L’agenzia fotografica X17online.com ha recentemente rivelato alcune non confermate indiscrezioni riguardo il nuovo, nonchè settimo album studio targato Britney Spears. “Sarà un disco molto più energetico del precedente” – avrebbe rivelato una fonte vicina alla cantante – “Subito dopo i Grammy Awards, Britney ha voluto incontrare i producers del suo nuovo album per discutere sulla direzione musicale da intraprendere, una direzione, che tenderà al brano “Get Naked” contenuto in “Blackout” e che vedrà la Spears in veste di co-autrice di quasi tutti i brani“. Bloodshy and Avant, Danja, Corte Ellis, questi alcuni dei produttori dell’album che si delinerà come un “Blackout all’ennesima potenza!“.
[Rumor] Il nuovo album? Un “Blackout” all’ennesima potenza
There are 21 comments on this post
ke bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo qnd dicono la data del rilascio fisico?
si certo……-_-
siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!grandeeeeeeeeeeee!!!!!finalmente ha capito ke blackout è stato il suo miglior lavoro discografico!!!beh,ora ke sta meglio può promuovere il suo Blackout 2.0 meglio….e meglio anke d circus!!!*.* :9
bene, spero davvero che britney si dedicherà di più alla scrittura dei brani e non presti solo la voce…ma spero anche che cerchi di migliorarsi, vocalmente parlando, e utilizzi al pieno la sua voce, anche nei live!!!
OOOOH SI! FINALMENTEEEEE! SPERIAMO CHE SIA IL PIU’ SIMILE POSSSIBILE A BLACKOUT! KE A MIO PARERE E’ L’ALMUM MIGLIORE DELLA SUA CARRIERA.. 😀
ragazzi per favore iscrivetevi su facebook al gruppo “vogliamo una canzone britney spears feat rihanna” grazie mileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vi prego iscriveteviii
un Blacky all’ennesima potenza??? OH MY GOD sto già sbavando! sarebbe il massimo, quello che ci vorrebbe x farla vedere a tutte quelle pseduo reginette in giro ora…co-autrice di molte tracce poi??? bellooooooooooooooo!!
meglio nn farsi troppi viaggi, dubito che questo sogno si possa realizzare….
1)spero di ri-SENTIRE nel nuovo album la VERA voce di britney e non quella cosa lì modificata eccessivamente al computer che ormai ci propone ogni santa volta… 2)voglio del materiale fresco, innovativo che stravolga l’immagine stessa di britney e il suo stile da qualche annetto sempre lo stesso… 3)che blackout sia la pietra greza sulla quale lavorare e modellare il nuovo album x me va benissimo purchè non si cerchi di ri-COPIARLO cm hanno tentato in circus… 4)mi va bene un album energetico, contenete delle hit movimentate ma che non facciano il grave errore di non introdurre almeno una o due ballad nella trecklist come commesso nello stesso blackout… 5)che inseriscano delle song che valgano e non delle canzoncine messe lì solo x fare numero, voglio che tutte le 12 tracce siano dei possibili singoli… 6)voglio più singoli estratti e non le solite 3/4 canzoni fatte uscire dopo 2/3 mesi di distanza xkè è già stato ampiamente dimostrato (anche nel corso della circus era) che facendo così l’album, già minato da una scarsa promozione, NON VENDE… uff!! speriamo in meglio….
voglio 2010 che veda britney ovunque con 2/3 singoli in clasfica eil uo album perennemente aiprimi posti cm è stato il 2009 per beyoncè… brit nn è inferiore a nessuno ma deve promuovere cavolo!!
Sarebbe bello se prtecipasse come co-autrice dei brani! Un po’ come in In the zone!!
oh splendido…-_- allora può anche tenerselo caro un album del genere…odio get naked e ritengo che blackout sia il suo peggior album….perchè brit, perchè????? perchè non torni a cantare le belle canzoni? questo non è cambiare direzione musicale, questo è continuare su una stessa scia…cambia Brit, cambiaaaaa!!!
