La Spears batte Rihanna e Beyoncé. Britney infatti è al primo posto della classifica delle cantanti più sexy secondo la rivista “Billboard“. Né Rihanna né Beyoncé: è sempre lei, Britney Spears, l’ex fidanzatina d’America, la popstar più “hot”. Lo hanno decretato i lettori del “Billboard”, rivista di riferimento della musica made in Usa. Per loro, è sicuramente Britney la donna più sexy del mondo della musica. Seconda classificata, con un buon distacco di voti, si piazza l’ex cantante delle Destiny’s Child, mentre in terza posizione troviamo la non ancora 18enne Miley Cyrus. Con grande sorpresa, Rihanna resta fuori dal podio, con un quarto posto e solo l’8% di voti. La quinta posizione è invece di Lady Gaga. Completano la classifica, nell’ordine: Carrie Underwood, Shakira, la Pussycat Doll Nicole Sherzinger, Taylor Swift e Katy Perry. Madonna? Non pervenuta.
Britney è ancora la più sexy
There are 6 comments on this post
Sono contento perchè l’essere sexy è una delle sue qualità, è innnegabile; l’immagine per Britney è fondamentale; comunque Rihanna solo 5° è una follia… ma me ne sbatto di Rihanna, io penso a Britney e non vedo l’ora di sentire qualcosa di nuovo o qualche notizia relativa alla sua musica, finora se ne è stata praticamete sempre in giro, che cazzo avrà da comprare tt i giorni…
I Love U B!
bene! almeno in qst!
Roby perchè tu che faresti con tutti i soldi che B possiede ?
Per cantare ce tempo…ma fa bene a godersi la vita…tanto come tutti ne a 1.
Non c’era dubbio sulla migliore.
*_*
Tra tutte le cantanti è sicuramente la più bella!
britney e la migliore di tutti altro ke rihanna byoncè..ecc.. britney ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooo sei la mia vita