Ryan Murphy, il creatore della celebre serie tv americana “Glee“, ha rivelato di essere estremamente interessato all’ idea di dedicare un’ intera puntata del suo show a Britney Spears: “Sono molto colpito da quest’ idea. Ho sempre adorato Britney e credo che anche il pubblico più giovane impazzirà per un episodio a lei dedicato”. Nel frattempo, all’interno dell’official site dello show, è stato inserito un sondaggio per decidere su quale celebre personaggio incentrare uno dei prossimi episodi… Cosa state aspettando? Correte a votare per Britney Spears. Clicca qui per accedere al sondaggio!
La parola a Ryan Murphy, creatore di “Glee”
There are 7 comments on this post
ragazzi votiamo!!!!!!!glee è molto seguito in america e fare una puntata su di lei significa pubblicità positivaaaa!!!fateeloooo!!anke se non lo guardate!!!
OT
scusate eh ma ho appena visto un servizio di Studio Aperto e diceva che Brit era usciva fuori di seno o quasi, mostrando delle foto di lei con il reggisento in bella mostra e chiome piu’ corte..!! Pietoso servizio nel quale l’hanno accostata a star nostrare con tette in bella mostra in tv e sul palco…bah…
Io in rete non ho trovato nulla..ennesima bufala del ciarliero telegiornale stile TGcom?? stay tuned..:))
io non lo trovo il sondaggio!!!
sarebbe troppo, troppo, decisamente troppo fantastico un episodio del genere! hanno già dedicato uno a madonna, stanno facendo uno anche per la gaga, manca solo britney!!! yeah, le mie tre pop bitches queens!! 😀
io adoro glee, lo seguo tantissimo, quindi please, fate qualcosa di concreto!
@ Isa-B
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Studio_Aperto
Ecco, questo articolo rispecchia appieno quello che è il “telegiornale” di ItaliaUno.
Qui c’è il link per il sondaggio:
http://www.gleetastic.com/
Infondo la pagina a destra trovi i nomi cui è possibile dare la propria preferenza.
ragazzi!hanno cambiato il sondaggio!!adesso chiedono quale canzone di brit vorremmo!!!evvai!!mi sa ke hanno deciso di farlooo!!!=)