Dopo aver dimostrato al mondo intero il suo interesse nei confronti del mondo gay attraverso la partecipazione al celebre “White Party” tenutosi a Palm Springs, la reginetta del pop Britney Spears ha deciso di “dire la sua” in merito alla tradizionale concezione di “perfezione” accomunata allo status di popstar. La cantante ha infatti deciso di mostrare alcune sue immagini prive di fotoritocco (accostandole a quelle “ufficiali”) al fine di porre l’attenzione sulla costante pressione esercitata dai media alla continua ricerca della perfezione fisica. “Britney è orgogliosa del suo corpo” – ha dichiarato un portavoce – “includendo imperfezioni e tutto il resto“, dimostrando così che essere un’icona non implica necessariamente il dover essere perfetta esattamente come tutte le donne “normali”…
Thanks Dailymail.co.uk
There are 19 comments on this post
ragazzi sinceramente o la trovo bellissima nelle foto anzi in alcune e meglio senza fotoritocco (vedete qusta sopra a parte le macchie in nn la belissima ha un profilo di gambe ke fa invidia alle altre) avete visto quella cn il costume giallo? PERFETTA ,,l’unico suo difettino comune a tt le donne sn la cellulite(e se vediamo le ft di oggi quelle cn il vestito bianco quando sta cn jason e compra la corona ci sn delle ft mentre lei entra nel negozio e di cellulite nn c’è nemmeno l’ombra oppure le nuove ft di candie’s quelle cn il pupazzo rosa ho scaricato i video nemtre faceva il set fotografico ed era perfetta) nn dico queste cose sl perche sn un suo fan ma veramente è bellissima e potrebbe fare a meno del photoshop
***************************************************** ps scusate gli errori del mio post … andavo di fretta XDXD BRITNEY=BELLEZZA
sai te che ritocchi!!! certi cantanti o attrici quando fanno le foto sembrano (come madonna) ringiovanite di 30 anni!!!
Il messaggio che la nostra Brit ha mandato è veramente nobile, basta con questa estrema lotta alla perfezione.. Peccato abbia avuto quella leggera punta di parac..ggine nello scegliere proprio quella foto per far sembrare che le modifiche di cui ha bisogno siano minime, quando in realtà sappiamo non è così! Britney se vuoi fare la sincera falla fino in fondo su!!
http://28.media.tumblr.com/N6xlPJZNHlrsycy4BpDVJmsFo1_500.png
io non noto tutta questa ENORME differenza! naturalmente le foto sono ritoccate.. tutte le foto di calendari, photoshoop per campagne commerciali ecc sono ritoccate! ma non solo quelle di Britney, ma di qualunque modella, cantante o attrice.. quindi cerchiamo di smetterla! questi articoli e le discussioni che spesso partono dopo questi post sfiorano il ridicolo!
Anche senza il foto ritocco è splendida!!! W Britney 4 everrrrr!!!!!!!!!!!!
1) britney andando in quella serata x gay non voleva lanciare alcun messaggio a favore (anche se non dubito che possa esserlo) ma semplicemente essendo il suo menager propretario del locale in questione, britney è stata invitata a partecipare…
2) il messaggio (effettivo e non inventato da alcun fansite) sulla continua ricerca di perfezione, mi piace… è pur vero che da fan avrei preferito che britney si mostrasse con un corpo migliore (e ben più curato) ma x una che non si è mai interessata a migliorarlo (come poteva fare da ragazza o durante cameback del 2008) e x una madre di due figli si ritrova con un fisico niente male (normalissimo come lo può avere la mia vicina di casa, questo è vero, ma cmq sia mi aspettavo che i ritocchi fossero stati maggiori)…
cmq xkè invece di questa foto non avete postato quella in cui si vede britney di spalle col sedere al vento (vistosamente “celluloso”)?? lì le sue “imperfezioni” sono più evidenti rispetto a queste immagine dove l’unica cosa che si percepisce essere stata modificata sono i polpacci da calciatore (ma d questa sua “piccola” imperfezione già sapevamo, no??)…
x me doveva solo ritoccare i fianchi e basta secondo me e xfetta…. io ce lo quel mini poster di questa foto a casa e vabbè… lo sapevo credo anche tutti fosse ritoccata!! cmq coraggiosa Brit brav brav hihihi
Bravissima ha detto delle cose molto belle molto sagge non importano le imperfezioni lei è splendida …e poi I VIDEO PARLANO 😀
Stregatto è uscito tt il set di voto vedi c’è anche quella dv si vede la sua cellulite
l’unico difetto di brit è il sedere
Secondo me dovevano ritoccare solo un po la pelle .. aveva dei lividi sui polpacci .. Sinceramente mi piace molto di più il fisico che ha ora!Infatti come ha detto qualcuno la cellulite ora non ce l’ha più!
normale, è un operazione che gli stessi dirigenti di una compagnia pubblicitaria applicano ai fini di vendere un prodotto + “appetibile”, io studio grafica e queste cose le so, ma se devo dire la mia la preferisco nella prima foto…. perchè nella seconda le sono stati tagliati fianchi e cosce, e sappiamo che una vera donna in realtà li ha tondi e morbidi…. bella, non vedo una enorme differenza, ma sopratutto vedo una gran bella testa la dove c’è la volontà da parte sua di dimostrare che bisogna andar oltre l’aspetto fisico… GRANDE BRIT!!!!
ha ragione…bisogna accettarsi per quel che si è. lei comunque è veramente bella in tt e 2 le foto!beh è naturale ke in quella ritoccata è meglio, ma la differenza è veramente poca! non c si deve vergognare sicuramente per il fisico che ha!=D
OMG! gli hanno fatto una gamba orribile! fa senso!! comunque ritoccarla è stato come bestemmiare! xD
britney è anke troppo umile xkè con lo SPLENDIDO C**O ke si ritrova adesso non c’era proprio bisogno di questo… xkè nel circus tour il culo lo aveva di fuori 18 canzoni su 17 ed era a dir poco favolosa…
AVANTI, SIN DA QND E USCITA QUESTA FOTO SI SAPEVA CHE ERA RITOCCATA! QUALSIASI FAN CHE CONOSCE BENE IL CORPO DI BRITNEY L´HA SUBITO CAPITO!INFATTI CHISSA PERCHE NEL VIDEO DELLA CANDIES QUESTO OUTFIT ERA L UNICO CHE NON COMPARIVA! MENTRE NELLE ALTRE FOTO SI VEDEVA BENISSIMO CHE IL FISICO ERA IL SUO, E IL VIDEO LO DIMOSTRAVA.
che bella che è :)ritoccata o senza!!!
Ragazzi avete già detto tutto voi, in fondo chi non si cancella i lividi prima di mettere una sua foto su fb? ahahah
A parte gli scherzi, lei è una meraviglia vivente.