In maniera del tutto inaspettata ed improvvisa, è apparsa online una miniclip del brano unreleased che tutti i fans di Britney Spears stavano aspettando: stiamo parlando di “Telephone” il nuovo singolo di Lady GaGa originariamente scritto e prodotto proprio per l’indiscussa reginetta del pop. Cosa state aspettando? Correte ad ascoltare lo snippet in attesa che il brano completo venga finalmente rilasciato in rete!!! Update: Il brano è ora disponibile ma per poterlo scaricare, è necessario sborsare l’astronomica cifra di 750$. Attendiamo tutti con ansia un leak gratuito!!! Clicca qui per ascoltare una clip del brano
Update: E’ finalmente uscita in rete la versione completa del brano (Clicca qui per scaricarlo) sul quale sono stati probabilmente applicati dei filtri prima della release al fine di distorcerne la voce rendendola quasi irriconoscibile. Si tratta comunque di un demo e non della versione finita…
There are 22 comments on this post
io l’ho scaricato senza pagare nulla!!!
Non è la Britta, è imbarazzante sta finta versione di Britney. ma per favore…
come hai fatto?
nn è possibile ascoltarla senza quei filtri???
Perché non dite che Britney ai tempi ha rifiutato telephone? ps ieri hanno ridato Britney for the record su mtv, è sempre un’emozione
l’ho sentita meno male che non l’ha cantata… non è delle sue corde
!
ma se questa è britney spears io sono silvio berlusconi….
Certo che si è lasciata scappare prima “umbrella”, e sappiamo quale successo ha avuto, e ora “telephone”. Precisiamo, mi piace un sacco Britney, ma a “sesto senso” siamo un po’ scarsini…hi hi hi
Dave
sinceramente è molto + bella questa versione ke quella cantata da quelle due oche menose lady gaga e beyoncè
Se però andate ad ascoltarvi lo snippet, sentirete che effettivamente è Britney (perchè a quanto pare lo snippet non è stato alterato, oppure è stato alternato in maniera meno drastica).
ne ho scritto un breve articolo..citandovi ovviamente ..!!
Grazie!!
E’ inutile… la dolcezza della voce di Britney è unica… anche in questo pezzo… ma non è proprio il suo stile… è giusto che non l’abbia scelta…
davvero ogni bella canzone che può darle un VERO successo ( di nuovo!) se la lascia scappare… ma siamo sicuri cmq che sn filtri?? secondo me l’avrebbero pubblicata proprio cosi.. del resto negli ultimi 2 album di brit è pieno di questi, di alterazione della voce etc.. uff!
io vorrei sentire lo snippet visto che a quanto pare non è stato modificato..
La voce è stata troppo alterata, comunque questa canzone cantata da Britney avrebbe spaccato. Mi chiedo perchè debbano sempre scartare il buono… da rimangiarsi i gomiti, insomma.
Britney ha fatto bene a non accettare. La canzone non faceva. Mi sembra che a certi fan interessi solo il fatto che lei venda… ma alla qualità della musica? Non ci pensate? Non è che se ha meno successo vuol dire che la sua musica è peggiorata. Io spero che faccia canzoni migliori di telephone, che ritengo abbastanza mediocre.
prima di tutto @djmatty: un pò di rispetto x lady gaga che cm ha firmato sia la traccia (testo) k la base (sonoro) xciò, senza “qull’oca” non ci sarebbero state ne telephone, Amnesia, e quicksand <3 xciò secondo è ovvio k è britney..ed è ovvio k è una demo e xciò non è anco stata modificata la sua voce….xciò ci sembra estranea anche se in alcuni pezzi c'è il "coro" (call call as you want….) e in altri cm "Not that I…." si SENTE k è britney! ed ormai rasseniamoci! la Jive Non ha udito x i successi!!!! anche Not MySelf Tonight della aguilera era stata scritta nel 2007 x blackout..ma poi NON ACCETTATA!!! xciò!
Sarebbe bello che realizzasse sia la cover di umbrella che di telephone come bonus track di qualche album in futuro.
senti ste a me le canzoni quicksand e amnesia mi piacciono molto lo ammetto però la gaga nn mi piace. Telephone nn è lo stile britney tanto meno not myself tonight quindi ha fatto bn a scartarli.
poi io credo ke ognuno abbia i suoi gusti!!!!!!!!
invece è lei…la traccia è stata confermata e questo è il demo distorto… perdonatemi… ma si è fatta scappare una figata di canzone…altro che non era nelle sue corde.
Bravo dj!
‘Amnesia’ e ‘Quicksand’ sono dei bellissimi pezzi!
Britney ha saputo riconoscere quello che più le si addiceva, anche se in ‘Amnesia’ non me la sarei aspettata così ma mi piace un sacco…
‘Telephone’ l’avrebbe fatta in modo totalmente diverso dalla trash version di Lady Gaga & Beyonce…!
Cioè… Christina Aguilera si sarebbe presa uno scarto di Britney di 3 anni fa?! La canzone ineffetti fa schifo…
‘Umbrella’ ha veramente spaccato ma anche in quel caso Britney ha fatto bene a non accettarla, non ce la vedevo proprio… e se non lo sapete Rihanna ha inciso il pezzo dopo che era stato proposto anche a Mary J Blige… di un successo così non se ne facevano niente entrambe!
eh si =)