Wow! Il mio pezzo preferito di ‘Blackout’ è ‘Freakshow’ ma anche ‘Get Naked’ è fenomenale quindi contentissimo della presunta scelta…
ehm ma nn c’era anche david guetta!?!?!?!?!?!?
si ma quando esce sto album???? ufff
Speriamo che si sia resa conto che deve darsi una mossa se non vuole restare indietro rispetto ad altre popstars…Vorrei che il prossimo album fosse presentato con maggiore promozione e almeno che lei ballasse un po’ di più…Altrimenti perderà tanti, tanti fans…
Raga Brit sta ri-prendendo lezioni di canto e di ballo 😀 E di fisico e di bellezza è ( quasi ) come prima 😀 ! quindi raga The Real Queen Is Back 😀
SI CHE BELLO!!!!!!!!!!!! IO AMO GET NAKEDE,SICURAMENTE AMERò ANCHE IL NUOVO ALBUM!!!
chissa’ raga..spero sia kosi’..alla fine lei è britney e nn puo e nn deve essere superata da nessuno…poi nel mondo del pop c’è spazio per tutte e se sei brava, vai avanti….e lei lo ha dimostrato…ma oggi deve fare piu’ di quello ke ha fatto per la circus era..perkè la competizione è ardua…e nn basta un tour..se pur un tour kampione d’inkassi….deve ritrovare la voglia e la karika per promuoversi al 100%….britney è per me la pop star numero 1 in assoluto….voglio ke tutti parlino sempre di lei per il suo talento….ke ha e ke ha dimostrat di possedere…ma oggi solo perkè ha passato periodacci la gente se n’è dimentikata….noi fans( parlo a nome di tutti gli utenti del bsworld) nn vogliamo elenkare cio’ ke ha ottenuto in questi 10 anni…perkè ki l’ ama ma anke ki odia lo sa…ne è al korrente… nessuno oggi kome oggi otterrà i numeri ke ha ottenuto brit, perkè l’industria musikale è kambiata e la musika si kompra meno…dimostrazione i diski di grandi star ke se arrivano a quota 5milioni è pure tanto..ma 10 o anke solo 5 anni fa, un numero del genere era un flop…. quindi detto questo spero sforni un cd da sballo…e da sballo spero ritorni lei…ripeto senza la konvinzione di un tempo nn potrà fare molto..spero l’abbia ritrovata….w britney i luv her…..
non vedo l’ora ke esca …. kissa sto epic pop di ke si tratta ,sono veramente curioso . inoltre hanno aperto un sondaggio su twitter dicendo a noi fan ke kosa preferite nel nuovo album di britney e la maggior parte hanno risposto ke vogliono ke lei canti live e ke nel nuovo album si senta di più la sua vera voce… speriamo il bene nn vedo l’ora di sentire il primo singolo
Evvai…si riscrive i testi in collaborazione, torna sul genere Blackout e speriamo che anche coreograficamente faccia qualche passo indietro agli inizi!!! Beneeee
Bravo Colin! Sballo è la parola più adatta per descrivere quello che dovrà essere il prossimo album e quello che Britney dovrà dimostrare di essere diventata! Un album non può essere concepito solamente per raggruppare un tot. di canzoni e venduto per accumulare milioni di dollari, o almeno non vorrei che fosse così. Vorrei invece che Britney mantenesse la sua immagine ma dimostrando una maturità artistica che la può differenziare dai primi anni di carriera ma deve mostralo dandosi in promozione! Insomma non può fare la superstar per sempre, lo è ma non credo che solo il nome la possa portare avanti ancora per decenni… se sarà così allora alzo le mani alla Queen!
Concordo poi con tutti i fans che hanno risposto alla domanda su Twitter rispondendo con ‘Real Voice’!