Da testimonial a stilista. La reginetta del pop Britney Spears ha finalmente svelato attraverso il suo official account Twitter la tanto attesa ‘sorpresa’ accennata ieri da Dari Marder, responsabile marketing “Candie’s“: si tratta di un’esclusiva collezione di abiti interamente disegnata dalla cantante per il celebre marchio di upperwear, in vendita presso gli store Kohls a partire dal mese di Luglio. Delusi? Non ci rimane che attendere l’uscita dell’annesso photoshoot che Britney sta realizzando proprio in queste ore…
Britney Spears stilista per “Candie’s”
There are 7 comments on this post
hahahahaha LEI STILISTA? MA COME VUOLE CONCIARE LE RAGAZZINE DI TUTTO IL MONDO SE NEMMENO LEI E’ CAPACE DI UNIRE UN JEANS E UNA MAGLIETTA SENZA COMBINARE UN CASINO
ahahah concordoooo!!! XD
Bhè cari francesco e deidara sama, penso che se abbia voluto disegnare lei i modelli e abbiano accettato le sue proposte un motivo ci sarà non credete?!?
E poi per quanto riguarda il modo in cui va in giro tutti i giorni, non penso che debba fare la modella per le strade visto che deve fare solo due passi… poi ci sono dei giorni dove si veste bene a mio parere! Poi oh sono opinioni, però a voi basta trovarle il minimo difetto oppure aggrapparsi al suo passato per essere felici no?!
OMG!! NOOO! a parte che mi aspettavo una “sorpresa” di questo tipo, veramente pessima… -.-
Lei stilista poi…ma x l’amor del cielo!! basta andare a vedere l’ultimo post di POPSLUT sulla Britta x rendersi conto.. lei non è minimamente capace di vestirsi, sembra che si butti nell’armadio e si metta ciò che le rimane impigliato addosso. l’ultima mise comprendeva una canotta rosa salmone SENZA REGGISENO ovviamente, tacco 12 e COLLARINO IN PIZZO NERO!!!! -.-
Britta adorata, continua a fare musica, che è meglio! I LOVE U
Se lei diventa stilista, io divento presidente del consiglio 😀
delusi? direi che è una bellissima notizia!!!! Britney non sarebbe capace di abbinare una t-shirt con un jeans?? almeno lei si veste da sola e non lo lascia fare ad una squadra di stylist che stabiliscano come debba vestirsi al contrario di tante star che non sanno infilarsi neanke un paio di mutande da soli…
Uhaaaaaaaaaaaaaaaa! Come sono esaltataaaaa..a luglio sarò a New York! Svuoterò tutti i Kohls che vedròòòòò! 😀