In una recente intervista rilasciata attraverso il canale Ustream, il celebre produttore americano Rodney Jerkins, alias “Darkchild“, ha parlato con toni assolutamente entusiastici della sua imminente collaborazione con la reginetta del pop Britney Spears. “Qualche settimana fa, il manager Larry Rudolph ed io ci siamo incontrati per discutere del nuovo album di Britney. Larry mi ha spiegato la direzione musicale che intendendono intraprendere offrendomi la possibilità di lavorare su alcune tracce. Detto questo, “Telephone” ha avuto uno straordinario successo e siamo tutti molto soddisfatti del risultato ma ora, ho intenzione di concentrarmi al 200% sullo scrivere un nuovo incredibile pezzo per il nuovo album di Britney, una hit internazionale.
Credo che i fans se lo meritino, che Britney lo meriti e non vedo l’ora di tornare in studio con lei. Ho intenzione di dare il meglio di me nel tentativo di creare qualcosa di stupefacente. Dopo aver parlato con Larry, ho iniziato a studiare alcuni dei brani di “Circus” e “Blackout”, due album sensazionali che mi hanno dato lo stimolo per creare qualcosa di ulteriormente superiore. Darò tutto me stesso per realizzare qualcosa che sia esageratamente meraviglioso per Britney. La conversazione con Larry è stata straordinaria, so esattamente quale direzione intraprendere e lo farò creando la traccia più incredibile che il mondo, la galassia, l’universo abbiano mai ascoltato e lo farò per Britney Spears“.
There are 6 comments on this post
WAW!!! allora siamo TUTTI con te DARKCHILD! compresa Britney…. hihhi cool sono felicissima speriamo bene e che esca subito!!!!
mamma mia i brividi!!!!! grande darckchild!
dai speriamo ke sia un capolavoro il nuovo album!
speriamo aspetto i fatti che a parole siamo tutti bravi! tutto questo entusiasmo usalo con la testa che qui nessuno vuole ascoltare un robot che canta!
Io spero solo di non rimanere deluso…
Dì piuttosto che hai paura che lo staff di Britney non ti chiami piu’ x realizzare canzoni nel caso si diffondesse la demo finita di Telephone…Falso… XD