nostrani, sembrano essersi lasciati contagiare dalla “Telephone – mania” divampata qualche giorno fa nel web a causa dell’inaspettato rilascio del nuovo singolo di Lady GaGa cantato da Britney Spears (vi ricordiamo che il brano fu inizialmente scritto dalla GaGa per Britney, la quale, dopo averlo registrato, si rifiutò all’ultimo di inserirlo nel suo album “Circus” lasciando così all’autrice la possibilità di riutilizzarlo)… Voi cosa ne pensate? Quale versione preferite?
Thanks Repubblica.it
There are 11 comments on this post
Non credo proprio che britney si stia mangiando le mani -.-‘
Trovo che il titolo dato per questo articolo (all’interno del sito, ovvero “Britney vs. Gaga – Telephone era mia”) sia inappropriato. Non c’è una competizione tra Britney e Gaga, nessun battibecco, nessuna contesa, niente di niente, insomma.
Non è che si vogliono schierare i fan di Lady Gaga e quelli di Britney su due fronti opposti?
Circus non è stato poi così un sucessone…???? SCUSAAAAAA???????? ma ha guardato i dati delle vendite prima d affermare questo?????? O___O
Concordo pienamente e quoto The one who. Quello che ha scritto è vero. Britney non mi pare proprio che voglia rivendicare la canzone di Lady Gaga. Ha saputo riconoscere da cantante esperta quale è che in effetti quella traccia non faceva per lei e non era il sound che + gli si addiceva. E poi a dirla tutta devo essere sincero. Non pens proprio che se Briney avesse inciso e pubblicato TELEPHONE avrebbe avuto lo stesso enorme successo che invece ha avuto e sta avendo con Lady Gaga…Da una parte è stato un “bene” che la canzone sia ritornata nelle mani di Lady Gaga che la resa un vero capolavoro.
insegnate alla giornalista la pronuncia inglese -.-”” telephòne .____. e poi quali ultimi ritocchi?? ahaha madonna santa le cacchiate che sparano questi
Devo dire che è carina anche la versione di Britney,
non capisco se la base la hanno aggiunta dopo (utilizzando quella di GaGa) o se sia rimasta praticamente invariata con il “passaggio di testimone”.
Lady GaGa ha inciso un pezzo d’effetto e la collaborazione con Beyonce l’ha sicuramente aiutata a lanciare il singolo….e il video ha fatto il resto.
Un video molto ben fatto, che fa ridere e ballare!
con tutta l’ammirazione x Britney, non so se sarebbe riuscita a fare lo stesso..
ovviamente non lo sapremo mai
Io sono più che convinta che questa song fatta da Britney sarebbe stata un super successone……la versione di Britney è molto più elegante mentre a parer mia quella di Lady Gaga è grezza…comunque restano molto belle sia la base che il ritmo! E’ proprio un peccato che l’abbia scartato!
Dio MIO! il fatto che dopo la GaGa l’abbia resa un successo non imnplica che se l’avesse fatta la Britta tale sarebbe diventata, che ignoranza. Non è solo la traccia a influire sul seccesso di un singolo!! poi dire che Circus non è stato un successo… OH MY GOD!
3.5 milioni di copi, un insuccesso… ma lasciassero parlare di musica a chi ne capisce qualcosa almeno!!!
io penso solo che lady gaga e les… e una p….!!!!!
quella di britney era carina pero nn capisco xke nn l’abbia fatta ascoltare al publico x intero,forse nn l’ha sostenuta!
cmque preferisco quella di lady e beyonce!
No ma anche voi non ci sentite…
Ha detto “che per i suoi standard non è stato un successone di vendite”
Ha perfettamente ragione, se paragoniamo alle cifre che i precedenti album hanno venduto… Impariamo ad ascoltare bene ciò che si dice!